Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
peppe855 peppe855 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2011
Età: 38
Predefinito Buttare giu' un po' di grasso - 17-06-2011, 02:37 PM

Buttare giu' un po' di grasso


Rieccomi....ragazzi dopo aver fatto 4 mesi di dieta/allenamento finalizzata a mettere su' qlke kg grazie ai vostri numerosi consigli utilissimi adesso mi ritrovo a chidere il vostro aiuto in merito ad una dieta low carb in materia so' davvero poco.....quindi vi prego di darmi una mano sono alto 170 cm e peso 70 kg ho un po' di grasso localizzato nella parte addominale e non so' come mandarlo via inoltre vorrei asciugarmi un po' ovunque


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,127
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 17-06-2011, 07:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da peppe855 Visualizza Messaggio
Rieccomi....ragazzi dopo aver fatto 4 mesi di dieta/allenamento finalizzata a mettere su' qlke kg grazie ai vostri numerosi consigli utilissimi adesso mi ritrovo a chidere il vostro aiuto in merito ad una dieta low carb in materia so' davvero poco.....quindi vi prego di darmi una mano sono alto 170 cm e peso 70 kg ho un po' di grasso localizzato nella parte addominale e non so' come mandarlo via inoltre vorrei asciugarmi un po' ovunque
bene...intanto il primo passo da fare è cercare di capire di quante calorie più o meno il tuo corpo ha bisogno...quindi il mio consiglio è di calcolarti dapprima il tuo fabbisogno calorico....e poi di cercare di buttar giù una alimentazione che credi possa andar bene...come?...beh se si chiama low carb....sarà composta da non molti CHO,da PROT (intorno ai 2gxkg),e da grassi a coprire il fabbisogno....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
peppe855 peppe855 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 143
Data registrazione: Mar 2011
Età: 38
Predefinito 18-06-2011, 12:58 AM


...ottimo molto chiaro... faro' questo pero' poi mi piacerebbe sapere visto che ne so poco la quantita' di grassi che mi serve da quali alimenti mi consigli di prenderli??? inoltre i carboidrati nei giorni on li assumo concentrati nel pre wo o tutti nel post wo?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0