![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() consigli alimentari very low choallora premetto che ad aprile ero 56 per 165 tiratissimo penso all' 8 o 6 insomma a zero squartato e proprio per questo purtroppo è partito il binge eating ..... ovviamente ho preso tutto con gli interessi .... è stata dura ridurli da settembre inziavo a restringere alcuni giorni i carbodrati per riprstinare un pò la glicemia e favorire la lipolisi e pian piano ho ridotto gli attacchi , ho segutio nei mesi a venire metaboliche con calorie alte per abituarmi bene ai grassi , ora da 2 settimane ho abbassato le kcal a 2000 da 70/69 sono 66 vorrei pareri e consigli su come strutturare la dieta .... spesso ho letto che le proteine alte bloccano la chetosi quindi ho sempre quella paranoia in + sono combattuto se fare una cheto o un anotoblica che a grandi linee era quella che feci quando mi ero tirato ..... di fatti oggi inconsciamente l'ho fatta perkè ho i grassi al 30 per cento , 70 g di carbodrati derivanti da zucca e vado matto ![]() reso prtoeine , mi chiedevo quale dei 2 desse + risulatti se la massima ossidazione della cheto o l'accelerazione proteica della metabolica ..... inoltre mi pare di aver letto che la chetosi accelerà solo nel periodo di adattamento poi il corpo usa chetoni con meno dispendio calorico è vero? |
|
![]() |