![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Succede anche a voi o sono strano io?!?!Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sì dipende appunto dal manubrio. Dove andavo io avevano dei panatta vecchissimi, disco rosso con bordo di gomma, manico sagomato in plastica all'interno ed i vari dischi erano bloccati all'estremità da una grossa rondella ed una vite incassata dentro. Batti che ti ribatti (siccome molti li sbattevano, eran perfino piegati! E parlo dei 35-40Kg...) un giorno la vite è saltata e qualcuno si è preso qualche disco in faccia... che dire, ben gli sta. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma che c'entrano i manubri da 200 lbs (che sicuramente non io ma in Italia ti garantisco c'è gente che può usarli), c'entra che per me già 40 kg sono un problema da girare perfino come dice quel tizio. Quindi se vuoi usare grossi manubri devi poterli buttare per terra quando necessario, altrimenti semplicemente devi limitare i carichi o fare altri esercizi |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() Scherzo eh ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma è vero che sono debole.. la forza è comunque sempre un concetto relativo.. difficile parlare in termini assoluti ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |