FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   da 70 a 62 (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/20045-da-70-62-a.html)

..teo.. 12-01-2012 05:00 PM

da 70 a 62
 
ora volevo fare un periodo con + carbo visto che ho fatto mesi a bassissimi .... ora mi trovo bene e vorrei contnuare mangio in stile paleo ...e ora sto aggiungendo 1 frutto se nei prossimi giorni faccio un 30 prtoeine 2 frutti e grassi abbastanz liberi rischio di accumularli perkè non vado + in chetosi?

newfit 12-01-2012 05:03 PM

non aprire tanti post per le stesse domande...fa un diario alimentare semmai

orange 12-01-2012 05:03 PM


Drew 12-01-2012 05:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327352)


newfit 12-01-2012 05:42 PM


novellino 12-01-2012 07:34 PM

Ragazzi , mi dispiace ma devo "rimproverarvi" , invece di disapprovare con facce e faccine , scrivetevi i numeri che formano l'intestazione del 3D e giocateli.... è l'ambo secco per eccellenza :D:D:D:D:D:D:D

Yashiro 12-01-2012 07:55 PM

Ragazzi non riempiamo i thread di facce e foto off topic....

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327349)
ora volevo fare un periodo con + carbo visto che ho fatto mesi a bassissimi .... ora mi trovo bene e vorrei contnuare mangio in stile paleo ...e ora sto aggiungendo 1 frutto se nei prossimi giorni faccio un 30 prtoeine 2 frutti e grassi abbastanz liberi rischio di accumularli perkè non vado + in chetosi?

Teo hai un pò di confusione e panico mi pare. Una dieta paleo non funziona perché si va in chetosi. La chetosi è uno stato metabolico che non è l'unico fattore di funzionamento di una dieta, tra l'altro si può rimanere in low carb ed evitando la chetosi (ed i suoi problemi) ottenere ottimi risultati lo stesso.

Per quanto concerne la tua domanda... dipende. Due frutti non vuol dire niente, potrebbero essere due mele striminzite o due banane da 3 etti l'una, capisci che indice e carico glicemico cambiano e pure parecchio. Diciamo che la frutta poco zuccherina va bene in low carb, in quantità moderate. Se il tuo obbiettivo è una chetogenica pura sarebbe meglio evitarla, in ricarica ha troppe fibre e fuori ha troppi zuccheri...ma come ti ripeto, che te serve la chetosi a tutti i costi?

orange 12-01-2012 08:58 PM

Yashiro lo so che mettere foto simili in una sezione tecnica sarebbe contro il regolamento.

Uso il "sarebbe" perchè se guardi la sezione nutrizione (ma potrei dire anche altre) il caro teo apre discussioni in sequenza, una per ogni cosa che passa per la testa.
Io ho provato a dirglielo, anche un paio di moderatori sono intervenuti (se non sbaglio spike e shade) infatti ormai lo ignoro, non per maleducazione, ma per rispetto verso me stesso.

Perchè i casi sono due, o non capisce che basta aprire un unica discussione sulla dieta, allora diventa superfluo provare a spiegare cose "complicate" come una dieta chetogenica, ricariche ecc..
Oppure prende per i fondelli, e a maggior ragione va ignorato (almeno io che non posso prendere altri provvedimenti)

Oggi, all'ennesima discussione non ho resistito, ho messo una foto che mi rappresentava in quel momento.
E devo dire che rende bene l'idea.

Drew 12-01-2012 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327382)
Yashiro lo so che mettere foto simili in una sezione tecnica sarebbe contro il regolamento.

Uso il "sarebbe" perchè se guardi la sezione nutrizione (ma potrei dire anche altre) il caro teo apre discussioni in sequenza, una per ogni cosa che passa per la testa.
Io ho provato a dirglielo, anche un paio di moderatori sono intervenuti (se non sbaglio spike e shade) infatti ormai lo ignoro, non per maleducazione, ma per rispetto verso me stesso.

Perchè i casi sono due, o non capisce che basta aprire un unica discussione sulla dieta, allora diventa superfluo provare a spiegare cose "complicate" come una dieta chetogenica, ricariche ecc..
Oppure prende per i fondelli, e a maggior ragione va ignorato (almeno io che non posso prendere altri provvedimenti)

Oggi, all'ennesima discussione non ho resistito, ho messo una foto che mi rappresentava in quel momento.
E devo dire che rende bene l'idea.

sono 10 le discussioni nella sezione nutrizione solo nella prima pagina aperte dal suddetto utente, mi è venuto spontaneo pensare ad un troll, tuttavia yashiro ha ragione. sorry.

Doc 12-01-2012 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327382)
Io ho provato a dirglielo, anche un paio di moderatori sono intervenuti (se non sbaglio spike e shade)

... e anche Doc :D

orange 12-01-2012 10:17 PM

Umh, ma eri uno dei 2 o vuoi dirmi che siete già intervenuti in 3?:confused:

Aspetta, ma c'è anche Yashiro, arriviamo a 4!

Ambo, terna e quaterna, qui si punta alla tombola!

Rocker 12-01-2012 10:28 PM

.....Questo è più invasato di me.....la cosa mi rasserena......pensavo di essere il peggiore e invece...:p

Gianlu..... 13-01-2012 01:44 AM

pure io lo dissi... TOMBOLA

Acid Angel 13-01-2012 08:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Rocker (Scrivi 327412)
.....Questo è più invasato di me.....la cosa mi rasserena......pensavo di essere il peggiore e invece...:p

In realtà la palma della peggiore la potrei avere io, ma qui c'è qualcuno che mi sta facendo perdere punti mannaggia... devo recuperare...

Beh se rivelassi al forum le mie paranoie dell'ultimo periodo con la mia alimentazione caloricamente diminuita e l'allenamento aumentato forse la palma d'oro FU_Paranoic avrei alcune chance per riconquistarla...:eek:

orange 13-01-2012 09:00 AM

Acid, facepalm anche per te:mad:


Rocker 13-01-2012 09:23 AM

Beh, però il terzo posto sul podio è il mio!!!!

..teo.. 13-01-2012 11:45 AM

grazie yashiro per le risposte di fatti da quando non mangio + pasta pane e affini m isto definendo e in + sto benissimo non ho + abbuffate compulsive umore miglirato energia tutto insomma ..... però mi sto svuotando molto di acqua .... anche se la forza aumenta o resta uguale ...... non sento bisogno dicarbodrati e quando li mangio provo fastidio come se ormai stessi bene in chetosi ..... che posso fare?

Devox 13-01-2012 11:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327488)
..... che posso fare?

Di sicuro evitare di aprire altri 300 post a raffica :D

..Magari apri anche un diario, così potrai scriverci tutto quello che ti va.

..teo.. 13-01-2012 12:02 PM

ma se poi nessuno lo segue?

Yashiro 13-01-2012 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327488)
grazie yashiro per le risposte di fatti da quando non mangio + pasta pane e affini m isto definendo e in + sto benissimo non ho + abbuffate compulsive umore miglirato energia tutto insomma ..... però mi sto svuotando molto di acqua .... anche se la forza aumenta o resta uguale ...... non sento bisogno dicarbodrati e quando li mangio provo fastidio come se ormai stessi bene in chetosi ..... che posso fare?

ringraziare la madonna direi che sarebbe indicato....

..teo.. 13-01-2012 12:19 PM

perkè?

Acid Angel 13-01-2012 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 327455)
Acid, facepalm anche per te:mad:

[

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che ti stupisci???
Almeno io le so certe cose, e non dico che sto bene senza carboidrati per poi scrivere Aiuto ho mangiato 2 kg di zucca... Io 2 kg di zucca non li posso più mangiare, mi ci son sputt@n@t@ l'intestino con le verdure...

Però in effetti durante 'ste feste ho raggiunto il mio minimo storico di media calorica durante i periodi di festa anche passati... E pure ora sto al ribasso...

Però dai Arancina... domani sera il fidanzato mi porta a mangiare la pizza e purtroppo lo conosco e mi conosco... mi infinocchierà per mangiare anche un bel po' della sua SECONDA... :mad:
Perciò alla fine tutto si riequilibrerà. E la ciccia rimarrà là...

orange 13-01-2012 01:48 PM

Le manie, i problemi con il cibo, le paranoie... le capisco benissimo, figurati se le giudico.

Mi riferivo al fatto che parlavi di paranoie aumentate

Infatti in questa discussione di teo (e nelle altre 88) non sono mai intervenuto per prendere in giro il contenuto ma la forma.
Del contenuto delle domande mi infastidiva la ridondanza, non la domanda in se.

..teo.. 13-01-2012 02:08 PM

come altri qua sono consapevole di aver avuto problemi col cibo e altre paranoie costanti .... ormai è routine di vita per me e comunqe sonfelice così perkè un anno fà erano gravissime quindi ora che son migliorato aspetterò di migliorare ancora con calma :)

Incursore MC 13-01-2012 02:19 PM

Teo se puoi scrivi in italiano e non a mo di sms :D
Ma una curiosità... quanti anni hai?

..teo.. 13-01-2012 02:28 PM

21

Devox 13-01-2012 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da ..teo.. (Scrivi 327491)
ma se poi nessuno lo segue?

Nel diario puoi scriverci tutto quello che vuoi.. se gli utenti potranno/sapranno/vorranno risponderti, lo faranno.

Stessa identica cosa qui.. con la differenza che se continui ad aprire thread, potresti essere bannato per "spam", vedi tu.

Gianlu..... 14-01-2012 01:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 327503)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Che ti stupisci???
Almeno io le so certe cose, e non dico che sto bene senza carboidrati per poi scrivere Aiuto ho mangiato 2 kg di zucca... Io 2 kg di zucca non li posso più mangiare, mi ci son sputt@n@t@ l'intestino con le verdure...

Però in effetti durante 'ste feste ho raggiunto il mio minimo storico di media calorica durante i periodi di festa anche passati... E pure ora sto al ribasso...

Però dai Arancina... domani sera il fidanzato mi porta a mangiare la pizza e purtroppo lo conosco e mi conosco... mi infinocchierà per mangiare anche un bel po' della sua SECONDA... :mad:
Perciò alla fine tutto si riequilibrerà. E la ciccia rimarrà là...

vai tranqulla che il buon enzone se ne mangia 2 nel tempo che la tua è ancora bollente:D

dimmi una cosa, ma sputtanata l'intestino per colpa delle verdure in che senso? quante ne mangiavi?

Acid Angel 15-01-2012 10:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 327667)
vai tranqulla che il buon enzone se ne mangia 2 nel tempo che la tua è ancora bollente:D

dimmi una cosa, ma sputtanata l'intestino per colpa delle verdure in che senso? quante ne mangiavi?

Jan tu non hai idea della voracità di una persona con un disturbo alimentare. Ieri sera avevo finito la mia II metà e Lorenzo doveva iniziare la seconda fetta della sua II metà... tanto per intendersi...

La colonscopia ha mostrato la fallacia della mia dieta, se vai nel mio diario e guardi la roba di luglio lo spiego, non è possibile fartela breve. Cmq quando ero in fortissima restrizione e conteggiavo un apporto calorico di 650 kcal al giorno (+ due pizze al sabato perché morivo di fame letteralmente) a queste devi aggiungere circa 6-8 kg di verdure che non conteggiavo perciò le mangiavo liberamente. Ultimamente ero sui 3 kg.

Diarrea fissa da 4 anni.
Ora dopo un'estate senza verdure e conseguente rischio sklero per me, le ho reintrodotte in misura max di un kg al giorno e ne tollero pochissimi tipi. Considera che vivevo a cavoli e zucca, ora tollero broccoli e poca zucca.
Ecco qua...

Lorenzo 16-01-2012 12:25 AM

Jan, se riusciamo a incrociarci il weekend del 28 Gen a Genova, ti spieghiamo direttamente di persona così capirai meglio cosa intende dire Valentina ;)

Gianlu..... 16-01-2012 02:36 AM

volentieri;)

cmq ho capito, volevo avere un dato sulle quantità di verdura che mangiava ed effettivamente 6-8kg sono troppi per il nostro intestino

lore mi deludi ti sei fatto battere sul tempo a mangiare la pizza!:p:D:D

..teo.. 16-01-2012 02:01 PM

ragazzi sono al 15 giorni di skd di fila con solo 120 g di carbo il 6 gennaio da zucca ..... sto bene e non voglio ricaricare ma ho letto che dal 15 esimo giorno in poi la dieta diventa anabolica facendo ingrasssare è vero?

LiborioAsahi 16-01-2012 02:07 PM

Ma tu da dove le trovi certe notizie :eek:? che roba leggi?

Cmq ti conviene fare una ricarica. Non le hanno inventate tanto per far qualcosa...

..teo.. 16-01-2012 02:12 PM

ma se sto bene ??? sabato mattina ho assunto un frutto e ho compromesso l'alleamento avv sonno stavo male oggi senza e ieri sono un drago ..... forza a mille ...... .... quindi non è vero che diventa anabolica?
una ricarica completa non me la sento .. se proprio faccio 2 o 3 giorni con 60 /100 carbs max o meglio 2 frutti e stop ..... ?

newfit 16-01-2012 03:12 PM

teo ma capiamo una cosa: non vuoi ricaricare per non compromettere l'allenamento o i risultati ?...l'skd come già il nome dice non prevederebbe ricariche,ma capiamo che è un approccio comunque particolare,che potrebbe abbassare nella migliore delle ipotesi anche il basale,e non di poco(ecco perchè sono approcci che non andrebbero protratti molto)
poi.io leggo dal diario la tua alimetazione: supponiamo ci siano 50g di cho al giorno(ma sono meno),e 2g pro x LBM ...diciamo che ti ritrovi sulle 650kcal fin qui,e se non erro altrettante kcal(ossia sui 70g di fat)sono dati dal terzo macronutriente...quindi sei sulle 1300kcal,non 1700

Rocker 16-01-2012 03:16 PM

Non sono di certo la persona adatta per dare consigli, ma guarda con il terrore per i carboidrati che ti porti addosso rischi di farti male seriamente, pensaci, se esistono ci sarà un perchè.
Spesso il sentirsi "belli" allo specchio e fisicamente sani non significa che lo siamo per davvero
Paradossalmente capita più il contrario, ovvero, che vediamo negativo ciò che in realtà è nella norma e da qui il cervello inizierà a far grossi danni, perchè amplificherà in maniera esponenziale il tutto, ogni secondo di più
Ragiona su quello che ti ho detto ;)

..teo.. 16-01-2012 03:36 PM

mew fit li leggi ma manca sempre cena e dopo cena dove spesso dai 40 a 50 fats ci stanno metti una 25 ina a cna e 15 re nannna son costantemnte da 110 a 130

..teo.. 16-01-2012 03:36 PM

grazie rocker mangio una mela? è che poi mi sento male ..... boh .....

LiborioAsahi 16-01-2012 03:36 PM

l'SKD è una dieta per chi vuole perder forze, non il contrario.
Inoltre da quel che ricordo mangiavi la metà del minimo indispensabile...

Una TKD (che io non apprezzo molto però) o meglio una CDK, migliorerebbero i risultati sotto ogni punto di vista secondo me.


P.s.: se ti senti male mangiando una mela vai dal dottore.

..teo.. 16-01-2012 03:48 PM

ma perkè nn perdo forze io ? boh allora aumento i carbs oggi? magari al 20 per cento ? metto 2 frutti? domani e uno o 2 oggi? una sorta di paleo?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013