Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
space space Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 52
Data registrazione: Jun 2010
Età: 51
Smile Mi aiutate perfavore???? - 06-06-2010, 05:23 PM

Mi aiutate perfavore????


Salve, sono nuovo nel forum mi sono iscritto per che e un forum molto utile, complimenti.
Vi vorrei chiedere un aiuto per quanto riguarda la palestra, da settembre che frequento la palestra e dire la verità mi sono affezionato molto. Lo frequento regolarmente tre giorni a settimana, non perdo un giorno
E altri tre giorni faccio cardio sul tapis o fuori in campagna, nei primi messi ho perso quasi 13 kg.
Dal gennaio in poi il mio peso e rimasto invariato e non sto riuscendo più a perdere.
Sono alto 175 cm 37 anni prima pesavo 93 kg adesso 80 kg girovita 102 cm. Non seguo una dieta particolare, pero cerco di magiare in modo molto controllato, voglio dire pochi carboidrati, mai la sera, proteine e grassi buoni.
Non capisco, dove sto sbagliando, per favore datemi dei consigli. Come impostare una dieta giusta?Vorrei perdere ancora un po’ di grassi,
Questa settimana devo cambiare la scheda, per sei settimane ho seguito una scheda per massa, adesso non so quale seguire una di forza o di definizione, chi me li prepara me il chiesto pero sono una po’ confuso cosa scegliere, voi che mi dite? Vi ringrazio in anticipo tutti


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0