![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dieta Dukan che ne pensate?perchè lo chiami de pasquale ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() In effetti è Di Pasquale , giustissima la correzione ![]() I "titoli" di Cianti : Sport Rugby Prato, mediano di mischia Campione Italiano di Powerlifting Campione Centro Italia e vincitore di Trofei Nazionali di Bodybuilding Preparatore Atletico e Personal Trainer Istruttore FIPCF-CONI Studio e ricerca Settore della nutrizione con particolare attenzione alla Sindrome Metabolica insieme allo studio delle basi genetiche e biologiche del lavoro di potenza e velocità. Teorico dell’allenamento. Diplomato all’Istituto Statale d’Arte, Firenze Cartoonist |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non è per fare la disfattista, ma non è che metabolica e chetogenica sono un tantino estreme per una donna e i suoi equilibri ormonali? Non sarebbe meglio una low carb conoscendo soprattutto da dove parte Desp con l'assunzione di carbo? Anzi... Desp... dai verrei da te e ti tirerei le orecchie... ma cosa c@zzo vuoi dimagrire perdindirindinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Basterebbe togliere i biscotti e lo sai, non è facile e lo so anche io, ma la formula magica non esiste... Desp io temo a leggere COSA mangerai DOPO il periodo a zero carbo. Non perché ingrasserai, figuriamoci, il tuo corpo ringrazierà, ma perché poi starai male per i sensi di colpa. Ricorda poi gli effetti negativi sulla ragazza del blog che avevi letto (eh ma forse proprio quelli sono un'attrattiva,eh ![]() Comunque in bocca al lupo... aggiornaci ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allora ho letto adesso il post. La Dukan dopo essermi informato edaver studiato la situation è una dieta che non consiglierei. Da circa 2 mesi ho 2 clienti presso cui vado a domicilio che l'hanno fatta e la situazione è la seguente: -La prima ad oggi 120kg l'ha fatta perdendo oltre 10kg -La seconda ad oggi 63kg x 1,73 veniva da una situazione para-anoressica e tra le cazzate che aveva fatto c'era proprio la dieta dukan ed era arrivata a pesare 53kg. Conseguenze: lei ha espressamente detto di aver avuto in quel periodo problemi al fegato, ha accusato tanto visto il suo peso la mancanza di carbo ma soprattutto di vitamine e quant'altro per cui ha sofferto anche di forte apatia, nonchè in coincidenza all'esatta metà di quel ciclo ha sofferto di tiroidite Per cui il discorso è questo la dieta dukan può essere in definitiva utile? A mio parere ce ne sono sicuramente di migliori e tali da non escludere alcuna componente nutritiva dall'alimentazione. In un contesto di grave obesità i riscontri senza dubbio ci sono, anche se personalmente sono dell'idea che ripulendo l'alimentazione e cambiando le abitudini di vita lo stesso risultato anche se a più lungo termine è facilmente raggiungibile. In uno stato di Normoforma non ne vedo la necessità, anzi la trovo profondamente dannosa, a meno che non si integri per le parti mancanti ma a quel punto non è più Dukan ![]() Per cui desp , io aprii questo Thread nella mia pura ignoranza, trovatomi a contatto con queste ragazze sono stato costretto a studiare la situazione, non da solo ma anche con medici di vario genere (nefrologi , gastroenterologhi, dietologi) per fortuna dell'altro lavoro che mi porta a stretto contatto con queste persone. Per cui LASCIA PERDERE |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Mh..vorrei vedere una foto di desp non l'ho presente ![]() |
|
|
![]() |