Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-09-2011, 05:01 PM


Beh, stiamo solo scoprendo che non sono gli altri ad essere migliori di noi, ma solo che siamo noi a danneggiarci da soli (eleggiamo degli idioti) senza far nulla...è acqua calda questa...

hai citato il primo trapianto di cuore nel '67, cosa bella e positiva. citamene una anche negativa, perchè citare solo alcune cose a differenza di altre non funzia...ogni stato ha i suoi aspetti positivi e negativi...


Ultima Modifica di Call : 05-09-2011 05:03 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 05-09-2011, 05:05 PM


bè sinceramente è vero che paghiamo dei servizi,che sono anche scadenti...

un esempio le autostrade,sempre intasate e carissime..in germania,olanda,belgio sono gratis....

assicurazioni,bollo auto....siamo sempre il paese più chiaro..

fanno bene le persone a dire che finchè non faremo come in libia,le cose non cambieranno...

comunque non centra un H con il topic
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 05-09-2011, 05:18 PM


alla fine centra, se uno pensa di ritirarsi ci devono essere dei motivi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-09-2011, 06:08 PM


per esempio l'idea del tizio che s'è trasferito in sud africa è bella e buona, ovviamente se lo è potuto permettere: soldi e lingua.

io vista la mia limitazione in udito avrei difficoltà a trasferirmi in un altro paese ed avviare un'attività in proprio con mia moglie e figli...sempre contando di avere la giusta disponibilità di dindini...anche perchè se potessi ci aprirei un volentieri un'attività del genere in sud africa (agriturismo, BB, attività varie collegate...).

Il punto è, come sempre, che non chiederei mai ai miei di finanziarmi in ciò...

comunque per le assicurazioni e bollo auto: non sono mica coatte! basta non possedere l'auto o non possederla oltre i limiti dell'indispensabile...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-09-2011, 06:09 PM


Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Beh, stiamo solo scoprendo che non sono gli altri ad essere migliori di noi, ma solo che siamo noi a danneggiarci da soli (eleggiamo degli idioti) senza far nulla...è acqua calda questa...

hai citato il primo trapianto di cuore nel '67, cosa bella e positiva. citamene una anche negativa, perchè citare solo alcune cose a differenza di altre non funzia...ogni stato ha i suoi aspetti positivi e negativi...


Invece basta questo per spiegare quello che intendo, che l'Africa non è tutta savane, leoni e cannabali.
Ci sono stati più "occidentalizzati" e se vuoi solo cambiare stato puoi vivere all'europea anche in altri continenti senza dover andare per forza in america.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 05-09-2011, 06:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Invece basta questo per spiegare quello che intendo, che l'Africa non è tutta savane, leoni e cannabali.
Ci sono stati più "occidentalizzati" e se vuoi solo cambiare stato puoi vivere all'europea anche in altri continenti senza dover andare per forza in america.
Il punto è che non andrei mai in america, ma prima la citavo perchè se l'italia vuole migliorare può ancora farlo, ma evidentemente non tutti gli italiani lo vogliono...in effetti i libici l'hanno voluto di più...


beh, diciamo che nel '67 il sud africa non era così tutto bello: vedi mandela...

secondo me vivere all'europea in un altro paese (va bene anche santo domingo, eh) si può a patto che però continui a guadagnare all'europea...oppure che si abbia già guadagnato cifre astronomiche in passato (come il ragazzo descritto sul corsera).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-09-2011, 06:34 PM


Le possibilità di guadagno non c'entrano nulla.
La questione è: quanto ti basta per vivere?

Il ragazzo del corsera ha rinunciato a qualsiasi possesso per vivere praticamente in povertà...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 05-09-2011, 06:45 PM


nessuno ha detto che in Sudafrica tutto è oro e diamanti; bastino questi esempi:

- è uno dei paesi a maggior tasso di delinquenza
- è uno dei paesi a maggior tasso di diffusione del AIDS (nel confinante Swaziland le statistiche parlano di 1/3 della popolazione ma è un dato impossibile da stabilire in quanto per vergogna la gente ammalata non si cura)

a Cape Town dopo il tramonto è fortemente consigliato girare solo in taxi e anche questo chiamato dall'albergo e non in strada

ciononostante questa persona, senza essere sponsorizzato dalla famiglia e con un inglese basico, è riuscito a "inseguire" il suo sogno

ora ha una guesthouse a conduzione familiare (e lui vuole che resti a conduzione familiare), passa le giornate dentro il parco kruger a cercare gli animali e se un giorno non ha turisti da accompagnare si va a fare un giretto per conto suo nel kruger per suo piacere personale......

chapeaux
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 05-09-2011, 06:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
alla fine centra, se uno pensa di ritirarsi ci devono essere dei motivi...
I motivi sono che ormai non c'è più proporzione ragionevole tra il costo di un bene/servizio e i sacrifici richiesti per il suo acquisto/mantenimento. Il superfluo piace a tutti ma non ha senso ottenerlo prostituendosi e non avendo neanche il tempo per goderlo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 05-09-2011, 08:00 PM


io aspetto, poichè non si sa mai:
ho conosciuto una coppia di buddhisti italiani che forse in un futuro lontano, vorrebbe comprare un appezzamento di terreno in Sri Lanka dove costruire una via di mezzo fra un centro Buddhista laico e un posto per ospitare persone, in cui vorrebbero invitare anche vari monaci Theravada a dare insegnamenti:
io ho fatto presente che un pochetto di falegnameria la conosco, se vogliono avere uno che gli fa manutenzione in cambio di vitto, alloggio e cuscino per meditare e 4 stracci per vestirsi eccomi qua . basta che trovo i soldi per il viaggio e via , e loro sarebbero anche daccordo ( almeno a parole) ora tutto sta a convincere softmare che è meglio andare a vivere lontano dalle figlie , se comprano sto terreno e poi mi chiamano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 08-09-2011, 09:34 PM


In tema, non so se qualcuno di voi lo ha già visto (se non lo avete visto ve lo consiglio caldamente):
Into the Wild
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-09-2011, 09:55 PM


Visto, gran film.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0