Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
..teo.. ..teo.. Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Dec 2011
Predefinito consigli alimentari very low cho - 06-12-2011, 07:25 PM

consigli alimentari very low cho


allora premetto che ad aprile ero 56 per 165 tiratissimo penso all' 8 o 6 insomma a zero squartato e proprio per questo purtroppo è partito il binge eating ..... ovviamente ho preso tutto con gli interessi .... è stata dura ridurli da settembre inziavo a restringere alcuni giorni i carbodrati per riprstinare un pò la glicemia e favorire la lipolisi e pian piano ho ridotto gli attacchi , ho segutio nei mesi a venire metaboliche con calorie alte per abituarmi bene ai grassi , ora da 2 settimane ho abbassato le kcal a 2000 da 70/69 sono 66

vorrei pareri e consigli su come strutturare la dieta .... spesso ho letto che le proteine alte bloccano la chetosi quindi ho sempre quella paranoia in + sono combattuto se fare una cheto o un anotoblica che a grandi linee era quella che feci quando mi ero tirato .....
di fatti oggi inconsciamente l'ho fatta perkè ho i grassi al 30 per cento , 70 g di carbodrati derivanti da zucca e vado matto
reso prtoeine , mi chiedevo quale dei 2 desse + risulatti se la massima ossidazione della cheto o l'accelerazione proteica della metabolica .....
inoltre mi pare di aver letto che la chetosi accelerà solo nel periodo di adattamento poi il corpo usa chetoni con meno dispendio calorico è vero?


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0