![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guarda ti parlo per esperienza personale, essere tirato ma non avere Neanche un minimo spessore massoso è prima di tutto scomodo e poco appagante, in più al minimo sgarro devi fare i conti con gli sbalzi di forma. Di fatti in 8 mesi ho ripreso 10 kg di ben 20 che avevo perso, per acquistare un po' di massa ma ovviamente anche un po' di ciccia che non mi disturba assolutamente, visto che anche al mare mi hanno detto che mi vedono meglio così che come l'estate scorsa. Quindi in sostanza non avere paura della ciccia, vedrai che sono tutti sacrifici piacevoli. PS: per me il tornare a rimangiare come un vitello mi ha fatto riacquistare il mio essere piacevole e solare con le persone, ma soprattutto mi è tornata la voglia di fare, di fatti ora sono a Pejo nel Parco dello Stelvio a fare delle gran camminate e a mangiare canederli al burro e polenta con il cervo ![]() |
|
![]() |
Tags: alimentazione, integrazione, nutrizione, workout |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|