Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito Che 2 palle. - 29-11-2009, 02:17 PM

Che 2 palle.


In questo periodo dove la palestra aveva guadagnato una rilevante importanza per sfogarmi mi trovo bloccato alla schiena.
Oltretutto i miei progressi continueranno a essere limitatissimi se ogni paio di mesi ho una cazzatina che mi tiene fermo.

Cmq questo periodo a me già risultava pesantissimo, è stato provante e ha messo in evidenza la mia inettitudine in diversi ambiti. Io invece sono abituato a riuscire. Non dico senza fatica, non sono un fenomeno, dico che per certe cose mi sono dovuto fare un mazzo cubitale ma alla fine ce l ho fatta. Praticamente sempre e le poche volte che non è successo sono comunque stato in grado di accettarlo senza problemi. Ora no.
Ora che mi è stata pure tolta la possibilità di allenarmi mi sembra di essere in gabbia.
Che poi anche questo denota il fatto che sto cercando di sfuggire, di girarmi dai miei problemi. Se il sentirmi con le mani in mano mi causa queste brutte sensazioni, vuol dire che non sono poi così in equilibrio... non devo essermi nemmeno reso conto che ho iniziato a cambiare il mio modo di affrontare le cose.
Poi stranamente mi rendo conto che ci sto riflettendo più ora che scrivo questa bozza in questa sezione che nel resto dei miei giorni. Mi stupisco di quanto poco riflessivo sia stato in questo periodo. Una parziale scusa me la danni gli impegni, dato che è stato un periodo d'inferno (un esame l'ho dato e passato venerdì che era genetica poi e uno lo devo dare domani... Il tutto preparato in un mesetto dove comunque avevo dalle 4 alle 8 ore di lezione al giorno, sempre distribuite alla brutto cazzo di cane dove possibile, una relazione non partita con una mia amica su cui contavo-e io "ci conto" raramente- e quindi anche li un turbine di pensieri che mi infastidivano, un mio amico ha fatto in modo di diventare un murales sull'asfalto mercoledì gli abbiamo dato l'ultimo saluto) però mi sembra proprio di sbagliare il metodo di affrontare le cose.
Mi lascio sfuggire delle situazioni e pur sapendolo invece c he recuperare al volo ci penso, lo scrivo nei forum, invece che scendere in piazza a urlare cosa penso. Inetto. Per la prima volta mi viene da pensare a me in questi termini.
Ne ho dato prova anche con la ragazza di cui parlavo poco sopra. Per farvi c apire sono single ma non è mai stato un problema trovare ragazze con cui uscire sporadicamente, o meglio lo è sempre stato ma sono sempre stato bravo a risolverlo... Solo che sono arrivato a un punto che mi sono rotto il cazzo di fermarmi li...aperitivo o caffe o incontro in discoteca-2 chiacchiere-scopata-un altro numero difficilmente difinibile di altri incontri e poi stop. Stop perchè sono altissimamente selettivo per le ragazze, già esteticamente in realtà è opinione comune che me la meno...poi quando le vado a conoscere ne escludo sicuramente troppe. E dir che io non mi sento, particolrmente intelligente, maturo serio anzi sarò anche superficiale e sempliciotto ma mi scopro davanti a delle capre scialbe che pensano solo a che smalto mettersi, senza valori pudore e rispetto del prossimo. Logicamente non hanno tutti questi difetti assieme, ma cmq su certe cose faccio fatica a passarci sopra anzi non ce la faccio proprio. A quel punto preferisco trovarmi una col culo piatto che una vive la sua vita in virtù di valori che per me sono spazzatura (approposito ieri sera, in discoteca mentre mi ero lanciato per fare conoscenza con una bella bionda lei dopo avermi spiegato che aveva frequentato uno ma poi lo aveva da poco smollato, si è descritta/giustificata con una frase circa così: "perchè sai, io sono una caviale e champagne". L ho guardata non ho notato ilarità nella frase e sono andato via senza una parola. Ma ieri sera ero già di tetro umore, altirmenti scommetto che andava a buon fine la "caccia" e poi me la trovavo anche domani e dopodomani una mongola del genere.).
Ora, senza continuare a divagare inutilmente, vi dirò che la menata è che ne ho trovata una che mi piace, ma non l'ho scoperto dopo una serata brava...L'ho scoperto dopo 2 mesi che mi prodigavo tirarle su l'umore, afarla sfogare perchè è stata mollata dal suo moroso storico. ED è SEMPRE STATA UNA MIA DI AMICA CAZZOOO. Questa cosa mi blocca totalemente. è incredibile.


Ora ho perso il filo del discorso.
Non ho voglia di rileggere tutta la trafila.
Spero di non essere troppo casinista. nell esposizione.
Ora scappo che devo studiare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 29-11-2009, 04:03 PM


Ti capisco...sembra la descrizione delmio periodo attuale. Il punto è che se lei ti vede come amico, non c'è niente da cavarne...dovresti farti vedere come suo "potenziale" partner.

Ah, non dovrete mai più parlare del suo ex...parla di voi, e del vostro rapporto!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 29-11-2009, 10:56 PM


Ciao Liborio, mi spiace per il periodaccio, ti assicuro che ci siamo passati un po tutti, chi più chi meno.
Se posso permettermi di darti un piccolo consiglio,( diciamo più una mia opinione) con le migliori amiche non funziona, te lo assicuro, e se funziona nel senso che riesci a metterti insieme finisce dopo poco. Purtroppo essere visto come il migliore amico va a braccetto con NON fidanzato. Poi spero di sbagliarmi e che passi tutto per il meglio.

Ps: mi spiace per il tuo amico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 29-11-2009, 10:57 PM


Toglitela dalla mente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 29-11-2009, 11:04 PM


Ciao a tutti
la mia esperienza è un poco in controtendenza.
Conosco mia moglie da quando aveva lei 14 anni e io 16, era in classe con mia sorella, veniva a fare i compiti a casa mia, io ci provavo con lei e lei mi perquoteva con il tubo di plastica per i disegni.
Siamo rimasti buoni amici per 10 anni e poi ci siamo resi conto di avere bisogno l' uno dell' altra e dopo 4 anni di "fidanzamento" ci siamo sposati, adesso siamo sposati da 12 anni e abbiamo uno splendido bambino di 7 anni.
Con questo non voglio dire che debbano pasare 10 anni ma che è possibile che un' amicizia si trasformi in un amore.

In bocca al lupo per questo periodo sfigato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 30-11-2009, 12:19 AM


Scusa liborio, ma io ancora non ho capito una cosa...qual è, alla fine, il problema?

mi sono letto un papiro di pippe mentali senza senso (scusa!) per poi sentire che ti piace la tua amica, ma non ci provi perchè è tua amica...ma sinceramente non ho capito perchè non ci provi, magari in modo romantico e sincero, tu diglielo...se poi è andata male hai comunque fatto un passo avanti perchè almeno ci hai provato!!

Ah, dimenticavo...non giocare con i sentimenti e con mezze frasi, punta dritto all'obiettivo ma dolcemente...

In bocca al lupo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2009, 09:16 AM


Bè grazie dei consigli a tutti...Ma alla fine la penso come Call.
Ieri dovevo essere un po a pezzi per scrivere quella tiritera li, tutta incasinata e deprimente.
Il problema, per ora, non c'è.
Al prima le spiego 2 cose, poi magari torno qua a piangere nel caso mi sbologni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 30-11-2009, 09:56 AM


A quanto pare siamo in molti a passare un periodo nero...
Mi spiace per questo, purtroppo anch'io in questi giorni sto iniziando la via crucis, e ne ho per molto a quanto pare... per problemi di salute a casa mia.
Che si deve fare? Andare avanti con tutte le nostre forze, e se è il caso andando contro gli altri.
Si perchè anche io ho 2 palle piene, specie quando le persone non ti capiscono, ti fanno la solita domanda del cazzo, "ma tu che problemi puoi avere?" , ma andate a fanculo.
In piu qualche settimana fa ho ricevuto un 2 di pikke, apposto siamo!

In bocca a lupo Liborio.

Anche se Dio ci osserva, ti consiglierei di pregarlo, di parlargli, come facevo io... si perchè mi vergogno a dirlo e giorno dopo giorno ci faccio caso, ma sarà circa un mese che non lo chiamo... spero presto di chiamarlo, per adesso mi sento bloccato, come se mi sentissi offeso, vabbè, scusa questo mio sfogo. Ciao!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-11-2009, 10:28 AM


Ma figurati!!!
Grazie e crepi il lupo.
Purtroppo per il consiglio sulla preghiera non posso proprio ascoltarti. Sarei particolarmente ipocrita a pregare verso un qualcosa in cui non credo.
Poi se percaso c'è e mi vede che lo prego senza pensare che possa esistere va a finire che mi compatisce pure .

Comunque adesso vediamo, intanto pregate voi per me (soprattutto Veleno ) che se funziona vi offro una cena
In bocca al lupo anche a te, Effect.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0