Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Dok84 Dok84 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: May 2011
Predefinito la mia nuova alimentazione per la massa,suggerimenti? - 17-06-2011, 08:45 PM

la mia nuova alimentazione per la massa,suggerimenti?


Ciao ragazzi,vi posto la mia nuova alimentazione,quella che vorrei seguire per mettere massa da ottobre prossimo.

Colazione ore 6:30: 30 di whey,350 ml di latte p.s,20g di frutta secca(noci,mandorle,nocciole),un frutto(mela,opera,o banana),5fette biscottate integrali con marmellata.

Spuntino ore 9:30:un panino soffiato di circa 90g con 100g di(tacchino,o bresaola,o crudo,o cotto,o tonno al naturale,o salmone al naturale,o albume d'uovo)+15g di frutta secca.

Ore 12:30: un frutto.

Pranzo ore 14:00/30: pasta 150g,o riso 150g, + un cucchiaio di olio di oliva a crudo,100 g di carne rossa o bianca o 150g ei pesce, verdura molta.

Spuntino ore 17:00: 15g di frutta secca +100g di fiocchi di latte,o 80g di yogourt greco.

Ore 19:30:allenamento.

Ore 21:00ost workout 40g di whey,50g di carbo(30g destrosio,20g malto),700ml di acqua.

Ore 23:30: pre nanna 20g di proteine della caseina+ un frutto.

P.s. nei giorni in cui mi alleno non riesco a cenare, perché torno a casa molto tardi verso le undici è non ho molta voglia di cucinare perché sono stanco, quindi subito dopo il workout prendo il bibitone e poi il pre nanna ,i giorni di riposo ceno.

Tuoni di rio. Cena ore 21:00: 150g di carne rossa o bianca o pesce + un cucchiaio di olio a crudo,50g di gallette,verdure.
Poi alle 23:30 il pre nanna.
P.s.bevo oltre i due litri e mezzo di acqua,l'intera integrazione la scriverò nella sezione apposita nei prossimi giorni.
Parola a voi adesso, ciao e grazie a tutti


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Dok84 Dok84 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: May 2011
Predefinito 17-06-2011, 09:32 PM


Dimenticavo ho 27 anni sono alto1m e 85 cm e peso 76kg la percentuale di Massa grassa non so dirvi di quanto sia ma e molto bassa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2011, 10:31 PM


La dieta nel complesso è buona.

Gli unici appunti sono il post wo. Usa solo malto, niente destrosio.

Quando ti alleni cerca di mangiare, non devi per forza cucinare. I carbo li prendi liquidi post wo e cerchi di recuperare nel prenanna per arrivare alle calorie necessarie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Dok84 Dok84 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: May 2011
Predefinito 18-06-2011, 10:12 AM


Cosa mi suggerisci come pre nanna nei giorni di workout?
Grazie mille orange
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-06-2011, 10:29 AM


La frutta pre nanna non è proprio l'ideale, sia per la questione carbo sia perchè essendo il post wo il fruttosio non è ottimale.

Però è anche vero il contrario, cioè che post wo prendi le malto, e poi passato un po' di tempo mangi un frutto per alzare la quota di carbo. Una quota di carbo da fruttosio post-wo si inizia ad ammettere che hanno un senso, e le fibre ora non sono più un problema visto che il vero post wo lo hai già fatto. E essendo a basso IG ci può anche stare.

Quindi per me un frutto puoi anche mangiarlo, ma vedrai che ci sarà chi dirà il contrario. Fai le tue valutazioni.

Se non vuoi cucinare puoi mangiarti uno yogurt magro "farcito" con frutta secca, anche delle caseine o del grana.
Per quali e quanto dipende anche dal totale giornaliero di calorie.
Magari cerca di mangiare di più durante la giornata in modo da raggiungere più facilmente il totale desiderato anche senza dover mangiare tanto nel prenanna.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Dok84 Dok84 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: May 2011
Predefinito 18-06-2011, 04:39 PM


Ok, grazie ancora Orange, sei grande
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0