![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Credo di essere stato truffato |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ci sono novità, il sito dopo averli minacciati di denuncia alla polizia postale ora rispondono sempre. Oggi pom e' arrivato il corriere, che mi ha consegnato il bil 220cm, credo abbiano sbagliato a scrivere il peso dato che pesava molto più di 10kg, era di certo il doppio, il punto e che mancano i 200kg di peso, e' possibile che arrivino in più parti????? Ora scrivo al proprietario del sito e vediamo cosa mi dice. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me da oly è arrivato tutto insieme... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Novità, mi ero rotto di aspettare e mi sono messo a spulciare le varie carte lasciatemi dal corriere ed ho scoperto come si chiama la ditta a monte che ha ricevuto i pacchi dalla Germania, li ho chiamati e mi sono fatto sentire ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() ora spero che che mi arrivi tutto quello che ho ordinato. Vi tengo aggiornati.... |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() grande shade, tienici aggiornati ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai Shade può essere che finisca tutto per il meglio, teniamo le dita incrociate. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ragazzi grande notizia oggi ho ricevuto tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scoperto una cosa, la colpa non è del negozio tedesco, che è serio, infatti ho deciso di mandargli delle scuse dato che sono un tipo corretto, invece ho fatto un mega cazziatone alla ditta che fa da tramite che si è tenuto il pacco 25 giorni ![]() ![]() Oggi ultimo giorno di allenamento in pale ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() comunque sono contento che ti sia arrivato tutto....dai monta tutto che poi ci mostri tutta l'attrezzatura ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Praticamente il mio povero pacco ha fatto un giro improponibile: partito dalla Germania, con il loro corriere, e finito a Milano con fermo alla ditta Armando vidale, trattenuto per 25giorni, dopo che li ho cazziati a dovere e' stato mandato alla filiare nella città vicina al mio paese, trattenuta un altro paio di giorni e poi consegnatomi... Fatto sta che se non gli avessi scoglionati un bel po, stavo ancora aspettando ![]() Fortuna che e' andato tutto bene ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() meno male che non erano integratori ![]() oggi a me mi è arrivato un pacchettino con 2 multi vit della isatori e taurina della now foods ma quel #**§§# del corriere è passato quando non c'era nessuno ![]() |
|
![]() |