![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Non si cresce piu..CHANGEsotto consiglio di molti utenti...(dear Orange=P)..persevero nel mio fare Massa...ma da un due settimane non vedo molti miglioramenti-.... dieta finora attuata Colaz 250 latte ps 4fette biscottate integrali 1 banana media 25gr proteine 1cucchiaio burro d'arachidi(circa 20gr) spuntino mela panino intgrale con 120gr tacchino o bresaola mandorle 20gr pranzo 60gr pasta integrale o melanzane e zucchine grigliate o 200gr fagioli o 40gr riso int o 200gr patate carne pesce o uova spuntino latte 250ml albumi100gr arachidi 20/30gr pera Allenamento postwo 30gr Malto 30gr pro cena come pranzo (ovviamente con verdura piu cucchiaio di olio e aceto) prenanna 200gr yogurt bianco magro 20gr pro vorrei cambiarla cosi colazione 200gr albume latte ps 250gr 4fette bisco inte 1 cucch burro d arachidi 35pro-17fat-40cho spuntino panino con 150gr tacchino o bresaola mandorle 30 gr 40pro-21fat-33cho pranzo pressoche invariato solo che non vorrei mettere i carboidrati poiche vado subito a riposare una mezzoretta(dopo il pranzo) spuntino yogurt 250gr pro in polvere25gr 34pro-11cho-1fat allenamento postwo 30 gr malto 30gr pro cena come il pranzo prenanna NON SO COSA METTERE ps 180cm per 76kg aiutatemi ps poi vorrei mettere due vlte a settimana 200 gr di ricotta,40gr grana,100 gr tonno DOVE?? graziee |
|
![]() |
Tags: allenamento, dieta, massa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|