maltodestrine + whey protein . Stop.
Anzichè spendere soldi in cibo solido, integrati con le polveri... Ci guadagni. Tanto devi prenderteli solo nei giorni di allenamento. Postwork. Punto. |
Quote:
devo prendere di nascosto il multivitaminico... |
ci guadagni di soldi...ma di stomaco un po' meno :D
poi è questione di abitudine...anche io prima andavo a polveri post wo, piu' per orari che per altro...ma ora che mi sono abituato a riso e pollo non so come sarebbe tornare al bibitone :D |
Quote:
|
Quote:
|
quoto effect.. più comodo ed economico polveri post work....
matty ma devi parlare con i tuoi e spiegare come funzionano le cose. e cmq la vita è tua, sei maggiorenne e devi prendere con decisione le tue posizioni. |
Quote:
Il pasto liquido è più rapido da assimilare e più veloce da consumare,quindi se la cena è ravvicinata è sicuramente meglio anche se in valore assoluto il cibo è più nutriente ed energetico. Quote:
Però se vuoi provare un periodo le polveri fatti lo shacker in spogliatoio no? |
se l cena è vicina prendo dell preteine in polvere magari siero del latte e uova, poi dopo un oetta e trenta mangi con cibi solidi proteien minerali e carbodrati
io post allenam frullo albume e nitro tech prima di terminare amminoacidi e dopo circa 20 minuti il mio frullato magari con l aggiunta di yogourt greco magro |
io dico:
pro in polvere + carbo in polvere come prima scelta. seconda io invece che pollo preferirei: albumi+riso/gallette, hanno assorbimento + rapido del pollo. Almeno, noi atleti (quelli che tolgono le polveri) usano albumi postwkt |
Quote:
Io ci aggiungerei anche qualche accento e qualche letterina! |
Pensare che io facevo post-work banana+tonno :eek:
Direi che ora sono più propenso al bibitone prowhey+maltodestrine:) Del riso+tonno che ne dite? |
Quote:
Anzi consiglio pane bianco e non integrale nel pwo poiché troppe fibre sono sconsigliate. L'unico mio dubbio fra la vasta scelta è che il pane è lievitato....però è anche estremamente pratico |
Allora Per Scrivere Correttamente
Prima Che Termini Allenamento Prendi Bcaa Appena Dopo La Doccia Frullato Con Proteine Siero E Albume E Se Vuoi Yogourt Greco. Poi Dopo Un Oretta E Trenta Puoi Mangiare Pollo E Riso O Tonno O Riso, Almeno Una Fonte Proteica E Una Quota Di Zuccheri. Poi Tutto Dipende Dal Tipo Di Dieta Che Stai Seguendo. |
Quote:
|
io faccio whey+destrosio...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 AM. |