FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Pro e contro (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/20334-pro-e-contro.html)

IcedTears 12-02-2012 02:59 AM

Pro e contro
 
Anche dimagrire (tanti chili eh, non i 2 chili superflui) ha i suoi pro e i suoi contro (pur essendo questi ultimi nettamente in minoranza):

PRO: -si dimezza il rischio di avere patologie fisiche e mentali relative all'obesità. -si incrementa la propria autostima. -il corpo non sembra più quello di una 80 enne. -si acquista agilità e velocità. -più partner. :D

CONTRO: -il viso non appare più giovane come prima (si vedono rughe che prima erano riempite dal grasso). -si rischia di avere la pelle in eccesso. -le smagliature si vedono di più.

Tutto questo per dire che, il più grande contro che ho sperimentato personalmente, è stato il dimagrimento del seno. :o Infatti è l'unico punto in cui mi dispiace perdere del grasso, dopo il dimagrimento. Lo so che le mie erano fatty boobs ma nella seconda foto sono indefinibili (la foto non rende). Ho modificato le foto (piccole e in bianco e nero) perchè, bho mi sembrava indecente lasciare le foto del mio seno in un formato grande e a colori. :D




Doc 12-02-2012 09:33 AM

Purtroppo il seno è una delle prime strutture che risente del dimagrimento.
L' unica cosa che si può fare per minimizzare il danno è rendere molto graduale il calo di peso.
(da medico ritengo che i vantaggi di un dimagrimento, per la salute e per il benessere psicofisico, siano indiscutibili quindi prosegui su qesta strada;
...da maschietto comunque io voto per la prima foto e ritengo che più grande e a colori sarebbe stato meglio :D)

Shade 12-02-2012 09:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 333329)
;
...da maschietto comunque io voto per la prima foto e ritengo che più grande e a colori sarebbe stato meglio :D)

Oltre a farti i complimenti, concordo in pieno :D :D

Tornando seri, purtroppo non ci si può fare niente, si può solo limitare "il trauma" con un dimagrimento controllato che ti lascia (associato all'esercizio) anche più tonica e meno "flaccida"....
Sicuramente non avrai più delle big boobs :D ma su un corpo più piccolo il risultato sarà comunque gradevole se riesci a mantenere una buona tonicità ;)

David23 12-02-2012 10:44 AM

:eek:

matalo 12-02-2012 11:53 AM

Ho avuto modo di seguire da quasi 3 anni a questa parte il graduale calo di peso della mia ex, che per competenze e per quanto possibile seguivo, lei aveva all'inizio una 5a abbondante. Con la perdita di peso graduale il seno inevitabilmente perde un pò di tonicità ma sicuramente meno che se la perdita fosse repentina, stesso discorso per la fascia addominale e sotto scapolare al di là dell'alimentazione(fondamentale) trovo che molto venga fatto anche a livello di allenamento. Ad ogni modo potranno volerci pure 4 o 5 mesi in più tu pensa solo che è per il tuo bene e che probabilmente quei kg persi rischi di riacquistarli con più difficoltà ;)

Call 12-02-2012 01:17 PM

Io non ho parole...mah! :confused:

Comunque la bellezza è sopratutto proporzione... :rolleyes:

DesperateGymwife 12-02-2012 05:57 PM

Gulp! :eek:
Iced Tears, vuoi vedere le mie, a proposito di cose indefinite?! :o
Quelle foto sono un'insulto alla miseria (anche la seconda)...:D

Per il problema della pelle in eccesso dopo il dimagrimento, in alcune regioni l'intervento è a carico del sistema sanitario nazionale.
Pelle in eccesso post-dimagrimento - 22/01/2012 | Forum Consulti MEDICITALIA.it

IcedTears 12-02-2012 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 333329)
Purtroppo il seno è una delle prime strutture che risente del dimagrimento.

Infatti il cambiamento (dalla prima foto alla seconda) è avvenuto in soli due mesi :D Concordo sulla questione della salute, dunque va bene così...

IcedTears 12-02-2012 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 333373)
Io non ho parole...mah! :confused:

Cosa intendevi?! :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 333373)
Comunque la bellezza è sopratutto proporzione... :rolleyes:

Sono d'accordo! Anche se il mio seno è proporzionato al mio sedere :D

IcedTears 12-02-2012 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 333408)
vuoi vedere le mie, a proposito di cose indefinite?! :oQuelle foto sono un'insulto alla miseria (anche la seconda)...:D

Secondo me piccoline e sode sono molto graziose :D Le avessi avute io... non avrei neanche avuto problemi post-dimagrimento!
Infatti ho un'amica che pesa 90 chili ed ha "solo" (dato il suo peso) la seconda! Se le dimagriranno eccessivamente, dovrà fare solo una mastoplastica additiva e sarà perfetta.

LiborioAsahi 13-02-2012 08:56 AM

Ma anche le tue possono divenire come vuoi con una mastoplastica, senza contare che a te non andrebbe aggiunto nemmeno del silicone, da quel che vedo.

DesperateGymwife 13-02-2012 09:00 AM

Liborio ha ragione da vendere, una volta che hai quei 7000€ da spenderci, qualsiasi seno lo sistemi come vuoi...:D

IcedTears 13-02-2012 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 333505)
qualsiasi seno lo sistemi come vuoi...:D

Vero :D anche se io non farei mai un'operazione chirurgica.
Sono già stata sotto i ferri per altri motivi. Declinerei, dunque, anche una mastoplastica in regalo.
Confido in un improbabile sovrasviluppo dei muscoli pettorali :D

IcedTears 15-02-2012 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 333329)
...ritengo che più grande e a colori sarebbe stato meglio :D)

Il casto imageshack non ha concordato ed ha rimosso le foto :D

Incursore MC 15-02-2012 03:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da IcedTears (Scrivi 334233)
Il casto imageshack non ha concordato ed ha rimosso le foto :D

Proprio ora che passavo di qui io... :eek::mad:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013