Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2013, 05:34 PM

E ora chi voto?

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Comunque fra una settimana sarà tutto finito e potremmo tornare a parlare di allenamento e cazzate
Boh, dico la mia poi potete odiarmi tutti del tutto
Il problema è che il mio personale interesse (da giovine ho anche "fatto" politica per un po', poi ho preferito orientare le mie energie altrove) sarà finito tra una settimana ma chi sarà eletto sarà lì a fare qualcosa ben oltre. Oltre a rubacchiare e pensare al proprio vantaggio, si intende.
Quindi mi son guardata le dichiarazioni dei candidati, ho fatto i conti su chi almeno una possibilità di vincere ce l'ha e ho scelto, occhio, non il meno peggio, ma quello con il programma con più cose che mi stanno bene. Quindi sarà PD-SEL, devo ancora finire di chiarirmi le idee su che tipo di segnale interno alla coalizione voglia dare (e non seguendo da un po' devo recuperare...). Ci sono dei tromboni che pensano solo al loro culo etc? Oh, ma certo. Il fatto è che io penso che ci saranno cmq. Sempre. Quindi tanto vale mandare chi oltre al fare i suoi comodi ha un programma che mi va a genio.

In ufficio tutti i giorni, in strada, al bar...io non credo poi mica tanto che l'altruismo sia il comportamento che evolutivamente abbia vinto. Non credo che si trovi qualcuno che voglia fare politica e vincere le elezioni per il mio bene personale, fine. Credo che però il partito con le idee più simili alle mie che potrebbe vincere mi convenga votarlo (appunto...mi convenga).

Ok, se riuscite a venirmi a prendere e fermarmi dal votare legandomi siete ancora in tempo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione