![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() "Ma può succedere dai..." Può succedere STO CAZZO!Vado tranquillo per la mia strada, vedo una macchina che sbuca dall'incrocio con STOP... vedo la macchina che mi arriva addosso.... scoppiano tutti gli airbag e quello del volante probabilmente mi salva non dico la vita;ma una faccia umana... perchè mi ha proprio fatto ammortizzare la faccia... Solo Fumo.... e qualche secondo per realizzare cosa è successo. Scendo, mi scricchiolo tutto per vedere se la ""corazza"" è rimasta intatta e..: inanzitutto mi arrivano 3 tizi delle carrozzerie(probabilmente piazzati nei punti cruciali per farsi clienti) che mi vengono come sanguisughe addosso con le loro tariffe (e vabbe' ![]() poi mi vedo arrivare il marito della tizia che era in moto che mi dice che stava facendo strada alla moglie e che lei non ha mai bocciato in 30 anni di patente e che è stata una svista e poi un famigerato... "Succede cioè.." che mi stava facendo perdere le staffe, lo avrei accartocciato in mezzo alle lamiere della mia macchina.. Puo' succedere STO CAZZO... gliel'ho detto, non ce l'ho fatta a tenermi.... cioè neanche chiedono scusa ne lui ne la moglie, mi dicono PUO' SUCCEDERE???!!?? Poi se ne vanno al bar così... finchè non arrivano i miei.... Mah il mondo è davvero strano; fattostà che io sembro di primo acchitto abbastanza apposto, sono a casa per ora, ho qualche escorazione e una mano un po' li li...è leggermente gonfietta tra indice e pollice, li in mezzo, ma la muovo tutta e per ora non è nera... vediamo domani come va.... la schiena sembra OK anche se c'è un po' di casini perchè ieri mi sono allenato e ho fatto power yoga e qualche doms stamattina già c'era, spero di non confondere. Scusate lo sfogo, ciao amici. |
|
![]() |