![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
sei liberissimo di pensarla come vuoi...per la cronaca sono fidanzato, quindi per principio non dò adito a signorine in calzamaglia e canotta che si presentano in palestra... Ma per quanto mi risulta in una palestra dalla commerciale alla hardcore uno che fa tutto quello in grassetto con l'altissimo peso di 8kg mi sembra perlomeno ridicolo...manco fosse il military press con manubri da 25...e lì forse siamo ad un peso accettabile, ma ben al di sotto di chi può permettersi di strafare in palestra... ![]() a volte gli istruttori capiscono me che non avendo ancora supporti di sicurezza (cinta) sono costretto ad usare pesi relativamente bassi per lo standard, ma io per primo capisco che il pavimento ha un costo...e in secundis, è giustificabile quando con un certo peso sul rack si riappoggia il peso e il rack si risolleva, e così anche con la panca, ma il punto qui è semplice: ho lo Spirito Santo a staccarmi il bilanciere e nessun a riappoggiarlo e quando ho finito le serie mi sopraggiunge una certa paura quindi cerco di riappoggiarlo il più velocemente possibile...null'altro! |
|
|
|
|