![]() |
![]() |
|
|||||||
| Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 42
|
Dieta dimagrimento donnaperchè focaccia se è una brioche?A meno che non sia una focaccia salata..tutti strani sti nordici ![]() PS il gelato a palle non si puo vedere da noi non si usa, il gelatiere o colui che confeziona i gelati è un artista efarcisce a mano con paletta metalicca ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
Quote:
![]() Quella che dici tu sarà la brioches catanese, quello è un altro conto, da noi e nel resto del mondo si chiama focaccia .E cmq da noi non è nulla di eccezionale, sono industriali, preconfezionate . Fra l'altro è una moda che penso ci sia da poco, quando ero piccolo, non l'avevo mai vista. Cmq anche da noi si usa la paletta. Le palle di gelato me le hanno date giusto in qualche posto in vacanza e non ho apprezzato.Al nord non si eccelle di certo nei dolci e nei fritti ma recuperiamo alla grande nel resto ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 42
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
| Tags: aiutoo |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|