![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Francamente per queste cose neanche serve incaxxarsi, fai la figura del fessarello...poi gli altri ci prenderanno gusto a farlo... Nella mia palestra altamente commerciale, io passo per quello che si "allena tosto", cioè a certa gente basta che faccio uno stacco da 140-150kg (manco fosse esagerato) e partono con lo starmi a guardare, direi che attiro l'attenzione, a volte anche con uno squat da 60kg come riscaldamento...metto la magnesite liquida e mi guardano...metto le polsiere (chiamiamole così quelle strane fasce da PL) durante la panca e mi guardano... Alla fine però vedendomi allenare: Ho iniziato gli affondi e gli istruttori hanno iniziato a farli fare agli altri... Ho iniziato gli OLS e qualcuno mi chiede come si fanno... Ho iniziato la panca pesante e mi chiedono cos'è la magnesite... Ho iniziato lo squat arrivando in 2 mesi a 130kg di massimale con accosciata completa e mi chiedono come si fa... Alla fine sento gli istruttori (che sono 2 studenti di SM) dirmi: "tu si che t'alleni pesante, accosciata profonda...io avrei paura..." Il risultato è che io miglioravo realmente, gli altri erano sempre uguali...io son passato a 78kg col 26-27% bf a 67 kg con il 12-13% da aprile a settembre, e tutto luglio-agosto-settembre non ho fatto un caxxo...se non studiare! Alla fine se fai il cheating che non serve ad un caxxo, perchè sei ancora un seccarello e non Jay Cutler che con il suo fisico da stradopato può permettersi di fare ciò che vuole in una palestra. Se qualcuno ti dice di portare l'asciugamano tu fallo che a nessuno fa piacere ritrovarsi la panca o il tapis impregnati con tuo sudore. Poi e te lo dico per la cronaca, fa più brutta figura chi scegliendo un peso pesante si allena alla caxxo di cane (cheating), allenandosi più ad assumere espressioni strane e ad emettere versi da psicopatico e a lasciar cadere i pesi (segno che non li sai maneggiare e non hai un controllo totale, sapessi alle signorine come piace uno che controlla totalmente i pesi, anche 30 kg, fa sesso...significa che non avrebbero grossi problemi a "controllare" anche loro), rispetto a chi pensando ad allenarsi sembra che sia lì tanto per fare "ginnastica" e magari senza dare confidenza eccessiva, ogni tanto fa un sorriso (che fa sempre piacere a tutti, perchè puoi incontrare una persona che ha avuto una giornata storta), dice "buonasera" e "arrivederci" o un semplice "ciao" dopo 1h-1h30' di duro allenamento fatto come Dio ha insegnato...ah, te lo dice uno che ha fatto il rematore 5x5 con 45kg di manubrio, e ti assicuro che è pure poco per certa gente, ma, sordità o non sordità, ha sempre fatto bella figura in palestra hardcore... |
|
|
|