Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito "Ma può succedere dai..." Può succedere STO CAZZO! - 03-12-2009, 04:00 PM

"Ma può succedere dai..." Può succedere STO CAZZO!


Vado tranquillo per la mia strada, vedo una macchina che sbuca dall'incrocio con STOP... vedo la macchina che mi arriva addosso.... scoppiano tutti gli airbag e quello del volante probabilmente mi salva non dico la vita;ma una faccia umana... perchè mi ha proprio fatto ammortizzare la faccia...
Solo Fumo.... e qualche secondo per realizzare cosa è successo.

Scendo, mi scricchiolo tutto per vedere se la ""corazza"" è rimasta intatta e..:

inanzitutto mi arrivano 3 tizi delle carrozzerie(probabilmente piazzati nei punti cruciali per farsi clienti) che mi vengono come sanguisughe addosso con le loro tariffe (e vabbe')

poi mi vedo arrivare il marito della tizia che era in moto che mi dice che stava facendo strada alla moglie e che lei non ha mai bocciato in 30 anni di patente e che è stata una svista e poi un famigerato... "Succede cioè.." che mi stava facendo perdere le staffe, lo avrei accartocciato in mezzo alle lamiere della mia macchina.. Puo' succedere STO CAZZO... gliel'ho detto, non ce l'ho fatta a tenermi.... cioè neanche chiedono scusa ne lui ne la moglie, mi dicono PUO' SUCCEDERE???!!??

Poi se ne vanno al bar così... finchè non arrivano i miei....

Mah il mondo è davvero strano; fattostà che io sembro di primo acchitto abbastanza apposto, sono a casa per ora, ho qualche escorazione e una mano un po' li li...è leggermente gonfietta tra indice e pollice, li in mezzo, ma la muovo tutta e per ora non è nera... vediamo domani come va.... la schiena sembra OK anche se c'è un po' di casini perchè ieri mi sono allenato e ho fatto power yoga e qualche doms stamattina già c'era, spero di non confondere.

Scusate lo sfogo, ciao amici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Petrh Petrh Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 376
Data registrazione: Nov 2008
Età: 46
Predefinito 03-12-2009, 04:04 PM


Mi sa che alla mogliettina è andata bene se in 30 anni non ha mai trovato nessuno agli stop......
Fortuna che 6 tutto intero, meglio cosi', certa gente nemmeno dovrebbe uscire di casa, volevo vedere se tu non vedevi uno stop e ti caricavi il marito in moto se te la cavavi con un "puo' succedere"....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-12-2009, 04:05 PM


Hai sbagliato.. dovevi chiamare o far chiamare subito il prontosoccorso.. sia per la tua salute, sia per mettere le cose in chiaro..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 03-12-2009, 04:09 PM


si ma capisci che ho la patente da 1 anno e non ho la lucidità giusta ancora per queste "occasioni"...

cmq fortunatamente sembra tutto ok.... ne avessi davvero sentito la necessita' sarei andato subito al pronto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 03-12-2009, 04:27 PM


Matty fortunatamente non ti sei fatto nulla di grave, però al primo dolorino strano, specie se è verso collo e schiena, io andrei a farmi visitare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-12-2009, 04:34 PM


Il problema è che se prendi una bella botta puoi riportare lesioni che possono provocare emorragie anche a giorni di distanza (anche gravi) senza prima avere dolori lancinanti o cose che ti porterebbero direttamente al pronto soccorso..insomma attenzione..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 03-12-2009, 04:34 PM


Io ci andrei cmq, se il dolore ti viene fra 3 mesi son poi cazzi più amari!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 03-12-2009, 04:50 PM


matty ma hai chiamato i carabinieri/polizia stradale/vigili urbani?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 664
Data registrazione: Sep 2007
Località: Cesano Maderno (Mi)
Età: 49
Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 03-12-2009, 05:44 PM



fratellino come stai ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 03-12-2009, 06:33 PM


Su con la vita, sei tutto intero...pensa che io dopo un mese di patente uscii di strada in curva andando a sbattere contro un muretto e l'auto si capottò in mezzo alla strada...uscito illeso da un finestrino rotto scrollandomi i vetri di dosso e non avevo nemmeno una donnina rincoglionita a cui dare la colpa!

Hai fatto la constatazione col modulo o hai chamato i vigili?

So che lo sai, saresti dovuto andare al pronto soccorso, sia per farti controllare sia per avere in mano un referto che, una volta che tu ti fossi affidato ad un'infortunistica, ti avrebbe garantito un risarcimento maggiore.

Sei ancora in tempo, vai a farti vedere!

E non aspettarti nulla dalle persone, sono grette e meschine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 03-12-2009, 07:26 PM


coraggio Matty
fatti vedere lo stesso da un medico non è un cattivo consiglio dopo tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-12-2009, 08:40 PM


mi spiace matty purtroppo puo succedere per fortuna stai bene questo è l'importante credimi
a volte anche guidando bene dritto nella propria corsia non si è salvi figuriamoci agli incroci
ma avete fatto un cid o sono venuti i vigili ??
cmq credo che se ti fai dare i giorni da qualche medico è meglio e fatti vedere bene
mi spiace la cosa dei carozzieri ... pensa che anche certi avvocati fanno cosi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 03-12-2009, 09:03 PM


Ma fortunatamente son riuscito a frenare di botto quindi non mi ha proprio dato una botta secca....

La mano è ok comunque, ho qualche escoriazione, per ora sembra tutto ok...

Per lesioni oddio...spero proprio di no....ci mancherebbero

comunque ovvio ho fatto il cid.

anche perchè non ho dato fortunatamente colpi di frusta è solo l'airbag che è partito e mi è arrivato in faccia, poi le escoriazioni non so cosa sia stato...forse proprio quello....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 03-12-2009, 09:52 PM


Mi dispiace Matty
io sono uscito di strada dopo un mese di patente e mi sono arrampicato con la macchina su un albero che si è flesso e poi esteso capottando la macchina, sai le risate dei presenti.
Non ti ho scritto per questo però ma per avvertirti che senza avere nulla di grave il giorno dopo una cosa del genere comunque è frequentissimo avere dolori in tutto il corpo tipo i peggiori DOMS che tu abbia mai provato quindi non spaventarti ma munisciti di antidolorifici (va benissimo anche il paracetamolo da 1000 mg ovvero al tachipirina però da 1000 3 volte al di).
Fatti comunque vedere dal pronto soccorso o almeno dal tuo medico per avere una certificazione per l' assicurazione (chiedi consiglio anche alla tua assicurazione ma non aspettare i giorni).

In bocca al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 04-12-2009, 05:33 PM


per fortuna non ti 6 fatto nulla....occhio quando si guida sopratutto occhio agli altri...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0