![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Succede anche a voi o sono strano io?!?!state sempre dalla parte dell'utenza vedo..forse è pure giusto ma certe cose dette da nettun per me son da prendere e mettere alla porta =) |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
jayamano BODHI builder
|
Quote:
Io ad esempio , quando avevo un altro lavoro e facevo i turni, avevo il permesso in una palestra di allenarmi da solo, poichè lasciavano la chiave al Bar accanto e così al mattino prendevo la chiave, e mi allenavo a palestra vuota, proprio perchè rispettavo tutti gli altri . In un altra ero l'unico che faceva squat libero, neanche avevano il rack in quella palestra ed avevo avvicinato due panche piane fra loro per usare come rack i loro sostegni, ed anche lì per il rispetto che avevo di tutti gli utenti e dei propretari mi permettevano tali cose. Ma una volta messo in chiaro il motivo per cui uno va in palestra con i propretari e gli istruttori ( io l'ho sempre fatto dalla seconda palestra che ho frequentato, a causa dei traslochi lla fine sono state 4) e che si allenerà con schede sue , che farà i pesoni ( relativamente per lui ) ecc ecc poi gli altri non dovrebbero venire a farti le menate o disturbarti mentre ti alleni , soprattutto gli utenti . Perciò aggiungo anche il consiglio per Nettun di parlare con gli istruttori e i propretari della palestra, per definire meglio i reciproci accordi, e nel caso sondare se in qualche altra palestra puoi allenarti come desideri tu e una volta trovata quella giusta: cuffie dal primo giorno e via. |
|
|
|
|