Sabato sera:
-tagliere con culatello,bufala,mortadella e crescentine -tortellini neri al tartufo -straccetti di manzo con funghi e noci -patate al forno -creme caramel -mascarpone Ore 2:00 focaccia con crudo e 2 cornetti alla crema. |
Quote:
|
sabato sera
olive condite plum cake ai formaggi e alle olive polpettone in crosta (carne macinata di vitello,ricotta,in pasta sfoglia) melanzane alla parmiggiana (o come si dice a napoli parmiggiana di melanzane) peperoni in padella panettone cioccolatta e pere bottiglia di aglianico |
AhuhUAHUAHUAHuahUA
sgarrettoni che siete... il migliore per adesso è devilman :D |
Ma guarda qui!!! Sto via un po' e mi ritrovo questo thread, tutte queste persone che mi davano consigli sgarrano alla grandeeeeee!!!!!!
Heheheheheheh!!!! Mannaggia a voi!!!!:p:D |
eheh stasera inizio io...
bei cannelloni ripieni! ma avevo esagerato nell'altro senso...sono arrivato a 1.78 x 73.8 (quando normalmente abbastanza magro peso 76-78) |
stasera "refeed-da-bestia". Ho comprato:
900gr costate di maiale 800gr misto grilli di agnello 700gr costata di manzo plus contorno di verdure. meat....ahhhhh...:D |
Quote:
ps qualke volta dobbiamo parlare che voglio fare 1 prova di max 10 giorni con 1 alimentazione 1 po carnea (non mangio carne su base costante ormai da 1 pezzo,ogni tanto 1 po di pollo, tacchino pesce..pero quello che mangi tu stasera praticamente in 2-3 mesi manco lo raggiungo) |
Quote:
Uno il mercoledì per i cazzi miei ed 1 il sabato in bella compagnia....per il resto dieta a 12 calorie x libra di peso, 2 ore di wo al giorno, low carbs e med fats (max 50gr/die).. Sapete che la carne è un alimento che adoro e limitarmi a quelle stupide, insipide fettine magre da casalinga anoressica e frigida mi fa stare male....se devi mangiare carne..DEVI MANGIARE CARNE :D |
Quote:
....leggerino direi.... |
Quote:
|
Prime impressioni riguardo questo refeed a base di grasi e protidi. Di norma i miei refeeds programmati sono a base di chos, abbastanza "puliti"...
Onestamente nn ho idea di quante calorie abbia "ingurgitato" nel giro di 4 ore: 800gr di mix di pezzi di agnello (togliendo le ossa diciamo 600gr?) quasi 1 kg di costate di maiale (con grasso compreso) una fiorentina da 500gr a cui ho tolto un pò del grasso visibile. Il tutto nel giro di 4 ore. Fitday mi dà: calorie: 2.680 grassi: 110 chos:0 protidi: 420 Adesso, rispetto ai vecchi refeeds, queste sono le mie annotazioni aggiornate a stamane: 1)aumento della temperatura corporea, diciamo, di circa il 20% (di norma la mattina ho la felpa, adesso sono in magliettina con le finestre spalancate) 2)Nessun senso di astenia che accompagnava la mattina successiva ad un iperintro di chos. Adesso mi sento energico e nn riesco a stare fermo, come se l'organismo si regolasse meglio nel "percepire" l'eccesso calorico. 3)Digestione perfetta, flatulenza, diarrea...nada...nessun senso di nausea (nn ho certo volglia di carne :D ), voglia di allenarmi (che nn avevo quando ricaricavo a base di chos e ne ho rpovate di combinazioni) Adesso vdremo come sarà la partizione calorica nei gg seguenti, cercherò di nn sgarrare a roma in questo week end, così da nn rovinare il test..:D Qualcuno di voi frequenta il corso della ISSA a roma? Esto weekend seguirà lezione e master?...Io sarò li... |
Stasera super pizza: funghi,cipolle,prosciutto,mozzarella,tonno a volonta'
+ birra ci stava:D |
eh oggi pure.....
2etti di tagliatelle con ragù calabro:D e una coscia delle galline di mia nonna...che diciamo sara' stata sui 200/300 gr di carne.... vivi gli sgarri!:D |
Io invece pasta con le sarde :D, mooolto condimento, piu, mezza testa di capretto :D
|
eh oggi spuntino con dolcetti fatti in casa... riso+cioccolata da un amico... ottimi:D
|
be matty a te sta diventando alimentazione regolare nn sgarro :rolleyes:
cmq almeno è roba buona :p |
Quote:
pero' mangiandoli una volta ogni morte di papa x me è sgarrare:D |
Quote:
|
Quote:
dai pero' quest anno verso maggio-giugno qualcosa la posso fa...:D |
Da dove comincio?:p
Colazione: un pacco di croissant mulino bianco (8 pezzi); Mezza mattina: tazzona di cioccolato caldo; Pranzo: 4 flauti mulino bianco; 2 etti di pasta al tonno in bianco; 2 bomboloni alla crema; Pomeriggio: 5 kinder delice; Cena: 1 pacco di patatine; 2 plum cake; un panino crudo e mozzarella; mezzo pacco di m'nms; 5 kinder delice; ...Mi sento un pò appesantito...:D |
solito sgarro week end
Sabato sera pizza + coca cola domenica matt nutella domenica pom gelato Domeni sera 5 fette di pizza |
Quoto in pieno devil, il primo che si lamenta del six pac verra' bannato!!!! :D
|
Dopo una bella scorpacciata di gamberoni, per finire mi sono divorato una bella fetta di Cassata Siciliana :D
|
da ieri a pranzo: 2 panettoni 1 pandoro, una scatola di plasmon, 3 fette di torta di mele, 1kg di pasta, 3kg di carne, 1 pizza, 4 panini, 1kg di jogurth, 5-6 lindor al caffè.
|
Quote:
Ma no dai...i lindor fanno ingrassare!:D |
Quote:
:( |
jeri sera
1 bottiglia da 66 di tsingtao (la birra cinese) 1 piatto di spaghetti di soja con carne 1 piatto di tofu in salsa chili 1 piatto di pollo alla piastra 1 piatto di pollo allo spiedo. non male |
oggi mini-sgarruz come spuntino
un bel pezzo di pizza oliosa:D piu pezzettino della mia morosa:D più un pacchettino di mnms:D |
Oggi spuntino pomeridiano con paninazzo+salsiccia:D
|
beh in queste feste sara il threa + pieno...di pandori, panettoni, etc.
io ora sto addirittura provando a fare il pandoro fatto in casa..che non vi preoccupate, non è a base di te verde e burro allo 0.1% di grassi :p allora si incomincia domani a skrivere gli sgarri natalizi? |
Quote:
dai come puoi avere uno stomaco del genere. cioe`in meno di 12 h hai mangiato tutto quello ke avevo in mente di mangiarmi nelle feste :eek: |
Io incomincio da oggi...
per secondo mi son ritrovato cotechino e krauti appena son tornato a casa, e ho detto vabbè... prevedo una settimana di sgarro totale:D |
Basta leggere la mia firma per capire quanto la mia alimentazione sia sgarro totale...
|
sono 4 giorni che faccio fuori 1 panettone e 1 pandoro al giorno... auguri
|
e quanti kili hai preso finora?
|
Quote:
|
Quote:
La frutta però no eh...:D |
io ho inziato a sgarrare oggi:
solito mega antipasto con affettati, focacce, cavolfiori sott'aceto, pomodorini e formaggi 2 scodelle di zuppa di legumi 2 piatti di pasta all'uovo 4-5 pezzi di pollo all'arrabbiata 1 pezzo di agnello 12-15 biscottini al cioccolato 1 bicchiere di vino (un paio di bombe:D) |
da 1 mese e mezzo 15... fino a giovedì erano 8.
3 anni di privazioni... ho davanti almeno 1 anno di pausa... verso i 90kg... da mangiare e non mangiare ne ho a bizzeffe... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 PM. |