Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito da 70 a 62 - 12-01-2012, 05:00 PM

da 70 a 62


ora volevo fare un periodo con + carbo visto che ho fatto mesi a bassissimi .... ora mi trovo bene e vorrei contnuare mangio in stile paleo ...e ora sto aggiungendo 1 frutto se nei prossimi giorni faccio un 30 prtoeine 2 frutti e grassi abbastanz liberi rischio di accumularli perkè non vado + in chetosi?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-01-2012, 05:03 PM


non aprire tanti post per le stesse domande...fa un diario alimentare semmai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2012, 05:03 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 12-01-2012, 05:15 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 12-01-2012, 05:42 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 12-01-2012, 07:34 PM


Ragazzi , mi dispiace ma devo "rimproverarvi" , invece di disapprovare con facce e faccine , scrivetevi i numeri che formano l'intestazione del 3D e giocateli.... è l'ambo secco per eccellenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-01-2012, 07:55 PM


Ragazzi non riempiamo i thread di facce e foto off topic....

Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
ora volevo fare un periodo con + carbo visto che ho fatto mesi a bassissimi .... ora mi trovo bene e vorrei contnuare mangio in stile paleo ...e ora sto aggiungendo 1 frutto se nei prossimi giorni faccio un 30 prtoeine 2 frutti e grassi abbastanz liberi rischio di accumularli perkè non vado + in chetosi?
Teo hai un pò di confusione e panico mi pare. Una dieta paleo non funziona perché si va in chetosi. La chetosi è uno stato metabolico che non è l'unico fattore di funzionamento di una dieta, tra l'altro si può rimanere in low carb ed evitando la chetosi (ed i suoi problemi) ottenere ottimi risultati lo stesso.

Per quanto concerne la tua domanda... dipende. Due frutti non vuol dire niente, potrebbero essere due mele striminzite o due banane da 3 etti l'una, capisci che indice e carico glicemico cambiano e pure parecchio. Diciamo che la frutta poco zuccherina va bene in low carb, in quantità moderate. Se il tuo obbiettivo è una chetogenica pura sarebbe meglio evitarla, in ricarica ha troppe fibre e fuori ha troppi zuccheri...ma come ti ripeto, che te serve la chetosi a tutti i costi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2012, 08:58 PM


Yashiro lo so che mettere foto simili in una sezione tecnica sarebbe contro il regolamento.

Uso il "sarebbe" perchè se guardi la sezione nutrizione (ma potrei dire anche altre) il caro teo apre discussioni in sequenza, una per ogni cosa che passa per la testa.
Io ho provato a dirglielo, anche un paio di moderatori sono intervenuti (se non sbaglio spike e shade) infatti ormai lo ignoro, non per maleducazione, ma per rispetto verso me stesso.

Perchè i casi sono due, o non capisce che basta aprire un unica discussione sulla dieta, allora diventa superfluo provare a spiegare cose "complicate" come una dieta chetogenica, ricariche ecc..
Oppure prende per i fondelli, e a maggior ragione va ignorato (almeno io che non posso prendere altri provvedimenti)

Oggi, all'ennesima discussione non ho resistito, ho messo una foto che mi rappresentava in quel momento.
E devo dire che rende bene l'idea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Drew Drew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 926
Data registrazione: Oct 2011
Località: Veneto
Età: 35
Invia un messaggio via Skype a Drew
Predefinito 12-01-2012, 09:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Yashiro lo so che mettere foto simili in una sezione tecnica sarebbe contro il regolamento.

Uso il "sarebbe" perchè se guardi la sezione nutrizione (ma potrei dire anche altre) il caro teo apre discussioni in sequenza, una per ogni cosa che passa per la testa.
Io ho provato a dirglielo, anche un paio di moderatori sono intervenuti (se non sbaglio spike e shade) infatti ormai lo ignoro, non per maleducazione, ma per rispetto verso me stesso.

Perchè i casi sono due, o non capisce che basta aprire un unica discussione sulla dieta, allora diventa superfluo provare a spiegare cose "complicate" come una dieta chetogenica, ricariche ecc..
Oppure prende per i fondelli, e a maggior ragione va ignorato (almeno io che non posso prendere altri provvedimenti)

Oggi, all'ennesima discussione non ho resistito, ho messo una foto che mi rappresentava in quel momento.
E devo dire che rende bene l'idea.
sono 10 le discussioni nella sezione nutrizione solo nella prima pagina aperte dal suddetto utente, mi è venuto spontaneo pensare ad un troll, tuttavia yashiro ha ragione. sorry.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 12-01-2012, 09:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Io ho provato a dirglielo, anche un paio di moderatori sono intervenuti (se non sbaglio spike e shade)
... e anche Doc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 12-01-2012, 10:17 PM


Umh, ma eri uno dei 2 o vuoi dirmi che siete già intervenuti in 3?

Aspetta, ma c'è anche Yashiro, arriviamo a 4!

Ambo, terna e quaterna, qui si punta alla tombola!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Rocker Rocker Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 597
Data registrazione: Sep 2011
Età: 42
Predefinito 12-01-2012, 10:28 PM


.....Questo è più invasato di me.....la cosa mi rasserena......pensavo di essere il peggiore e invece...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 13-01-2012, 01:44 AM


pure io lo dissi... TOMBOLA
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-01-2012, 08:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da Rocker Visualizza Messaggio
.....Questo è più invasato di me.....la cosa mi rasserena......pensavo di essere il peggiore e invece...
In realtà la palma della peggiore la potrei avere io, ma qui c'è qualcuno che mi sta facendo perdere punti mannaggia... devo recuperare...

Beh se rivelassi al forum le mie paranoie dell'ultimo periodo con la mia alimentazione caloricamente diminuita e l'allenamento aumentato forse la palma d'oro FU_Paranoic avrei alcune chance per riconquistarla...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 13-01-2012, 09:00 AM


Acid, facepalm anche per te

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0