Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#33)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-08-2010, 06:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Jónsi Visualizza Messaggio
Oggi sono stato da un nutrizionista che mi ha consigliato un amico e che è nel campo da molti anni. Vende anche integratori, anche se di base tende comunque a sconsigliarne lassunzione. A me, in quanto vegetariano, li ha consigliati. Sostiene che dovrei assumere 7 pasti giornalieri (più l'integrazione), cosa che ora so di poter fare perchè di recente mi sono "abbuffato" parecchio e so di poter mangiare se mangio bene e costantemente. Lo rivedrò presto e mi farà una dieta apposita.
Lui dice, tuttavia, che aumentare di 6 chili in unanno è ottimo. Considera che aumentare di più per me, anche se mantengo l'allenamento anche tutti i giorni e l'alimentazione come detto sopra, sia molto improbabile. Insomma, mi ha leggermente scoraggiato, ma poi in definitiva ha reso la sfida ancora più allettante.

Certo, vorrei poter capirci qualcosa un giorno o l'altro. Qui c'è chi dice che essendo sottopeso e alimentandosi bene, ecc, si possono prendere tranquillamente 15 chili in un anno, e poi c'è invece chi mi dice che 6 chili è realistico e di più è quasi impossibile. Boh...poi vedendo i risultati di alcuni qui nel forum sembra che 15 chili sia facile, ma se quello mi dice 6...cacchio devo andare a pensare??

ma invece di farti ste pippe mentali..ma se aumento di 6 kili...no 15..no 25..no 2.....lascia perdere...

inizia a guardarti i post su come impostare l'alimentazione...
secondo me se sei sottopeso esagera con carboidrati(pasta,riso,pane,legumi) e con grassi buoni( olio evo,frutta secca,parmigiano)..le proteine tieniele quelle giuste che ti servono per il tuo fabbisogno..

ti faccio il mio esempio....prima di iniziare dieta e palestra pesavo 70 kg...mangiavo 4 volte a settimane mc donald..pizze...dolci a tutte le ore..alcolici...2 litri di coca e te al giorno...mangiavo tutte ste robe qua...

da quando mi sono fatto la mia alimentazione e ho iniziato i pesi...pur mangiando bene sono aumentato di 8 kg in poco piu di 3/4 mesi..

Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione