Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-09-2010, 10:26 PM

Succede anche a voi o sono strano io?!?!

state sempre dalla parte dell'utenza vedo..forse è pure giusto ma certe cose dette da nettun per me son da prendere e mettere alla porta =)
Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 26-09-2010, 09:22 AM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
state sempre dalla parte dell'utenza vedo..forse è pure giusto ma certe cose dette da nettun per me son da prendere e mettere alla porta =)
no no no, aspetta, il rispetto per tutti gli altri compresi i propretari e gli istruttori è più che dovuto, e onora sia chi lo da che chi lo riceve.
Io ad esempio , quando avevo un altro lavoro e facevo i turni, avevo il permesso in una palestra di allenarmi da solo, poichè lasciavano la chiave al Bar accanto e così al mattino prendevo la chiave, e mi allenavo a palestra vuota, proprio perchè rispettavo tutti gli altri .
In un altra ero l'unico che faceva squat libero, neanche avevano il rack in quella palestra ed avevo avvicinato due panche piane fra loro per usare come rack i loro sostegni, ed anche lì per il rispetto che avevo di tutti gli utenti e dei propretari mi permettevano tali cose.
Ma una volta messo in chiaro il motivo per cui uno va in palestra con i propretari e gli istruttori ( io l'ho sempre fatto dalla seconda palestra che ho frequentato, a causa dei traslochi lla fine sono state 4) e che si allenerà con schede sue , che farà i pesoni ( relativamente per lui ) ecc ecc poi gli altri non dovrebbero venire a farti le menate o disturbarti mentre ti alleni , soprattutto gli utenti .
Perciò aggiungo anche il consiglio per Nettun di parlare con gli istruttori e i propretari della palestra, per definire meglio i reciproci accordi, e nel caso sondare se in qualche altra palestra puoi allenarti come desideri tu e una volta trovata quella giusta:
cuffie dal primo giorno e via.

Ultima Modifica di ebbubba : 26-09-2010 09:33 AM.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione