![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Banned
|
Puff! Il nulla.... riflettiamoci.....Quote:
Se posso chiedere come hai fatto per contrastare la voglia di suicidio e il mal di vivere ogni giorno? Io ancora ha questo non ci sono arrivato, anzi ho un pò paura della morte. Quando sono depresso, non so perchè, guardando il film fight club, mi sento liberato, è come se avesse una funzione liberatoria quel film. Non so se lo conosci, ho letto anche il libro. Anche la palestra, che prima era una valvola di sfogo (molto efficace) per i problemi e gli stress della vita quotidiana, ora è diventa quasi un peso, un ossessione, una dipendenza. Io non fumo, non bevo, non mi drogo, ma non so perchè, al solo pensiero di dover lasciare la palestra mi sento "nullo". Per non parlare dell'acquisto di integratori, un altra dipendeza è diventata. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Comunque mi sono aiutato anche con lo studio sulla mente tipico delle culture orientali e con la meditazione,io non sono buddhista ma credo che siano uno spreco tenerle limitate solo a certe culture,dagli un'occhiata ci sono file audio interessanti. Discorsi in file audio ཀུན་ཕན་བླ་མ་གངས་འ…ན༠Kunpen Lama Gangchen - Centro Buddhista Milano མི་ལ་ནོ་ནང་པ་སངས༠‹à½¢à¾’ྱས་པà½*à½²à¼‹à½†à½¼à½¦à¼‹à½šà½¼à½‚à ½¦à¼ vivi la vita come un film aspetta il finale per dargli un giudizio e poi sii protagonista e alla fine ti accorgerai che comunque ne è valsa la pena perchè non è stata sprecata. |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Mi dispiace per tuo cugino. Mi piace quello che hai scritto. Io non penso al suicidio, il mio dramma esistenziale è un altro, in parte su ne ho parlato. |
|
|
|
|