Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2011, 09:35 PM

banane post & pre WO vostri pareri

ma pre wo dico anch'io che non è l'ideale, poichè ad alto indice glicemico che non ti garantisce energia nel medio lungo periodo...però una mela un'oretta prima, magari con delle whey, si...

Vecchio
  (#2)
Lke Lke Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 21-03-2011, 09:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
ma pre wo dico anch'io che non è l'ideale, poichè ad alto indice glicemico che non ti garantisce energia nel medio lungo periodo...però una mela un'oretta prima, magari con delle whey, si...
La mela pre-wo non è che sia "tollerata": è proprio consigliata! E dalla stragrande maggioranza per giunta. Su questo siamo tutti d'accordo direi.
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-03-2011, 09:43 PM

Ma io non capisco dove sia il problema.. non è necessario arrivare ad una sintesi.
Lo spirito di un forum è il contraddittorio e la dialettica e le opinioni diverse. C'è chi si prenderà gli integratori e chi no, chi si mangia la frutta con gli integratori e chi solo la frutta, chi eviterà sia la frutta che gli integratori.
E non è neppure necessario cercare una conferma alle proprie idee o rassicurazioni nell'opinione di qualcun altro.
Potrei fare anche altri tipi di battute ma non è il caso, diciamo che alcuni nutrizionisti dicevano (cosa senza fondamento direi) vedi come son grossi i gorilla eppure non mangiano proteine ma banane.
Per esempio io non credo affatto che sia meglio di altri cibi la mela nel pre workout, e neppure credo che sia consigliata
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione