Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-10-2009, 10:38 AM

Ok David, ho visto ora il thread qui mentre io ho risposto prima al tuo precendente. Devo ancora bacchettarti un po, sopporta!

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
non lo so...per fare la dieta ho guardato le kcalorie..e ho provato a metterci dentro un po di tutto per essere bilanciata...
Te l'ho detto, ripostala conteggiando le quantità precise degli alimenti, le loro calorie e il contenuto di macronutrienti per pasto e per il totale giornaliero così ti rendi conto di quanto è bilanciata!

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
cmq non credo di avere un fisico di partenza cosi scadente come tutti mi dicono in questo forum ...anche perke è da 5 anni(ovvero da quando non gioco piu a calcio)...che mangio veramente male...tutti i giorni coca cola..almeno 1 litro...dolci a go go..mangio almeno 15 volte al giorno tra spaciugamenti vari..2 o tre volte a settimana mc donald...aperitivi a raffica...non mangio mai frutta...verdura...non bevo acqua...

Ma non mangiavi quintalate di pesche e pere a merenda e bevevi solo acqua? beh beh... forse non ero andato molto lontano con l'immaginazione.
Davvero chiamati fortunato che con questo regime alimentare non sei diventato una palla! Avessi avuto il mio fisico ora rotoleresti!
Purtroppo devo darti la brutta notizia: per abbellire bisogna soffrire! Se vuoi ottenere il fisico che desideri comporterà sacrifici soprattutto dal punto di vista alimentare e non solo per un periodo, ma costantemente! Ovviamente nel tuo caso è anche un bene, il fegato di certo ringrazierà

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione