Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 08-12-2011, 09:19 PM


ma mi vedo + largo di spalle dici che ho messo 10 kg di puro grasso?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 08-12-2011, 09:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da ..teo.. Visualizza Messaggio
ma mi vedo + largo di spalle dici che ho messo 10 kg di puro grasso?
E' più semplice vedere una foto.
Ti dicevo solo che i massimali che aumentano non è detto che siano significativi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 08-12-2011, 09:36 PM


sono teo betulla su facebook nei miei album ci sono entrambe le foto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-12-2011, 11:14 AM


Non sei messo male, prima di definirti dovresti però fare un po di massa, se no definisci le ossa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 09-12-2011, 11:54 AM


ocio non son messo male? io mi recputavo ciccione hai visto le mie foto di quando ero tirato? quindi te mi consiglieresti massa? non un allenamento com faccio ora tipo mav + pompaggi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-12-2011, 12:11 PM


Non confondiamo il Mav con i pompaggi; il mav è un ottimo programma per qualsiasi cosa tu voglia fare. Io ti consiglierei (visto poi che siamo in inverno) una leggera ipercalorica e un buon mav, metterai quasi tutta massa pulita.
A primavera se ti sarai "sporcato" un po', potrai fare definizione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 09-12-2011, 12:14 PM


ma come non son già sporcato ora guarda nel capitolo allenamenti ho postato una mia idea se vuoi correggermela e qua ti posto l'allenamento che ho appena finito
stacchi 4 4 4 4 4 3x3 ( 70/80/84/90/94/100) 1.5/2 rec
panca 5 5 5 5 5 5 3x3 (58/60.5/63/65,5/68/70,5) 1.5 /2 rec

trazioni 6x 3/4
pulley 3x8-10 30 sec rest tra le serie
rematore 3x8/10 30 rec

chest press 3x8-10 30 rec
cavi bassi uguale

lento avanti 5x5
alzate laterali come gli altri complementari

curl bilanciere
curl manubri 3x8 con 30 rest
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 09-12-2011, 08:22 PM


è giusto questo pensiero?
stavo pensando se non sono a bf che bloccano la chetosi non sarebbe + ragionevole stare a 30 per cento grassi e proteine al limite per la chetosi ? in questo modo il corpo entrerebbe in chetosi per la quantità di fat presente nel corpo e quindi sarebbe inutile mangiarne tanti , e le pro basse non ostacolano la chetosi , o per tale approccio bisogna prorpio essere obesi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 09-12-2011, 09:52 PM


Troppo complicato per me, io non sono un BBer, se devo aumentare uso una leggera ipercalorica e se devo diminuire uso una leggera ipocalorica; punto e basta.
Ti seve il consiglio di qualcuno più esperto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 10-12-2011, 08:57 AM


@Teo: ascolta,è davvero necessaria questa chetosi?...anch'io lo pensavo come te....sto abbassando la bf con molti molti più carboidrati...il tuo ragionamento non fa una piega nell'ultimo post....entri in chetosi così al 3giorno....mantenendo le proteine normo l'entrata la vanno a fare i fat...

detto ciò.....vorrei proporti un punto di vista...sei sicuro sicuro tolleri male i carboidrati?...io ad esempio mi sono davvero ricreduto...e devo dire che al contrario tollero male i fat...perchè non punti su una leggera low carb e uno due giorni a settimana inserisci uno scarico glicemico?
la bf l'abbassi comunque e il muscolo lo mantieni(tralaltro mantieni anche molto bene le forze e la lucidità)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 10-12-2011, 12:31 PM


ti dirò che io prima di fare sto disastro che ho ripreso tutti i kg .... mangiavo poco la tipica dieta sbagliata solo prtoeine e non avevo compensato coi grassi
poi ora che ho capito lo sbaglio sto mangiando molti grassi , dopo l'adattamento ho la stessa forza ma non noto un gran calo , non so se serve tempo o se i fats non avendone mangiati per 6 mesi ora li assimilo tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 10-12-2011, 04:49 PM


nessuno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 10-12-2011, 05:28 PM


cosa succede in una dieta se le prtoeine sono + alte di grassi e carboidrati?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 11-12-2011, 10:01 AM


il corpo utilizza sempre ciò che gli diamo al meglio...convertendolo e scomponendo in linea di massima il cibo....cioè in soldone se mangio 2000 kcal da proteine,è si vero che la spesa per la scomposizione e bla bla bla sarà più alta,ciò non toglie però che comunque quel cibo verrà convertito come meglio serve al corpo...

cioè a cosa mi serve abusare e mangiarmi 3kg di carne se la mia dieta la posso variare!? e arrivare comunque allo stesso risultato?!

in ultimo punto parli dei grassi....questo è un punto molto importante...i grassi che funzionano per me non funzionano per te...mi spiego meglio;
è sempre lo stesso discorso dell'alimentazione(la dieta non esiste,mettiamocelo in testa)......esistono approcci che in linea di massima funzionano,ma non è detto....

se vuoi il mio parere,ascolta il mio consiglio.....fatti tutti i calcoli su basale;bf e quant'altro e posta un'eventuale dieta...inserisci uno massimo due giorni a settimana lo scarico glicemico e vedi che funziona...non credo sono il primo usi questo approccio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito 11-12-2011, 10:23 AM


grazie new fit per aver rispsto ti dico 2 cosette io proverei volentieri altri approcci però , ora che sono adattato ai grassi (penso ) se introduco i carbs esco dal metabolismo lipidico e ho paura a rifare il periodo di adattamento per questo , se cambio voglio essere certo che sia meglio , io non so se i grassi mi fanno ingrassare o no , a sensazione direi Si mi fannosentire pieno e come se bloccassi il dimagrimento , però come posso esserne certo e che non sia un pensiero malato ?
di sicuro la quota calorica la terrò sulle 1750 /2000 kcal pichè sono alto 1.65 x 66
e ogni mattina faccio burpees e corpo libero bruciando circa 350 kcal e poi mi alleno in palestra
a mio avviso i grassi non oltre il 30 per cento , io in questo periodo li ho tenuti + alti solo perkè c'era scritto nella cheto ma a sensazione non avrei mai superato i 60 g .....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0