![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Puff! Il nulla.... riflettiamoci..... |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
Banned
|
Perchè dopo la morte che siamo? Non siamo niente. Materia organica che si decompone. Forse tu indenti dire che qualcosa siamo, dato che se prendi il mio cadavere e lo butti in un giardino, può fungere da fertilizzante. Non so se rendo l'idea. |
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, secondo me, questo "meditare".. almeno come lo stai interpretando tu, non può che essere negativo e distruttivo. Quindi ti consiglio di non meditare.. poi valuta tu ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
Banned
|
Tu credi nell'esistenza dell'anima??? |
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
All the Truth Member
|
Io credo in Dio, si. Fortunatamente ho ricevuto risposte che non possono non farmi credere ![]() Però mettendo da parte la religione, (uno è libero di credere o meno..) quel che volevo dirti è che non ti porterà di certo beneficio "meditare" come stai facendo tu, anzi.. ti riempirai solo di paranoie e paure inutili. Se stai a pensare: "oddio se scivolo per le scale e batto la testa muoio!", "oddio mi potrebbe scoppiare una vena nel cervello".. "oddio potrebbe venirmi un infarto" "dopo la morte sarò il nulla".. spiegami, a cosa ti porta tutto ciò? Investi il tuo tempo a divertirti e pensa a tutt'altro se puoi ![]() |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Cmq non mi sto facendo delle paranoie, anzi, questa riflessione ha funzione liberatrice. |
|
|
|
|
|
(#8)
|
||
|
Banned
|
Quote:
Ma poi io penso che c'è gente che dalla mattina alla sera non fa un caxxo, seduta alla scrivania, facendo una vita completamente sedentaria, e magari gli viene un infarto o gli scoppia una vena. Poi c'è chi dice "io faccio uno sport leggero così mi mantengo in forma", quando meno se l'aspetta puff e muore pure lui. Mi sa che tanto in forma non era poi... E così io dico, allora che caxxo me ne frega,spingo fino a quando mi rompo e basta. |
|
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
|