![]() |
![]() |
|
|||||||
| Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Credo di essere stato truffatomi spiace shade! non sono daccordo con call o contrassegno o prima se vogliono fregarti il pacco te lo fanno sempre! sono daccordo con il dottor DOC, se è andata male meglio informare tutti. |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
Guarda iron, se si tratta di prendere un'oggetto da ebay che ti serve urgentemente la ricarica anticipata la fanno tutti. Se si tratta di oggetti di valore il contrassegno è meglio. |
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Puoi solo accettare il pacco con riserva se lo vedi danneggiato! All'interno del pacco puoi sempre trovare il pacco! ![]() Quello a cui voglio arrivare è che scegliere tra contrassegno e anticipato cambia nulla, l'importante è sapere da chi si acquista, cercare feedback e verificare, in particolare se si deve spendere parecchi €! |
|
|
|
|
|
(#4)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
questo non è vero: puoi sempre accettare con riserva un pacco in contrassegno ed entro 7 giorni (mi sembra)puoi mandarlo indietro per qualunque motivo(legge sul recesso) ![]() |
|
|
|
|
|
(#5)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Accettare il pacco con riserva non vuol dire che lo puoi rimandare indietro! La riseva è semplicemente un modo per attestare insieme al vettore che il pacco è danneggiato. Il recesso invece avviene direttamente con chi ti ha venduto il prodotto e non ha nulla a che fare con la spedizione a meno che il prodotto non sia stato danneggiato con la stessa, in questo caso la riserva torna utile. Il recesso (il vecchio soddisfatti o rimborsati) è regolamentato da una normativa europea! Quindi contrassegno o anticipato non vi cambia nulla se non volte "pacchi" informatevi prima! |
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
Moderatore Hollow
|
Allora ci sono novità: ho ricevuto una mail dal proprietario del sito che mi ha detto che loro hanno spedito tutto giorno 01/04 e mi ha dato il numero del corriere che pero' risulta disattivato, e mi sono girate le @@ ora gli mando un'altra mail e vediamo. Come se non bastasse mi ha chiamato un corriere dicendomi che ha da consegnarmi un pacco di 10kg di peso... La cosa strana e che io ho ordinato bil 220cm ( peso 20kg) + 200kg di ghisa... Cosa cavolo e' sto pacco di soli 10kg???? Domani mattina dovrebbe arrivarmi, prima lo apro e poi non firmo nulla....... |
|
|
|
|
(#7)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
il diritto di recesso hai ragione si applica tra cliente e venditore ma il venditore in quel caso potrebbe dire che la colpa è tua è se ne lava le mani pure lui |
|
|
|
|