Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-10-2011, 06:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
anche se non sono un moderatore, consiglio di riportare la discussione sui binari del buon senso, se no finisce in flame, cosa molto probabile quando si vanno a toccare le credenze religiose...
Il problema è la cultura, il sistema italiano che vi ha impartito dei falsi valori, degli schemi rigid, più che altro la chiesa maggiormente. Non riuscite a guardare oltre un certo limite. E' un discorso molto complesso, che non ho ne la voglia, ne la forza per fare in questo momento, anche perchè verrebbe sicuramente male interpretato e frainteso. Del resto siamo sempre in italia.
Ben venga la tua idea di ritornare "sui binari del buon senso". E' proprio questo il problema. Non esistono binari e il buon senso è soggettivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 08-10-2011, 06:35 PM


mmm credo tu abbia le idee un po confuse.

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Quello che volevo farti notare con quella battuta sarcastica è proprio che mentre tu adori un dio, e quindi hai lui che ti fa stare bene, hai qualcosa in cui credere, un altro individuo potrebbe considerare "importante" (alla stregua di come tu consideri importante dio), il winstrol, e quindi adorarlo.
E quello che invece io ho voluto dirti riguardo "l'idea non calzante" è proprio che paragoni la religione con la merda (il winstrol), non penso sia difficile da comprendere.

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Il mondo è bello perchè è vario. Sentendoti "mancato di rispetto" da quella mia frase "Non mi aggrappo più a tutte queste cazzate. Dio compreso.", hai fatto capire che tu non tolleri la mia opinione su dio, che può essere espressa in modo volgare, oppure in modo più eloquente. Quindi hai dimostrato di non essere affatto aperto, anzi è una finta apertura la tua.
Io non tollero la tua opinione su Dio? mmm.. a me sinceramente cosa tu pensi della religione o dei sofficini findus poco importa, tranquillo.
Semplicemente ti chiedevo di "rispettare" chi invece, a differenza tua, crede in Dio.
Perchè te lo chiedevo? te lo chiedevo perchè l'hai volutamente messo nel contesto "a tutte queste cazzate" dopo che avevo scritto di credere in Dio, capisci?
Questa è mancanza di rispetto.
Tu puoi avere una tua opinione certo, ma se affermi che le *mie* sono cazzate.. manchi di rispetto, che tu lo voglia o no.

RIFORMULANDO:
a casa tua lo puoi insultare e fare tutto ciò che vuoi, pubblicamente, in presenza di credenti, quindi su un forum.. dovresti essere più educato e, magari,parlarne si.. però dicendo cosa non ti va sempre nel rispetto di chi non la vede come te, stop.

Spero di essermi spiegato.

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Se tutto questo fosse successo a me, sai cosa ti avrei risposto io? Ben venga la tua opinione su dio.
Ti fermo subito..
1- opinione in base a cosa?.. non sei religioso? perfetto, a me non cambia nulla.
2- l'opinione è una cosa, l'offesa è un'altra.
3- siamo bestie o persone civili?

Sono intervenuto in questa discussione dandoti un mio parere rispettando il tuo, avresti dovuto farlo anche tu.. prova a rileggere.
E tra l'altro non vedo i motivi del perchè tu voglia mettere in mezzo a tutti i costi Dio, non essendo credente.. quando io per primo ho messo da parte il discorso "religione". LOL

Ora ti lascio.. non vorrei finisse in un flame.

Ultima Modifica di Devox : 08-10-2011 06:48 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-10-2011, 06:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
mmm credo tu abbia le idee un po confuse.


E quello che invece io ho voluto dirti riguardo "l'idea non calzante" è proprio che paragoni la religione con la merda (il winstrol), non penso sia difficile da comprendere.


Io non tollero la tua opinione su Dio? mmm.. a me sinceramente cosa tu pensi della religione o dei sofficini findus poco importa, tranquillo.
Semplicemente ti chiedevo di "rispettare" chi invece, a differenza tua, crede in Dio.
Perchè te lo chiedevo? te lo chiedevo perchè l'hai volutamente messo nel contesto "a tutte queste cazzate" dopo che avevo scritto di credere in Dio, capisci?
Questa è mancanza di rispetto.
Tu puoi avere una tua opinione certo, ma se affermi che le *mie* sono cazzate.. manchi di rispetto, che tu lo voglia o no.


Spero di essermi spiegato.


Ti fermo subito..
1- opinione in base a cosa? non credi? perfetto, a me non cambia nulla.
2- l'opinione è una cosa, l'offesa è un'altra.
3- siamo bestie o persone civili?

Sono intervenuto in questa discussione dandoti un mio parere rispettando il tuo, avresti dovuto farlo anche tu.. prova a rileggere.

Ora ti lascio.. non vorrei finisse in un flame.

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ecco perchè!!!! Ora ho capito tutto! Hai capito male tu, o forse mi sono espresso male io, sono poco comprensibile a volte. la frase "ho smesso di credere a tutte quelle cazzate", detta in quel contesto e come l'ho detta io, mi rendo conto che in effetti, (rileggendo il messaggio e interpretandolo nella tua ottica), sembra offensiva, perchè sembra che tutto quello che hai scritto tu siano appunto "cazzate". Ma non era mi intenzione mancarti di rispetto, dopo che anzi, mi avevi anche risposto al messaggio dandomi dei consigli e dicendomi la tua.
Non era mia intenzione far capire che quello che mi hai scritto sono cazzate, era mia intenzione far capire che io non mi aggrappo più a qualcosa che reputo delle cazzate. Il tuo messaggio nel complesso non è una cazzata, perchè è la tua opinione e quindi la rispetto, anzi ti dico pure grazie per avermi detto la tua. E' una cazzata la tua credenza in dio, per quanto mi riguarda. E tu devi rispettare il fatto che io reputi la tua credenza in dio una cazzata. Mi segui? Come io devo rispettare che tu reputi il winstrol una merda. Mi segui? Non so se mi capisci. Tu dirai "non puoi paragonare dio al winstrol" e io ti rispondo e "chi lo dice?". Mi rendo conto che forse sto urtando la tua sensibilità, ma solo se non comprendi ciò che voglio dire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-10-2011, 06:50 PM


Voi credete in dio,io no,però dovete ammettere che se esistesse dio ha creato il mondo secondo un determinato modello comunque.
Quindi abbiamo un modello in comune,quello di ciò che traspare palesemente senza ricerche ulteriori.

Ve lo propongo per ragionare sul problema di come vivere.
Non c'entra niente col fatto se voi con una ricerca potete o meno trovare credibile dio,(io no)è un altro discorso quindi leggetemi fino in fondo please.

In questo modello palese si vede che l'uomo senso di esistere non ne ha.
"Nice" (ahah) dice che l'uomo esiste per esistere,ma
possiamo scegliere i NOSTRI valori.
Se abbiamo la forza di imporli abbiamo ragione e basta.
Ma c'e' un problema,la natura ci ha selezionato
non per COSA scegliamo di fare (moltiplicare,sempre fisso)
ma COME.
Infatti tutti vogliono moltiplicarsi,cambia solo il modo,c'e' chi diventa ricco dipingendo,chi rubando,chi ha un carattere aperto,chi insinuoso e
falso,chi combatte,chi scappa,chi è razionale,chi creativo,chi ignorante.

MA TUTTI facciamo quello:moltiplicare e sopravivere.
Le piante usano la clorofilla e hanno le radici,i virus scaricano nelle cellule il dna,lo socpo è lo stesso.

Questo cosa sei di fuori,un mero meccanismo selezionato per fare una cosa,sopravvivere.Sei stato selezionato non per cosa fai,ma per come lo fai.Quanto efficacemente o meno.

Cosa sei dentro?
La mente non è un computer matematico che decide cosa fare e comanda tutto.Ma siamo un insieme di sistemi,dalla cima della testa fino alla punta dei piedi,irradiati neurologicamente e chimicamente in tutto il corpo.
Per questo le ragazze poco amate in famiglia diventano anoressiche fino a morire,non è che il loro cervello decide "io non devo mangiare".
Ma perchè un sistema le si danneggia in seguito a una carenza.

Se sei arrabbiato,elabori strategie affinate per colpire un nemico al volo che da tranquillo,in 2 ore di ragionamento,o una vita,non verebbero fuori.

Se sei in stato esilarante,spari al volo,una miriade di battute pazzesche,che non ti verebbero in mente anche ragionando 3 giorni.



SUMMA:
Allora,se cerchi un senso non ce lo hai.
Se cerchi di capire cosa devi fare non ci riuscirai mai.
Devi avere STIMOLI,istintivi,poi il tuo cervello ti guidera'.
Esempio:SENTI di voler fare una vacanza,il cervello ti guidera' come,che offerta acquistare e cosi' via,ma fai la vacanza perchè VUOI farla non perchè ci sei arrivato ragionando.

Per me non hai stimoli,ecco,ci vuole un po' di istinto,ma un po' di invidia per qualche rivale in amore,una donna,la voglia di vincere qualcosa....in seguito a quello viene l'auto miglioramento
certo che sveglarsi la mattina con 5000 cose da fare cosi',puo' essere divertente se sono cose belle (come il BB) ma se non hai stimoli,
il tuo sistema psicofisico perde i punti di riferimento....un bell'innamoramento,la rabbia...non ti incazzi quando vedi qualcuno che ha una donna che tu vuoi?che lei pensa che lui sia un grande e tu no?
cazzo diventa enorme,pluri laureato e spacca tutto,vedi che la voglia ti torna e ti sentirai meglio.Stay hungry.

Tu devi essere affamato,tu adesso dici che ti trovi male a mangiare non perchè fa male mangiare ma perchè non sei affamato.

E lascia che ti dica,che la vita è un PALCOSCENICO,è inutile che vai dietro le quinte,non c'e' niente,dici che sei al disopra di tutto,forse è per questo che ti deprimi,devi vedere lo SPETTACOLO che ti è stato messo davanti.
Lascia perdere il buddismo,è una dottrina di fuga,retrocedi verso l'induismo magari se vuoi credere verso certe cose ma lascia perdere quelle dottrine che ti insegnano a vedere le cose vuote.

Vedo che hai dei principi morali,allora ti dico che la morale la ottieni per come combatti,quindi diventa un eroe per COME le ottieni,combatti lealmente senza paura,vinci sempre al 105%.

Per me ti ci vuole un innamoramento o una sfida.

Ogni giorno ricordati che fai uno scambio con un pezzo della tua vita
e qualcosa da avere in dietro subito per la vittoria.

Per me ci vorrebbe un bel innamoramento o un sogno di rivalsa a breve termine.
Ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-10-2011, 06:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
La sai la storia di buddha? Che diede via tutti i suoi averi e andò a mendicare? Il mio ego mi dice che è un perdente, forse in pace con ste stesso, ma sempre un perdente.
La "storia" del Buddha, come tu la chiami, è un pò più complessa e articolata di così.
E tuttavia se pensi che rinunciare al possesso sia da perdenti, dovresti leggere questo:

Mi ritiro: ecco l'idea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-10-2011, 06:55 PM


Quote:
Lascia perdere il buddismo,è una dottrina di fuga
...scusa, questa dove l'hai letta???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 08-10-2011, 06:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Non necessariamente...

Fortunatamente siamo troppo complessi per finire così.

Scusa Dottorconzo, non entro nella discussione, ma visto che non mi ero spiegato bene, vorrei chiarire:

Credo nella vita oltre la morte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 08-10-2011, 06:58 PM


Se davvero avessi compreso "nella mia ottica" il messaggio (che poi, la mia ottica, è quella di qualunque persona che sappia cosa sia il rispetto) non penso avresti scritto anche questo messaggio, mi ero ripromesso di chiudere la questione.. ti chiedo di non insistere, un minimo di buona volonta per non finire in un flame

Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
E' una cazzata la tua credenza in dio, per quanto mi riguarda. E tu devi rispettare il fatto che io reputi la tua credenza in dio una cazzata. Mi segui?
"
rispetto

[ri-spèt-to] s.m.
  • 1 Sentimento e comportamento informati alla consapevolezza dei diritti e dei meriti altrui, dell'importanza e del valore morale, culturale di qlco. SIN deferenza, riguardo: r. per, verso gli anziani; r. delle opinioni;
  • mancare di rispetto , trattare con poco riguardo | con r. parlando, con tutto il r., formule di scusa che si premettono a espressioni ritenute poco decenti o poco garbate | di tutto r., che merita considerazione | urban. zona di r., di interesse artistico o paesaggistico nella quale le costruzioni sono vietate o sono soggette a particolari vincoli"
Quote:
Originariamente inviato da dottorconzo Visualizza Messaggio
Come io devo rispettare che tu reputi il winstrol una merda. Mi segui? Non so se mi capisci. Tu dirai "non puoi paragonare dio al winstrol" e io ti rispondo e "chi lo dice?". Mi rendo conto che forse sto urtando la tua sensibilità, ma solo se non comprendi ciò che voglio dire.
Non hai urtato nulla, semplicemente non conosci il significato della parola rispetto, tutto qui.

Io reputo il winstrol una merda, perchè lo è oggettivamente..
(il senso potrebbe essere quello di allontanare le persone da ciò che fa male)
Ti stai arrampicando sugli specchi.
Ma va bene così, chiudiamola qui su.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-10-2011, 06:59 PM


No,non è che un perdente pensa io divento buddista,no,però può farlo un vincente che non ha capito la sua natura.
E' un atto di coraggio superare i desideri,ma contro la tua essenza.

Abbiamo un cuore,per inseguire desideri sbagliati,ma anche giusti.
Cosa c'e' di piu' grande della drammaticita' del rischio di perdere,della fatica di ottenere qualcosa per amore?

Innamorati sii geloso e combatti....

EDIT specifico che i rispetto i buddisti,solo che il loro stile di vita secondo me annulla certe di cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-10-2011, 07:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
No,non è che un perdente pensa io divento buddista,no,però può farlo un vincente che non ha capito la sua natura.
E' un atto di coraggio superare i desideri,ma contro la tua essenza.
La nostra vera essenza NON è desiderare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-10-2011, 07:06 PM


l'attrazione per il sesso opposto?
Sei nato dalla madre,e a lei ritorni se sei fiero di darle sicurezza alla sua progenie che amera' come ha fatto con te.

E per questo diventi geloso,ti arrabbi,sei disposto a morire.
Ecco che la morte,messa da dio o dalla natura,fa parte di noi rendendoci invincibili.
Non è splendido?

Rispetto i buddisti perchè col raziocinio si accorgono che la vita è untrucco.Si lo è.

Ma il punto è,e se il trucco fosse bello?E se dio non volesse che vivi FUORI dal trucco,ma che RIESCI a vivere nello spettacolo comprotandoti come si deve?

Fare carriera senza parlare male degli altri ad esempio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-10-2011, 07:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Voi credete in dio,io no,però dovete ammettere che se esistesse dio ha creato il mondo secondo un determinato modello comunque.
Quindi abbiamo un modello in comune,quello di ciò che traspare palesemente senza ricerche ulteriori.

Ve lo propongo per ragionare sul problema di come vivere.
Non c'entra niente col fatto se voi con una ricerca potete o meno trovare credibile dio,(io no)è un altro discorso quindi leggetemi fino in fondo please.

In questo modello palese si vede che l'uomo senso di esistere non ne ha.
"Nice" (ahah) dice che l'uomo esiste per esistere,ma
possiamo scegliere i NOSTRI valori.
Se abbiamo la forza di imporli abbiamo ragione e basta.
Ma c'e' un problema,la natura ci ha selezionato
non per COSA scegliamo di fare (moltiplicare,sempre fisso)
ma COME.
Infatti tutti vogliono moltiplicarsi,cambia solo il modo,c'e' chi diventa ricco dipingendo,chi rubando,chi ha un carattere aperto,chi insinuoso e
falso,chi combatte,chi scappa,chi è razionale,chi creativo,chi ignorante.

MA TUTTI facciamo quello:moltiplicare e sopravivere.
Le piante usano la clorofilla e hanno le radici,i virus scaricano nelle cellule il dna,lo socpo è lo stesso.

Questo cosa sei di fuori,un mero meccanismo selezionato per fare una cosa,sopravvivere.Sei stato selezionato non per cosa fai,ma per come lo fai.Quanto efficacemente o meno.

Cosa sei dentro?
La mente non è un computer matematico che decide cosa fare e comanda tutto.Ma siamo un insieme di sistemi,dalla cima della testa fino alla punta dei piedi,irradiati neurologicamente e chimicamente in tutto il corpo.
Per questo le ragazze poco amate in famiglia diventano anoressiche fino a morire,non è che il loro cervello decide "io non devo mangiare".
Ma perchè un sistema le si danneggia in seguito a una carenza.

Se sei arrabbiato,elabori strategie affinate per colpire un nemico al volo che da tranquillo,in 2 ore di ragionamento,o una vita,non verebbero fuori.

Se sei in stato esilarante,spari al volo,una miriade di battute pazzesche,che non ti verebbero in mente anche ragionando 3 giorni.



SUMMA:
Allora,se cerchi un senso non ce lo hai.
Se cerchi di capire cosa devi fare non ci riuscirai mai.
Devi avere STIMOLI,istintivi,poi il tuo cervello ti guidera'.
Esempio:SENTI di voler fare una vacanza,il cervello ti guidera' come,che offerta acquistare e cosi' via,ma fai la vacanza perchè VUOI farla non perchè ci sei arrivato ragionando.

Per me non hai stimoli,ecco,ci vuole un po' di istinto,ma un po' di invidia per qualche rivale in amore,una donna,la voglia di vincere qualcosa....in seguito a quello viene l'auto miglioramento
certo che sveglarsi la mattina con 5000 cose da fare cosi',puo' essere divertente se sono cose belle (come il BB) ma se non hai stimoli,
il tuo sistema psicofisico perde i punti di riferimento....un bell'innamoramento,la rabbia...non ti incazzi quando vedi qualcuno che ha una donna che tu vuoi?che lei pensa che lui sia un grande e tu no?
cazzo diventa enorme,pluri laureato e spacca tutto,vedi che la voglia ti torna e ti sentirai meglio.Stay hungry.


Tu devi essere affamato,tu adesso dici che ti trovi male a mangiare non perchè fa male mangiare ma perchè non sei affamato.

E lascia che ti dica,che la vita è un PALCOSCENICO,è inutile che vai dietro le quinte,non c'e' niente,dici che sei al disopra di tutto,forse è per questo che ti deprimi,devi vedere lo SPETTACOLO che ti è stato messo davanti.
Lascia perdere il buddismo,è una dottrina di fuga,retrocedi verso l'induismo magari se vuoi credere verso certe cose ma lascia perdere quelle dottrine che ti insegnano a vedere le cose vuote.

Vedo che hai dei principi morali,allora ti dico che la morale la ottieni per come combatti,quindi diventa un eroe per COME le ottieni,combatti lealmente senza paura,vinci sempre al 105%.


Per me ti ci vuole un innamoramento o una sfida.


Ogni giorno ricordati che fai uno scambio con un pezzo della tua vita
e qualcosa da avere in dietro subito per la vittoria.

Per me ci vorrebbe un bel innamoramento o un sogno di rivalsa a breve termine.
Ciao
Gomez ti ringrazio, sei stato uno dei pochi che ha saputo forse "interpretarmi" meglio. Ecco come dicevi tu ho perso la "rabbia" che avevo prima, quella rabbia che mi permetteva di dire "cazzo, pure tu ci puoi arrivare ad avere la ragazza bella se quel minkione ce l'ha fatta, oppure ad avere la macchina bella ecc. ecc." "cos'ha quel minchione più di me?". Quella rabbia, la voglia di sfida che si accendeva in me, mi portavano ad avere traguardi sempre più alti. Non sono più affamato ecco! Non ho più famen non mi incazzo più, non ho più quell pò di invidia che mi serviva! Ecco proprio come in rocky 3 quando apollo dice a rocky "hai perso quello sguardo che avevi, gli occhi della tigre". Ecco io ho perso "gli occhi della tigre". Ho perso la grinta, mi sto rassegnando. A 16 anni mangiavo il mondo e ora a 22 quasi il mondo sta mangiando me. Ma c'è ancora una parte di me che dice "risollevati, puoi farcela, ritrova la rabbia che avevi prima". Perciò non mi voglio rassegnare a tutte quelle minchiate e a vivere una vita depresso e frustrato, isolato da tutto e da tutti, non realizzato, una vita nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-10-2011, 07:07 PM


Quote:
Ma il punto è,e se il trucco fosse bello?E se dio non volesse che vivi FUORI dal trucco,ma che RIESCI a vivere nello spettacolo comprotandoti come si deve?

Fare carriera senza parlare male degli altri ad esempio.
Fare carriera senza farne una questione di vita o di morte, piuttosto.

Ultima Modifica di Veleno : 08-10-2011 07:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
dottorconzo dottorconzo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 218
Data registrazione: Jun 2011
Predefinito 08-10-2011, 07:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devox Visualizza Messaggio
Se davvero avessi compreso "nella mia ottica" il messaggio (che poi, la mia ottica, è quella di qualunque persona che sappia cosa sia il rispetto) non penso avresti scritto anche questo messaggio, mi ero ripromesso di chiudere la questione.. ti chiedo di non insistere, un minimo di buona volonta per non finire in un flame



"
rispetto

[ri-spèt-to] s.m.
  • 1 Sentimento e comportamento informati alla consapevolezza dei diritti e dei meriti altrui, dell'importanza e del valore morale, culturale di qlco. SIN deferenza, riguardo: r. per, verso gli anziani; r. delle opinioni;
  • mancare di rispetto , trattare con poco riguardo | con r. parlando, con tutto il r., formule di scusa che si premettono a espressioni ritenute poco decenti o poco garbate | di tutto r., che merita considerazione | urban. zona di r., di interesse artistico o paesaggistico nella quale le costruzioni sono vietate o sono soggette a particolari vincoli"
Non hai urtato nulla, semplicemente non conosci il significato della parola rispetto, tutto qui.

Io reputo il winstrol una merda, perchè lo è oggettivamente..
(il senso potrebbe essere quello di allontanare le persone da ciò che fa male)
Ti stai arrampicando sugli specchi.
Ma va bene così, chiudiamola qui su.
Allora ti chiedo scusa. Non c'è altro modo. Chiudiamola qui e basta. Non sono iscritto su questo forum per fare polemiche o liti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 08-10-2011, 07:14 PM


Rispondo a tutti e due:si esatto.

La carriera di per se stessa è niente.
Noi siamo UOMINI,per amare e per avere figli.

Di qui il desiderio di procurarti cio' che ti serve.
Se puoi gia' mantenere una famiglia non ha senso che trascuri cose piu' importanti per i soldi.

Sarebbe da scemi.

Quando parlo di fisico o di soldi,è perchè se noi vogliamo queste cose,è perchè ci servirebbero a uno scopo nobile.

Ma è lo scopo che conta non il mezzo.Se esci a cena con gli amici tutto felice ti radi,se no,stai in casa barbuto.

Magari se ti innamori non ti serve essere ricco,o essere bello,ma se serve la forza di fare le cose c'e' e avete iniziato a farle perchè avete percepito,che fosse cosi'.Poi si è esaurito l'amore e non fate piu' le cose.

Se pensi " io devo" fare la beneficenza non la fai.Nemmeno uneuro.
Se vedi un bambino affamato rinunci al tuo prazo e forse anche alla cena.

Capito?

Qualche reminiscenza infantile,la lucetta bianche delll'infanzia,una conquista...queste cose ci tengono insieme.

E allora uscire nel mondo vedere persone,competizioni,donne,ci risveglia.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0