Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-04-2009, 08:29 PM


Si, il discorso fila in effetti

Grazie come sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 23-04-2009, 09:33 PM


Esiste un corrispettivo anche nella tradizione monastica occidentale:
Ad esempio a Camaldoli (eremo del casentino il cui simbolo sono due colombe che si abbeverano alla stessa fonte) i monaci erano divisi in due gruppi, da una parte nell'eremo vero e proprio quelli impegnati nella contemplazione dentro le loro celle, più giù invece il monastero principale con monaci normali dediti a tutte le funzioni delle comunità di questo tipo (è molto bello se potete vale la pena farci una gita) che si prendevano cura degli eremiti rifornendoli di tutto il necessario per sopravvivere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-04-2009, 09:51 PM


Mazza quante cose sapete
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 23-04-2009, 10:11 PM


Semo vecchiarelli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 24-04-2009, 09:31 AM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Semo vecchiarelli
Ehi!!! Parla per te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 24-04-2009, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
... e quindi non merito premi e/o promozioni!!!

E anche quest'anno e' andata cosi': aumenti di livello, premi di promozione a tutti, tranne che ai soliti, di cui io

Ovviamente non e' che non lavoro, solo che quello che faccio non e' ritenuto importante, quindi e' facile "dimenticarsene"......

Che fare?? Mi lamento?? Ma no, meglio niente. Non serve. E' solo tempo perso. Tanto il mio responsabile mi da ragione e poi non fa nulla
Scusa Gundam ma cosa fai di preciso ?
Mi spiace...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 24-04-2009, 01:18 PM


Analista programmatore e web designer.

Ma no Giorgio, non c'e' problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 27-04-2009, 10:30 AM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Ci avete mai pensato a fondo?

24h = [ 8h Sonno ] [ 8h Lavoro ] [ 8h Tempo Libero ]

Senza contare che chi esce alle 18.00 dovrà farsi mezz'ora\un'ora di traffico, e tornerà a casa alle 19.30/20.00 mezzo stanco e con la sola voglia di mangiare e riposarsi.
Il tempo è l'unica cosa preziosa che abbiamo, e ce lo stiamo facendo rubare in un modo assolutamente incredibile.
A parte che molti di noi lavorano normalmente anche 9 ore...e poi c'è il traffico; un mio ex capo mi diceva " il lavoro ti deve piacere, o quanto meno non ti deve pesare o infastidire " perchè se consideri 10 ore di lavoro, 8 ore di sonno, te ne rimangono meno di 6 per fare quello che ti piace". Infatti dopo questa riflessione ho cambiato lavoro .

Io ho avuto giusto due settimane fa un piccolo aumento; l'ho chiesto io, perchè so cosa vale quello che faccio.

Questa crisi è solo una scusa; i soldi ( tanti ) ci sono sempre e solo per amministratori, consulenti, dirigenti.

Onesti impiegati e quadri solo sfruttati più del solito ( c'è crisi e bisogna impegnarsi di più ) e ricevono al massimo un contentino.
E non parliamo degli operai...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 27-04-2009, 02:43 PM


Si, sono d'accordo

Purtroppo in paesi come questo (ma credo che sia l'unico in europa) chi la prende in quel posto sono sempre gli stessi.
Tanto per citarne uno non troppo lontano dall'argomento: Schwarzenegger. Quando diventò governatore della California decise di rinunciare allo stipendio (non ricordo bene, circa 170.000$) per dare il via al piano di risanamento dell'economia di quello stato.
Invece qui si parla di crisi e i tagli che si fanno sono sulle scuole e sui professori, che già hanno uno stipendio ridicolo (non lavorano come un operaio, certo, però si portano il lavoro a casa in forma di correzione e preparazione dei compiti o del programma).

Poi c'è anche da dire che per la tragedia dell'Abruzzo i soldi c'erano già, c'è il famoso fondo per i disastri naturali, eppure sono stati chiesti dei soldi senza invece dire: "state tutti tranquilli, pagate ogni anno per questo genere di cose, di soldi ce ne sono in abbondanza".
Invece la prima cosa che hanno fatto è aprire dei conti per dei versamenti.
Per me questo non ha senso, con tutto il rispetto per la tragedia che hanno subito loro, ma anche per le tragedie che verranno o che sono già venute.

In questo paese funziona tutto al contrario, e invece di parlarne si fa finta di niente (me compreso), perchè in questo paese il popolo non conta niente.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0