![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Integratori vs foodBene allora in mattinata inizio a creare i thread di riferimento ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Nella sezione Nutrizione, sotto sezione Linee guida nutrizionali, studi, indagini, risorse gratuite , ho aperto dei nuovi thread, come Official Thread, su vari argomenti trattati in questo thread. Fatemi sapere se i titoli vanno bene (nel caso li cambio senza problemi) e cosa altro c'è da aggiungere. Denghiu ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ho già visto, grazie Gundam. Per me vanno bene così, al massimo quello chiamato grasso negli alimenti lo intitolerei a pesce e omega 3, perchè grasso generico la scerebbe spazio a troppe cose, colesterolo, burro, olio, oli in generale ecc. mentre per quegli argomenti sarebbe meglio aprire thread dedicati all'occorrenza. |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
Ok, modifico ![]() |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
UncensoredModerator
|
Direi che e' molto chiaro. Direi che a questo punto e' inutile postare nuovo argomenti qui... nuovi argomenti direttamente nella stessa sezione. |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Qui largo agli OT e alle minchiate... Che si aprano le danze! (Perchè guardate tutti me )![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
Mobile Suit Moderator
|
|
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
UncensoredModerator
|
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
Che te frega, tanto fai il cuoco. ![]() Il giorno che ti chiameranno per fare un provino con la Clerici punta tutto sulla seduzione, sai come vanno i provini, cade la penna, sotto il grembiule non hai la mutanda.... ![]() Avatar, se li hanno inventati ci sarà un motivo ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ottima idea di Luis. Effettivamente bisognerebbe parlare del cibo cosiddetto "solido" con la stessa foga e passione che si mette negli integratori. Come ha detto qualcuno prima di me, in troppi pensiamo di saperne a sufficienza sul cibo. |
|
|
|