Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito consigli termogenici - 18-06-2011, 07:54 PM

consigli termogenici


ciao a tutti oramai seguo e leggo ogni giorno tantissime discussione interessanti che servono anche a me!
Utilissimo questo forum

volevo chiedervi un consiglio su qualche buon termogenico che va soprattutto ad influire sul grasso addominale
so che un termogenico può contare solo un 10% il resto è fai da te :
dieta buona più una intensa attività aerobica sono le cose principali, ma comunque vorrei integrare con un termogenico che ha valore!
premesso che ho provato già l'animal cuts un paio di mesi fa ma non mi ha fatto nessun effetto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 18-06-2011, 08:43 PM


ciao benvenuto, fai aerobica?Mi par di capire che hai 15 anni..a quest'età dovresti avere il metabolismo a mille altro che termogenici per altro a questa età integrare non la vedo una cosa buona come l'allenamento con i pesi che prenderei più che altro come gioco e non come modo per cambiare il fisico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito 18-06-2011, 08:48 PM


si ho 15 anni...
mi alleno 5 volte alla settimana... 1 muscolo al giorno.. più 40 min di attività intensa aerobica quindi nessun termogenico?
alc?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 18-06-2011, 09:06 PM


volendo puoi prendere la alc ma dipende il tutto dalla tua alimentazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 18-06-2011, 10:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
ciao benvenuto, fai aerobica?Mi par di capire che hai 15 anni..a quest'età dovresti avere il metabolismo a mille altro che termogenici per altro a questa età integrare non la vedo una cosa buona come l'allenamento con i pesi che prenderei più che altro come gioco e non come modo per cambiare il fisico
dipende shev. io a quell'età facevo schifo in tutto, poi ho cambiato alimentazione, sport ecc e ORA a 22 anni ho il metabolismo a 1000
a me sembra che gioz sia grosso, pesa come me quindi è grosso per essere un 15enne, e se si allena 5 volte vuol dire che tollera bene cioè che invece distrugge uno come me alla lunga..con ciò che voglio dire?! nulla se non che eviterei sti termogenici del cavolo che sono inutili, penserei ad accumulare massa se davvero vuoi anche provare la gara visto che mangiando e allenandoti 5 volte puoi costruire alla grande, e il braccio della foto che mi hai fatto vedere l'altra volta parla da solo...
butta tutti sti inutile termo, se proprio vuoi qualcosa il te verde in caps aiuta anche il recupero e il benessere in uno che si allena così tanto...
butta i termogenici!!!

100% Crimson Chin approved
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito 19-06-2011, 12:06 AM


D.Ace... grazie dei consigli e dei complimenti che mi hai fatto!!!
mi potresti linkare quel thè verde in caps? oppure sarrebe buono acai??????????????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito 19-06-2011, 12:29 AM


D.ace Avevo Pensato Ad Un Integrazione Fatta Di Acai,spirulina,integratore Thè Verde E Prendo Anche Proteine Isolate In Polvere... Per Ore Assumo Solo Pro Da Carne,pesce,uova
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 19-06-2011, 08:14 AM


mah, sti acai ecc non mi convincono. Mangiati dei frutti di bosco congelati o freschi seriamente, se hai voglia prenditi un integratore tipo il LEAN GREEN della primaforce o l'Egcg della now foods o semplicemente bevi un te verde forte un paio di volte al dì, e se funziona come ha funzionato per me che lo bevo da quando ho 19 anni, SEMPRE, tutti i giorni, il tuo metabolismo si accellererà piano piano ma in modo continuo, che è la cosa importante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Gioz Gioz Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 443
Data registrazione: Jun 2011
Età: 28
Predefinito 19-06-2011, 11:14 AM


vabbene a fine estate aprirò un post dove inserirò tutte le mie foto per farvi vedere le mie condizione per fine estate e per vedere se dovrò iniziare massa o tenermi in definizione
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0