![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
Banned
|
Pro e contro |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
Banned
|
Ho sperimentato un altro contro. I parntner che si propongono! Oggi ero in treno e un ragazzo di circa 30 anni con circa 30 chili in più, cercava di attirare la mia attenzione. Il problema non era il suo peso, ma il fatto che credono che le ragazze con chili in più siano accessibili in ogni caso. E' vero che.... però eh! ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ciao Iced Tears, spero che in quest'ultimo post tu abbia solo voluto fare una battuta...quel povero cristo "con circa 30 kg in più" è solo colpevole di essere stato attratto da te...e poi,scusa, non hai pensato che magari potrebbe avere disagi uguali o peggiori di quelli che hai tu a causa del suo aspetto fisico....e ke dovrebbe fare? ..nascondersi ed evitare di socializzare?? magari dovresti solo prendere esempio da lui e pensare che puoi essere bella x chiunque e può piacerti chiunque ! ![]() ciao |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
Banned
|
Forse mi sono espressa male. Mi lamentavo sia del fatto che sfortunatamente nessun ragazzo "BELLO" mi si avvicina, ma intendo bello per me, quindi bello soggettivamente (posso sembrare superficiale, ma sarei bugiarda se dicessi che posso essere attratta fisicamente da una persona che non mi piace) e sia del fatto che, molti ragazzi (e non c'entra il peso) credono che le ragazze grasse, perchè sole e tristi, siano disposte a darsi a chiunque. Ovviamente questa è una mia esperienza personale. Quindi non è vero che potrei essere bella per chiunque (se stiamo parlando solo dell'aspetto fisico), poichè nella realtà nessuno mi fila. |
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
Come dice Cocabutton, magari quel ragazzo sperava che essendo nella sua stessa situazione tu andassi oltre l'aspetto estetico per, come dire, un approccio iniziale. E i suoi tentativi credo siano molto più legati al fatto che anche lui si senta molto solo e triste e non al fatto che abbia pensato che tu sia una ragazza "facile". Tra l'altro in giro si vedono molte coppie in cui lei è obesa e lui decisamente sottopeso... e se ne vedono anche molte dove lui è è obeso e lei perfettamente in forma, però spesso l'età è più alta e la macchina di lui non è una variabile ininfluente ![]() Scherzi a parte non prendiamoci in giro, l'aspetto fisico e la forma fisica sono fondamentali nell'attrazione iniziale tra due persone quindi non è che ti devi giustificare se il ragazzo in questione non ti piaceva... |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
ognuno si deve proporre per quello che è, senza illudere o prendere in giro nessuno |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|