Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
hulk3020 hulk3020 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 365
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito 06-07-2010, 11:15 PM


grazie di avermi risposto

quindi tolgo glutamina e bcaa al mattino anche se faccio corsa?
una buona dose di bcaa e gluta quale sarebbe prima e dopo l'allenamento?
frutto fine pasto intendi fine pranzo e dove lo aggiungo allo spuntino pomeridiano?
non ho capito da dove devo togliere il pane azimo dal prima di andare in palestra? o lo spuntino pomeridiano?
vi ringrazio e aspetto con ansia vostre risposte


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-07-2010, 11:27 PM


no, se corri la mattina usala pure li. Farei almeno 5e5g . sia la mattina che nell'allenamento con i pesi. Se fosse una spesa eccessiva per te, poco male...prendili unicamente quando corri la mattina e cura di più il tuo spuntino prewo (da fare 60/90 min prima di allenarsi) evitando grassi ma prendendo una buona quantità di pro e carbo a basso indice glicemico. tipo albumi e avena. (puoi farti delle similomelettes). proverei con 30g di pro da albumi e 30/50g di avena come ti trovi meglio. A questo punto la frutta passala in altro momento della giornata, lontano dall allenamento e possibilmente lontano da altri pasti. Sde no toglila che non muore nessuno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
hulk3020 hulk3020 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 365
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito 06-07-2010, 11:36 PM


grazie di avermi risposto lo spuntino pomeridiano è alle 16.00

e quello primea della palestra è alle 18.20 e alle 18.40 mi alleno

le similomelettes non so cosa siano, prendere 5bcaa prima e dopo l'alllenamento sarebbe propio una grossa spesa

non va bene 2 al mattino 3 prima e 3 dopo?

e se corro faccio 4 e 2 alla sera va bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
hulk3020 hulk3020 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 365
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito 10-07-2010, 09:01 AM


buon giorno mitici del forum finalmente sto perdendo ancora qualcosina
volevo chiedere una info importante visto che non mi è chiara

io ora al mattino 3 volte a settimana faccio un po di corsa ma vorrei otimare per bruciare più grassi voi cosa mi consigliate?

io ora faccio cosi

al mattino un caffe al ginseng
e 2 bcaa e 3 gr glutamina

subito dopo corsa 15- 20

dopo corsa 3 albumi grandi

e 2 bcaa e 3 gr glutamina

e poi dopo un po

the verde con 50 gr fiocchi di avena
30 gr di noci
un kiwi
e un multivitaminico e una pastiglia omega 3.
che dite va bene?
vi ringrazio e aspetto con ansia vostre risposte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-07-2010, 09:47 AM


omega 3 e grassi vari distanziali dal wo.
X quel che mi riguarda io eviterei l'integrazione "plastica", la glutammina può causare una leggera ritenzione idrica e non capisci se stai dimagrendo o meno infatti io l'ho tolta, son molto sensibile, dopo la corsa attendi mezz'ora prima di mangiare per sfruttare la finestra anabolica, vanno benissimo anche 6 albumi son appena 20g di proteine 200ml di prodotto, metti3, 4 gallette di riso assieme ed elimina quello stupido kiwi inutile e i fiocchi d'avena
Il multivitaminico prendilo prima di iniziare la corsa e i bcaa a cavallo con il wo o pre e during la corsa.
poi quel che conta è tutto il resto della dieta dove abbiamo dato praticamente tutti i consigli possibili ed immaginabili, basta mettere assieme il puzzle e il gioco è fatto.
cmq sto mitici del forum sa di presa per...basta dire semplicemente buongiorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
hulk3020 hulk3020 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 365
Data registrazione: Apr 2010
Predefinito 10-07-2010, 10:56 AM


vi ringrzio per il tempismo della risposta, io non sono molto afferrato in materia come pensavo, non capisco una cosa dicono che il corpo al mattino è affaticato e ha bisogno di energia per ricaricarsi e quindi attinge energia dai grassi , sulla base di questo io ho pensato caffe 2 bcca e poi corro si anche il multivitaminico ho sentito che fa , cè un motivo particolare per cui mi dite di correre dopo aver mangiato?
scusa la mia ignoranza ma vorrei capirne un pò di più. cmq si aspetto 30 minuti prima di mangiare.
un altra cosa perche i grassi buoni no dopo la corsa?
vi ringrazio e aspetto cona nsia vostre risposte grazie a tutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 10-07-2010, 11:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da hulk3020 Visualizza Messaggio
vi ringrzio per il tempismo della risposta, io non sono molto afferrato in materia come pensavo, non capisco una cosa dicono che il corpo al mattino è affaticato e ha bisogno di energia per ricaricarsi e quindi attinge energia dai grassi , sulla base di questo io ho pensato caffe 2 bcca e poi corro si anche il multivitaminico ho sentito che fa , cè un motivo particolare per cui mi dite di correre dopo aver mangiato?
scusa la mia ignoranza ma vorrei capirne un pò di più. cmq si aspetto 30 minuti prima di mangiare.
un altra cosa perche i grassi buoni no dopo la corsa?
vi ringrazio e aspetto cona nsia vostre risposte grazie a tutti
chi avrebbe mai detto questa castroneria?
Il corpo al mattino ha bassi livelli di glicogeno per cui se facciamo un'attività a digiuno attingiamo energie dai grassi
chi ha detto che dovresti correre dopo aver mangiato?
Per l'ignoranza la risposta è semplice, studiare come tutti, leggere articoli informarsi e divorare materiale informativo.
I grassi vanno usati lontano dall'allenamento xk rallentano semplicemente la digestione e a noi servono cibi di veloce assimilazione e digestione.
PS leggi gli articoli che ci sono sul forum sul dimagrimento aerobica alimentazione integrazione e allenamento e avrai le risposte ai tuoi perchè
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0