Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-02-2012, 12:18 PM


Tutta colpa delle solite tavole da surf rosicone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 16-02-2012, 12:20 PM


Ma più che la foto è aver definito quelle della seconda foto nulle che crea ferite nell'animo
Dovrò spaccarmi di panca ulteriormente, non c'è che dire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 16-02-2012, 12:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da vodka Visualizza Messaggio
Ma più che la foto è aver definito quelle della seconda foto nulle che crea ferite nell'animo
Nella seconda foto avevo un push up bra
Comunque dicono che la misura perfetta sia la 3 o la 2.
Io confermo. Si esclude il problema della gravità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-02-2012, 12:39 PM


Una buona terza fa contenti tutti in effetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 16-02-2012, 01:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Citto = ragazzo *hoepli docet*
thanks per la traduzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 16-02-2012, 02:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Ora l'ho letta nel modo giusto

Btw, vorrei riuppare le foto (anche perchè voglio cancellarle dal mio pc - secondo la filosofia che è meglio separarsi dal passato), peró ho letto "by users request", dunque è stata segnalata da qualcuno e non vorrei infastidire x la seconda volta.
usa tinypic
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 16-02-2012, 07:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Nella seconda foto avevo un push up bra
Comunque dicono che la misura perfetta sia la 3 o la 2.
Io confermo. Si esclude il problema della gravità
Facciamo una terza, una seconda non viene proprio considerata . E poi che ora che sono ingrassata almeno da quelle parti va di lusso!

@Vodka: eh, anche io speravo un po' nella panca, ma il risultato non è proprio uguale...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-02-2012, 12:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
E poi che ora che sono ingrassata almeno da quelle parti va di lusso!
Ahahah Ma ecco, in realtà, ciò che molte ragazze desiderano (me inclusa)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 17-02-2012, 09:07 AM


Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
@Vodka: eh, anche io speravo un po' nella panca, ma il risultato non è proprio uguale...
Guarda, non so se l'abbia detto per consolarmi ma il principale utilizzatore delle mie tette, quando gli ho chiesto se la "terrificante" perdita di volume che si e` verificata da quelle parti perdendo 5 miseri kg gli aveva dato fastidio (ehm, no, non ho foto sorry...diciamo che stavo stretta nelle 3c e avevo tot 4e e ora sembrano piu` a loro agio nei primi reggiseni ) ha risposto che la maggior armonia della forma dettata da un leggero aumento dei pettorali alti compensava perfettamente la cosa.
Mah?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-02-2012, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Citto = ragazzo *hoepli docet*
Grazie Iced, mi ero persa la domanda di Matalo.

Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
le foto (anche perchè voglio cancellarle dal mio pc - secondo la filosofia che è meglio separarsi dal passato),:
Forse sì, forse no... mah anche qui dipende... io ho tolto, proprio "erased" dal computer le foto (molte delle quali foto diagnostiche ossessive di parti del corpo e a figura intera, davanti dietro di lato ma nessuna del seno, per precisa scelta) del periodo sottopeso fino a marzo scorso, le ho date al fidanzato però, perché saperle perse per sempre mi dava un senso di vuoto. GLi ho dato anche le foto della mia vita privata di quel periodo, perché comunque anche da quelle, non fatte apposta per "guardarmi", noto le forme, il peso ecc.
Me ne sono liberata nel momento in cui ho notato che le stavo riguardando con nostalgia anziché guardarmi con distacco e fierezza per aver superato quella fase.

Dovrei anche separarmi da tutti i diari alimentari, quelli tenuti per conto mio e quelli fatti per la nutrizionista, ma non ci riesco. Sono lì, in libreria insieme a Goethe e Kafka... La digiunatrice accanto al Digiunatore, buffo vero? Beh forse un giorno sarò pronta a bruciarli come mi sono ripromessa con il fidanzato, ma ancora no.

Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Nella seconda foto avevo un push up bra

Si vedeva che avevi un reggiseno non pro-seno nella II foto insomma... ;)

Comunque dicono che la misura perfetta sia la 3 o la 2.
Io confermo. Si esclude il problema della gravità
Purtroppo non è così. Io credo che un giorno, dopo l'allattamento, se ne avrò la possibilità, mi farò la plastica al seno. Io ho sempre avuto una II scarsa e ora ho una prima, anzi una retromarcia... ma non mi interessa affatto la grandezza, anzi. Più son piccole e più son contenta, per me sono solo di intralcio. Non ci ho mai vissuto bene con il mio seno, solo ultimamente riesco a malapena a guardarlo allo specchio (grazie all'uomo mearaviglioso che ho accanto)... dopo la dieta a 13 anni il tono se n'è andato completamente, e dall'età di 14 anni nonostante abbia sempre avuto un seno piccolo non ho mai potuto stare senza reggiseno.
Porto principalmente top sportivi, anche per uscire, non uso quasi mai push up (mai con il ferretto, non lo sopporto), non punto proprio sul seno e sulle scollature.
Per me è il punto del corpo che se potessi cambierei, nonostante tutta la non accettazione del mio corpo in generale. Le vorrei appunto NON più grandi ma semplicemente vorrei che stessero su da sole.
Ho passato anni ad avere problemi anche a sfiorarlo (figuriamoci farlo sfiorare...).

Una delle persone che malauguratamente ho incrociato nella mia vita sentimentale (ero ancora molto magra, era il 2010), una persona su cui avevo riposto tutta me stessa, mi disse con freddezza estrema "Il seno ok piccolo, ma sgraziato come il tuo no eh!!!"
Io gli dissi che ci rimanevo male a sentire quelle cose, ma lui rispose che non ci poteva fare niente se la verità era che il mio seno è sgraziato.


Quote:
Originariamente inviato da IcedTears Visualizza Messaggio
Ahahah Ma ecco, in realtà, ciò che molte ragazze desiderano (me inclusa)

[
No no no, mai... mi ci manca di avere un sovraccarico inutile che mi renda ancora più goffa di come sono...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-02-2012, 03:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Me ne sono liberata nel momento in cui ho notato che le stavo riguardando con nostalgia anziché guardarmi con distacco e fierezza per aver superato quella fase.
E' esattamente ciò che provo anche io: nostalgia. Infatti ho cancellato le foto in cui ero dimagrita e quelle in cui ero ingrassata (insomma le ho cancellate quasi tutte) poichè anche le mie erano "foto diagnostiche" piene di odio nei miei confronti .

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Dovrei anche separarmi da tutti i diari alimentari, quelli tenuti per conto mio e quelli fatti per la nutrizionista, ma non ci riesco. Sono lì, in libreria insieme a Goethe e Kafka... La digiunatrice accanto al Digiunatore, buffo vero? Beh forse un giorno sarò pronta a bruciarli come mi sono ripromessa con il fidanzato, ma ancora no.
Non darti fretta. Io credo che non sia necessario buttare i tuoi diari alimentari. Sono una parte di te. Vedrai che un giorno li vedrai in modo diverso (tipo testimonianza di una battaglia vinta al 100 %) e non più avrai l'esigenza di buttarli, perchè non ti faranno più del male.

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Porto principalmente top sportivi, anche per uscire, non uso quasi mai push up (mai con il ferretto, non lo sopporto), non punto proprio sul seno e sulle scollature.
Io ho provato ad usare top sportivi, ma non li trovo contenitivi come i push up + ferretto (ovviamente questo accade in caso di taglie grandi).

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
una persona su cui avevo riposto tutta me stessa, mi disse con freddezza estrema "Il seno ok piccolo, ma sgraziato come il tuo no eh!!!"
Una ragazza splendida come te proprio un cerebroleso doveva incontrare!?

Ultima Modifica di IcedTears : 17-02-2012 03:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-02-2012, 04:18 PM


Ecco riuppate le foto del prima e dopo (così le cancello dal mio pc)



Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Schiavo Schiavo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 93
Data registrazione: Feb 2012
Età: 34
Predefinito 17-02-2012, 04:26 PM


Non ho letto tutto, ma non penserei troppo ai CONTRO, potrebbero diventare una futura scusa per mollare tutto. Poi, insomma, chissene fotte di qualche ruga e qualche taglia di meno di senso, dai.
Poi, insomma, la donna in carne piace, a me almeno. Ma dipende da QUANTO è in carne... =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Predefinito 17-02-2012, 04:36 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 17-02-2012, 04:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da Schiavo Visualizza Messaggio
Poi, insomma, la donna in carne piace, a me almeno. Ma dipende da QUANTO è in carne... =)
Più che da quanto, dipende da come è in carne. Ci sono ragazze che sono belle anche con 30 chili in più perchè ben proporzionate (sto parlando SOLO di bellezza, lo so che tanti chili in più non sono salutari).
Ma le ragazze oversize proporzionate devo dire che sono poche, poichè si tende ad accumulare adipe o nella parte superiore o nella parte inferiore del corpo, e il risultato ovviamente non è dei migliori
Rispondi Citando
Rispondi

« Double up? | Veleno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0