Quote:
Già detto e ripetuto,dopo il work solo proteine non è ottimale poichè verrebbero trasformate per produrre glucosio ,lo yogurt poi non ha senso perchè andrebbe a rallentare ulteriormente l'assimilazione...i bcaa o li prendi prework sennò non servono assieme alle whey. Molto meglio carbo + proteine e dopo almeno un'ora un pasto solido. |
Io faccio subito dopo il wo maltodestrine e dopo 20 min whey.
Dopo 1 ora / 1:30 ceno. E' pratico e veloce. Per Matty: capisco il problema dei genitori che pensano che tutto cio' non sia sano, ma se fai prendere le pro ad un amico e poi te le porti in palestra? |
Quote:
come qualcuno sa (postai anche qualche riga) un anno fa ero stato male,andando in ospedale, per problemi di stomaco. li mi avevano chiesto se integravo con qualcosa e io non mi sono fatto problemi nel dire che usavo whey,vitamine ecc... i medici ovviamente hanno accennato che potesse anche essere un problema dovuto all'integrazione(poi loro stessi hanno detto che fu improbabile) cmq da li, mia mamma potete immaginare come ha reagito. Quindi è un po' intrinseca... ora vedo se riesco a procurarmi delle whey e farle arrivare a casa di un amico e poi fare tutto in palestra...vediamo:D |
Quote:
Quote:
|
mettile nel vasetto del nesquik:D:D
|
Quote:
Cioè? Io faccio come Petrh, cambia solo che ceno dopo 3 ore. |
se si fa il postwo doppio (poi c'è da discutere su cosa metterci ma questa è un'altra storia) deve essere di veloce digestione perchè altrimenti tanto vale prendere tutto assieme.
perciò la concentrazione deve essere al massimo del 7-8% e non bisogna bere sorsate oltre i 250ml ogni 1/4 d'ora |
la passata di pomodoro (senza olii..) nel riso post wo crea qualche problema?
|
Quote:
|
io consiglierei di non aspettare 1 ora se si fa destrosio o vitargo+whey perchè,almeno nel mio caso,si rischia ipoglicemia e un nuovo rialzo della glicemia da parte del cortisolo(o del glucagone,non so chi dei 2 intervenga in questi casi)per riequilibrare.
Non parlo a caso,ho provato tutto con il glucometro. Quindi a meno che non si usino malto a bassa d.e. anticipare il pasto solido a mezzora dopo l'assunzione,sempre che non si abbia una produzione insulinica scarsa che faccia riassorbire gli zuccheri in più tempo. |
Quote:
|
Io solitamente appena finisco il work, sorseggio le maltodestrine... in 10 minuti finisco e vado via. (malto in 500ml di acqua)
Appena torno a casa, bevo tutto in un fiato le 300ml di acqua con 30gr di polvere whey. Sbagliato? Dopo 3 ore ceno. E comunque continuo a bere sempre acqua normalmente. |
Quote:
Quote:
|
Dalle malto alle whey passano circa 20-30 minuti.
Le malto sono 60gr di polvere in 500ml di acqua. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 AM. |