![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io non lavoro.....Si, sono d'accordo ![]() Purtroppo in paesi come questo (ma credo che sia l'unico in europa) chi la prende in quel posto sono sempre gli stessi. Tanto per citarne uno non troppo lontano dall'argomento: Schwarzenegger. Quando diventò governatore della California decise di rinunciare allo stipendio (non ricordo bene, circa 170.000$) per dare il via al piano di risanamento dell'economia di quello stato. Invece qui si parla di crisi e i tagli che si fanno sono sulle scuole e sui professori, che già hanno uno stipendio ridicolo (non lavorano come un operaio, certo, però si portano il lavoro a casa in forma di correzione e preparazione dei compiti o del programma). Poi c'è anche da dire che per la tragedia dell'Abruzzo i soldi c'erano già, c'è il famoso fondo per i disastri naturali, eppure sono stati chiesti dei soldi senza invece dire: "state tutti tranquilli, pagate ogni anno per questo genere di cose, di soldi ce ne sono in abbondanza". Invece la prima cosa che hanno fatto è aprire dei conti per dei versamenti. Per me questo non ha senso, con tutto il rispetto per la tragedia che hanno subito loro, ma anche per le tragedie che verranno o che sono già venute. In questo paese funziona tutto al contrario, e invece di parlarne si fa finta di niente (me compreso), perchè in questo paese il popolo non conta niente. |
|
![]() |