Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito Succede anche a voi o sono strano io?!?! - 25-09-2010, 05:37 PM

Succede anche a voi o sono strano io?!?!


allora premetto che sono un cristiano che in larga scala si fa sempre i cazzi suoi (si scusate ma ora uso le parolacce perchè sono incazzato come una bestia)

non rompo le palle a nessuno non mi piace picchiare la gente non mi piace fare le risse non sono il tipo che va in giro a cercare di fare a botte come tanti dei miei stupidi coetanei non mi ubriaco non mi drogo cerco di seguire lo stile di vita del bodybuilder.


ora

ma è mai possibile
CHE IO che mi faccio sempre i cazzi miei
debba essere rotto il cazzo più volte al giorno non solo da persone a me vicine ma anche da idioti e passanti per strada!?!?!?!?!?!

vi pongo degli esempi e non è la prima volta un altro esempio era il mio vecchio thread ''istruttori costrittori''

ieri venerdi
1 AVVENIMENTO
vado in palestra tranquillo....eseguo le alzate laterali x delts....per i cazzi miei mentre mi guardo allo specchio tiro la lingua di fuori e mi incazzo e si faccio i versi perchè mi sfogo e sollevo di più ....dopo verso le ultime serie si avvicina un tipo...alto...muscolatura media e mi fa tutto tranquillo....

'' TI POSSO DARE UN CONSIGLIO?'' e io in testa... e mo questo che cazzo vuole? eh eccone un altro di cagacazzi dai che oggi facciamo l'en plein

io rispondo '' dimmi ...''

e lui '' fai con troppo peso... cosi alleni anche il trapezio''

e io in testa stavo gia per incazzarmi mi stava salendo la rabbia

io rispondo '' LO SO ma non solo il trapezio anche i lombari si chiama cheating''

quota 1 che mi ha fatto salire il cortisolo
e passiamo al secondo simpaticone del venerdi che mi fa innalzare i livelli di cortisolo durante il workout
in meno di 15 minuti dal primo rompicoglioni durante il wo

arriva il simpaticissimo ragazzo che flerta con quelle sul tapis...eccolo
si avvicina... io gia mi vedo il tipo che si avvicina gia mi sto incazzando perchè quando NETTUN si allena non deve essere rotto icoglioni...arriva....
e mi fa

'' DA DOMANI ASCIUGAMANINO EH??''
e il cortisolo meteer sale di più
il buon nettun da coglione risponde

'' sisi ok..''
e qua gia sto da bestia perchè finito il wo avevo voglia di ammazzare qualcuno e non mi sentivo stanco tanto ero incazzato
c'è stato un periodo che in palestra nessuno mi cagava piu i coglioni adesso si ricomincia....
non uso mai asciugamano u.u
dico OK porto sto asciugamanino ma perchè devi cagare le palle solo a me quando se ti giri attorno nessuno ha l'asciugamano? OK
il cortisolo meteer sale ancora di piu insieme al violenza meteer

torno a casa prendo la creatina mangio chos e pros e mi faccio una doccia

ok bella domani c'è rest mi rilasso e esco con le amiche....(no non sono gay che esco sempre con le amiche è il contrario sono loro che mi cercano )

SABATO
non ho mai un giorno di vero cazzeggio e relax c'è sempre qualcuno che mi rompe le uova del paniere
torna mia madre depressa dal lavoro si incazza e rompe la minchia tu prendi le bombe sei un bombato ble blah blah
allora prendo esco un po
torno a casa mentre sto attraversando la strada ecco il terzo concorrente che in meno di 24 ore si prepara a farmi incazzare e a farmi alzare il CORTISOL'O'METEER
attraverso la strada...

un vecchio di merda che avrà avuto 50 anni suonati portati malissimo
si appresta ad attraversare la strada nel mio stesso momento gli passo affianco il vecchio mi fa '' E LEVETE DAR CAZZO OH''
OK ho raggiunto il 90% il prossimo credo che lo riempio di botte
mi stavo per girare tornare indietro e riempierlo di calci al culo non so perchè non l'ho fatto

oggi sabato 25 settembre il mio incazzometro mi dice che il prossimo CAGAPALLE lo riempio di botte e pugni

ora sono l'unico? sono fuori o cosa?! succede anche a voi di arrivare al punto esasperato e di essere incazzati a palla?!?!?
forse non mi sfogo abbastanza

il mio incazzometro sta al 90% dal suo riempimento i pesi non mi sfogano abbastanza anche perchè soprattutto qui a roma è pieno di facce di cazzo presuntuose e di gente che non ama farsi IL PROPRIO BUSINESS

come vi comportate in queste situazioni?

Ultima Modifica di Nettun : 25-09-2010 05:53 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-09-2010, 06:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da Nettun Visualizza Messaggio
allora premetto che sono un cristiano che in larga scala si fa sempre i cazzi suoi (si scusate ma ora uso le parolacce perchè sono incazzato come una bestia)

non rompo le palle a nessuno non mi piace picchiare la gente non mi piace fare le risse non sono il tipo che va in giro a cercare di fare a botte come tanti dei miei stupidi coetanei non mi ubriaco non mi drogo cerco di seguire lo stile di vita del bodybuilder.


ora

ma è mai possibile
CHE IO che mi faccio sempre i cazzi miei
debba essere rotto il cazzo più volte al giorno non solo da persone a me vicine ma anche da idioti e passanti per strada!?!?!?!?!?!

vi pongo degli esempi e non è la prima volta un altro esempio era il mio vecchio thread ''istruttori costrittori''

ieri venerdi
1 AVVENIMENTO
vado in palestra tranquillo....eseguo le alzate laterali x delts....per i cazzi miei mentre mi guardo allo specchio tiro la lingua di fuori e mi incazzo e si faccio i versi perchè mi sfogo e sollevo di più ....dopo verso le ultime serie si avvicina un tipo...alto...muscolatura media e mi fa tutto tranquillo....

'' TI POSSO DARE UN CONSIGLIO?'' e io in testa... e mo questo che cazzo vuole? eh eccone un altro di cagacazzi dai che oggi facciamo l'en plein

io rispondo '' dimmi ...''

e lui '' fai con troppo peso... cosi alleni anche il trapezio''

e io in testa stavo gia per incazzarmi mi stava salendo la rabbia

io rispondo '' LO SO ma non solo il trapezio anche i lombari si chiama cheating''

quota 1 che mi ha fatto salire il cortisolo
e passiamo al secondo simpaticone del venerdi che mi fa innalzare i livelli di cortisolo durante il workout
in meno di 15 minuti dal primo rompicoglioni durante il wo

arriva il simpaticissimo ragazzo che flerta con quelle sul tapis...eccolo
si avvicina... io gia mi vedo il tipo che si avvicina gia mi sto incazzando perchè quando NETTUN si allena non deve essere rotto icoglioni...arriva....
e mi fa

'' DA DOMANI ASCIUGAMANINO EH??''
e il cortisolo meteer sale di più
il buon nettun da coglione risponde

'' sisi ok..''
e qua gia sto da bestia perchè finito il wo avevo voglia di ammazzare qualcuno e non mi sentivo stanco tanto ero incazzato
c'è stato un periodo che in palestra nessuno mi cagava piu i coglioni adesso si ricomincia....
non uso mai asciugamano u.u
dico OK porto sto asciugamanino ma perchè devi cagare le palle solo a me quando se ti giri attorno nessuno ha l'asciugamano? OK
il cortisolo meteer sale ancora di piu insieme al violenza meteer

torno a casa prendo la creatina mangio chos e pros e mi faccio una doccia

ok bella domani c'è rest mi rilasso e esco con le amiche....(no non sono gay che esco sempre con le amiche è il contrario sono loro che mi cercano )

SABATO
non ho mai un giorno di vero cazzeggio e relax c'è sempre qualcuno che mi rompe le uova del paniere
torna mia madre depressa dal lavoro si incazza e rompe la minchia tu prendi le bombe sei un bombato ble blah blah
allora prendo esco un po
torno a casa mentre sto attraversando la strada ecco il terzo concorrente che in meno di 24 ore si prepara a farmi incazzare e a farmi alzare il CORTISOL'O'METEER
attraverso la strada...

un vecchio di merda che avrà avuto 50 anni suonati portati malissimo
si appresta ad attraversare la strada nel mio stesso momento gli passo affianco il vecchio mi fa '' E LEVETE DAR CAZZO OH''
OK ho raggiunto il 90% il prossimo credo che lo riempio di botte
mi stavo per girare tornare indietro e riempierlo di calci al culo non so perchè non l'ho fatto

oggi sabato 25 settembre il mio incazzometro mi dice che il prossimo CAGAPALLE lo riempio di botte e pugni

ora sono l'unico? sono fuori o cosa?! succede anche a voi di arrivare al punto esasperato e di essere incazzati a palla?!?!?
forse non mi sfogo abbastanza

il mio incazzometro sta al 90% dal suo riempimento i pesi non mi sfogano abbastanza anche perchè soprattutto qui a roma è pieno di facce di cazzo presuntuose e di gente che non ama farsi IL PROPRIO BUSINESS

come vi comportate in queste situazioni?
è normale che tu sia incazzato...



Poi comunque una mamma che dice una cosa del genere al proprio figlio (per giunta ancora minorenne) credo che sia tutto nella norma.

Comunque a parer mio dovresti abbassare un po la cresta,
e non te lo dico per offenderti,
forse troppo superbia ti sta facendo andare fuori di testa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 25-09-2010, 06:40 PM


ma non è superbia
è che voglio essere lasciato per i fatti miei è diverso
io non rompo le balle a nessuno se vedo uno che fa lo stacco a schiena curva mica vado la e gli dico lo stai facendo male no me ne sto per i fattacci miei
sembra che piu mi faccio i fatti miei e piu attiro i rompiballe
conosco il modo in cui mi sto allenando non mi sto allenando a casaccio fidati
l'esempio del tipo che mi vuole dire di abbassare il peso nelle alzate da seduto
ci sarà un motivo se lo sto facendo cosi? si, si chiama cheating .... >_<
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 25-09-2010, 07:06 PM


Nettun ne è pieno il mondo..se ti stai ad incazzare per ogni santa cosa che ti succede nn campi +..relax..take it easy..

Rispondi sempre con un semplice si/no e chi si è visto si è visto. Per il fatto del vecchio (a 50 anni cmq nn si è mica vecchi ) gli potevi pure rispodere a tono ma null'altro.

Bisogna prendere questi avvenimenti con calma e tranquillità. Se fai vedere che ti stai innervosendo in molti casi è anche peggio. Io personalmente cerco sempre di stare tranquillo (e fidati a Bari è come cercare di camminare sull'acqua);

certo in alcuni casi serve eccome arrabbiarsi, girdare e fare il "vastaso" perchè è l'unico modo di far capire alla gente che non si vuol essere disturbati ma, in molti altri casi (quelli che ti sono capitati in palestra ad esempio) basta un semplice "sisi ma so quel che faccio..grazie", senza dare spiegazioni a niente e nessuno.

Tutto qua. Cerca di stare tranquillo, ti stà parlando uno che in questi ultimi anni di esperienza in ste situazioni ne ha maturata davvero parecchia e se avessi preso ad incazzarmi per ogni cosa avrei già avuti 3 infarti e 12 ergastoli .

Credo che la stessa cosa ti diranno tutti gli altri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 25-09-2010, 08:21 PM


se vuoi che nessuno ti rompa le balle.. o vai in una palestra dove sono tutti così.. ma ce ne sono poche di palestre hardcore dove ci si allena ed ognuno fa i cazzi suoi.. oppure home gym. Nelle palestre normalei è normale avere problemi di questo tipo.. un motivo in più per cui le ho lasciate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 25-09-2010, 08:31 PM


allora, per calmarti visita la sezione meditazione, a me tale pratica ha aiutato e tanto , almeno adesso quando mi sale la rabbia cerco di mettermi nella posizione di Colui che osserva la rabbia, e non di colui che ne è preda e guidato da essa compie sfaceli ( lo so, non sempre è facile, ma se ci sono riuscito IO può riuscirci chiunque).
Per la palestra, io a volte mi allenavo con cuffiette e occhiali da vista con lente oscurata, e nessuno mi rompeva i cosiddetti.
Quindi da domani cuffiette e non dare relazione a nessuno, la vita sociale si cura Prima e Dopo il Work out, portati l'asciugamano anche per igiene tua personale, e il rpimo che ti viene a dire qualcosa, nonostante le cuffiette, alla fine della serie gli dici:
Io pago la quota per venire qui ad allenarmi, quindi se cortesemente mi lascia allenare in pace le sarei grato, anzi mi scusi, ho finito il tempo di recupero, devo ricomniciare la serie:"
E poi più avanti se ne hai la possibilità ti attrezzi a casa e vai tranquillo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-09-2010, 08:35 PM


Ci sono due modi per non venire importunati.

1-Il primo giorno di palestra dovevi entrare in sala e riempire di botte il primo che passava, poi andavi a fare panca come se nulla fosse.
Da li avresti visto che non ti si avvicinava nemmeno uno.

2- Segui una dieta di fagioli, cavoli, uova e prugne
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-09-2010, 09:10 PM


beh se fai le alzate laterali alla jay cutler è ovvio che vieni ripreso perchè non solo fanno schifo ma proprio pena ma lui ha i delts a palla per altri motivi non per le alzate laterali fatti ad minchiam, altrimenti quando ti iscrivi in palestra dici io pago per allenarmi non voglio istruttori che dicano qualsiasi cosa di qualsiasi tipo se però fai cose con rischio infortunio è normale che tu venga ripreso, abbiamo delle responsabilità.. ah l'asciugamano è ovvio che ti chiedano di portarlo, anzi chi non lo porta con gentilezza gli faccio capire che forse non tiene all'igiene propria, se fossi nella mia pelastra probabilmente mi odieresti e magari ti caccerei pure se dicessi qualcosa di errato, mi basta poco riprendo chiunque non mette a posto i pesi o li sbatte per terra facendo pesare la cosa anzi mi metto a urlare ma cazzo son 2 chili o caricano i bilancieri sbattendo le piastre, per quale motivo tutto ciò?Quando fanno esercizi male o con carichi eccessivi, che so uno mi fa 100 di panca tutto storto e sforzato mi siedo gli faccio la serie con lo stesso peso e dico esegui..se non ce la fai vuoldire che non hai la forza per questo peso quindi devi ridurlo.
Odiami
ps quando io faccio i pesi son di mio nervoso perchè son carico nessuno deve osare disturbarmi infatti mi allenavo all'apertura da solo già da cliente poi ovviamente da proprietario quando diamine mi pareva sempre prima di aprire, adesso purtroppo non posso ma avendo cambiato disciplina va bene così..

Ultima Modifica di shevuzzo : 25-09-2010 09:17 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-09-2010, 09:22 PM


Sono d'accordo con Ebbubba: cuffie e occhiali da saldatore, e se qualcuno comunque sgarra, con tatto e moderazione lo inviti a non danneggiarti irrimediabilmente lo scroto durante l'allenamento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-09-2010, 09:26 PM


state sempre dalla parte dell'utenza vedo..forse è pure giusto ma certe cose dette da nettun per me son da prendere e mettere alla porta =)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-09-2010, 09:57 PM


Ho letto di fretta i consigli degli altri e oltre quelli di Orange che sono la perfezione, ti dirò la mia.

1)Inizia a fregartene.
2)Già il fatto che dentro rosichi ma fuori dici "sìsì ok" è una stronzata. e la fai tu. non loro.
Se una cosa ti da da fare ci sono sempre mille maniere per comunicarlo in modo garbato e ottenere il risultato voluto. Incazzarsi e non far nulla perchè quel comportamento venga evitato in futuro è da tonni secondo me. Imparato quello tutto passa.

Esempio della vita del liborio:
La settimana scorsa (sono tornato da pochi mesi nella prima palestra in cui sono stato, era un vaccaio che non ci andavo e non ci avevo mai fatto stacchi) mentre staccavo, mi ritrovo il figlio del proprietario, un fighetto sui 35 che sale incazzato al nostro piano e vedendo che avevo gli auricolari-spenti a loro insaputa- e stavo facendo stacchi si è sentito in diritto di fare una chiacchieratona con altri nella sala parlando di me. I toni mi stavano resecando i maroni, ma più che altro perchè è sempre gentilissimo e poi se ne esce con frasi da gallone quando pensa che io non sento. Cmq termina il discorso con la frase : non posso nemmeno cazziarlo troppo che c'ha messo pure gli step per ammortizzare...però deve smetterla. Io finisco la serie, lui arriva e mi dice che dovrei indirizzarmi verso altri esercizi. IO LI NON GLI DICO sisi ok però...gli dico che non si può fare/ lui mi consiglia un altro esercizio/ io gli ripeto che non si può fare ma che se davvero dovesse diventare un problema se mi rimborsano i mesi che perdo io vado dalla concorrenza senza problemi. Morale della favola l'ultima volta che ho fatto stacchi l'avevo come un cagnolino affianco che voleva che gli insegnassi i powerclean
3) se i primi 2 punti non riesci a metterli a punto bene...chiava di più che ti passa tutto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Gael Gael Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 25-09-2010, 11:29 PM


tutto qua? lo sapevo che fossi una checca patentata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,812
Data registrazione: Sep 2009
Età: 31
Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 26-09-2010, 12:47 AM


grrr :@ violenz'o'meteer sale

comunque grazie dei cosigli come prima cosa seguiro quello di ebubba un po di meditazione non credo mi farà male
però non farò piu il burattino dato che mi sono stufato di stare a testa bassa perchè non è solo queste 24 ore gli eventi si ripetono
e provo con le buone maniere perchè sono sicuro che si ripeterà

@shev
shev scusa ma se tu rompi le balle al tipo in palestra perchè sbatte i manubri per terra magari da 30kg non credi sia un po esagerato?
quando ci si allena io sono del parere che '' me ne sbatto della delicatezza''
cioe se devo mettere apposto i pesi per terra li sbatto non è che mi fermo e piano piano mi abbasso per piegarli
so che ti sembra un segno di non rispetto però tieni anche conto che durante il wo è bello potersi concentrare solo sul wo e non sull '' oddio mo quello mi viene a rompere ora quello mi parla ora quello non vuole che sbatto i pesi'' l'ansia nel wo non aiuta e comportarsi cosi non credo aiuti il tipo che si allena

@alex non è facile prendersela comodi quando sei durante un wo e per me specialmente il work out è SACRO il vecchio in strada ci puo stare ma 2 rompiballe nel mio WO no
1 mi distraggono
2 mi fanno perdere tempo
3 voglio stare tra me e me e concentrarmi io in palestra non ci vado per cazzarare come tantissimi che vedo li e mi fanno tristezza assurda

@orange e lib

devo imparare i punti 2 quello di orange è un po troppo esagerato eheh
il fatto e che li sul momento mi capita che neanche ci penso mi viene tutto dopo in ammasso la rabbia...

@gael

se checca vuol dire essere incazzatissimi allora si sono una checca patentatissima XD
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 26-09-2010, 01:58 AM


Francamente per queste cose neanche serve incaxxarsi, fai la figura del fessarello...poi gli altri ci prenderanno gusto a farlo...

Nella mia palestra altamente commerciale, io passo per quello che si "allena tosto", cioè a certa gente basta che faccio uno stacco da 140-150kg (manco fosse esagerato) e partono con lo starmi a guardare, direi che attiro l'attenzione, a volte anche con uno squat da 60kg come riscaldamento...metto la magnesite liquida e mi guardano...metto le polsiere (chiamiamole così quelle strane fasce da PL) durante la panca e mi guardano...

Alla fine però vedendomi allenare:

Ho iniziato gli affondi e gli istruttori hanno iniziato a farli fare agli altri...

Ho iniziato gli OLS e qualcuno mi chiede come si fanno...

Ho iniziato la panca pesante e mi chiedono cos'è la magnesite...

Ho iniziato lo squat arrivando in 2 mesi a 130kg di massimale con accosciata completa e mi chiedono come si fa...

Alla fine sento gli istruttori (che sono 2 studenti di SM) dirmi: "tu si che t'alleni pesante, accosciata profonda...io avrei paura..." Il risultato è che io miglioravo realmente, gli altri erano sempre uguali...io son passato a 78kg col 26-27% bf a 67 kg con il 12-13% da aprile a settembre, e tutto luglio-agosto-settembre non ho fatto un caxxo...se non studiare!

Alla fine se fai il cheating che non serve ad un caxxo, perchè sei ancora un seccarello e non Jay Cutler che con il suo fisico da stradopato può permettersi di fare ciò che vuole in una palestra. Se qualcuno ti dice di portare l'asciugamano tu fallo che a nessuno fa piacere ritrovarsi la panca o il tapis impregnati con tuo sudore.

Poi e te lo dico per la cronaca, fa più brutta figura chi scegliendo un peso pesante si allena alla caxxo di cane (cheating), allenandosi più ad assumere espressioni strane e ad emettere versi da psicopatico e a lasciar cadere i pesi (segno che non li sai maneggiare e non hai un controllo totale, sapessi alle signorine come piace uno che controlla totalmente i pesi, anche 30 kg, fa sesso...significa che non avrebbero grossi problemi a "controllare" anche loro), rispetto a chi pensando ad allenarsi sembra che sia lì tanto per fare "ginnastica" e magari senza dare confidenza eccessiva, ogni tanto fa un sorriso (che fa sempre piacere a tutti, perchè puoi incontrare una persona che ha avuto una giornata storta), dice "buonasera" e "arrivederci" o un semplice "ciao" dopo 1h-1h30' di duro allenamento fatto come Dio ha insegnato...ah, te lo dice uno che ha fatto il rematore 5x5 con 45kg di manubrio, e ti assicuro che è pure poco per certa gente, ma, sordità o non sordità, ha sempre fatto bella figura in palestra hardcore...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 26-09-2010, 02:55 AM


Capitano 'ste cose Nettun.
Io nella mia palestra attuale non faccio testo, siamo tutti amici ed abbiamo un bel rapporto anche al di fuori; però la regola generale secondo me è una:
sorridi e dì di si, i risultati che otterrai senza i loro scellerati consigli saranno meglio di qualsiasi incazzatura momentanea ( e te lo dice uno nervoso di natura, fortunatamente la palestra mi ha calmato...)
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0