Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
RAMBO II RAMBO II Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: Nov 2009
Cool La mia dieta chetogenica - 07-07-2010, 11:14 PM

La mia dieta chetogenica


Salve,
da circa tre settimane sto facendo una dieta che porti alla discesa della mia massa grassa, diminuedno di 50 gr alla settimana i carbo.
Adesso sono però in una fase di stallo, e non riesco più a perdere peso perchè non so dove calare i carbo.
Innanzitutto ho letto la dieta chetogenica, non sono un esperto, ma quella che potrei meglio riuscire a fare è la SKD, cioè:

Calorie
: 24 x kg di peso
Proteine: 2gr/kg massa magra e non di più
Carboidrati: <30gr al giorno e solo da verdure fibrose
Grassi: il resto delle calorie. Minimo 6gr omega 3 o 12gr olio di lino al giorno. Evitare del tutto i grassi trans e idrogenati

Attualmente la mia dieta è questa:

Mattinoore 10:
30gr di whey in polvere
300 ml di latte p.s
1 yogurt
30 gr fiocchi d'avena
1 mela
20 gr di mandorle
1 compressa omega 3

Pranzo 13.00:
5o gr riso integrale
150 gr petto pollo
100 gr lattuga
1 cucchiaio di olio d'oliva

dopo 3 ore:
150 ml caffè

Pre-work
4 albumi d'uovo
50 gr pane int

post.work
40 gr whey
1 mela

cena
250 gr petto pollo
200 gr di broccoli o spinaci
100 gr legumi
1 cucchiaio di olio d'oliva
1 compressa omega 3

sono tra le 1650-1700 kcal

Molti mi hanno consigliato di cambiare il riso con la QUINOA ed infatti, penso che dalla prossima settimana comincerò.