Quote:
Originariamente inviato da taker_83
Io avevo fatto solo un battuta sugli avvocati, giusto per rendere l'atmosfera meno densa.
Ovviamente lo so che non ti riferivi al mia probabile futura professione.
Forse il mio intervento è stato frainteso, o mi son spiegato male. Ogniuno può pensare quello che meglio crede, ma siamo davanti a dati empirici non confutabili.
L'errore è stato quello di sparare "alla cieca" e per questo è stato punito. Ma un errore non può esserepunito allo stesso modo di un atto volontario...capisci che altrmenti ci sarebbe pari trattamento per casi diversi.
No l'errore è stato sparare , non doveva.. Oppure ad ogni rissa in corso si piglia e si spara??? Guarda che la parola è una una sola , il vocabolo "errore" è sempre quello , ma un conto è per esempio non vedere uno stop , un conto e salutare una persona per strada che ti sembra una tua amica e poi non lo è.... Un altra cosa è eliminare per sempre dalla faccia della terra un ragazzo innocente........
Certamente 6 anni o 21 anni di carcere non restituiranno il Sandri, però è un problema di politica criminale e non può essere addebitata all'imputato, ma al legislatore.
|
Al legislatore la sentenza , a lui l'aver commesso il fatto.... Tu eri partito subito dicendo che eri stufo della giustizia fatta dai giornali ..... Ma quali giornali e tv ??? Qui è colpa di quei giudici che non dovrebbero stare li... CHE STANNO SEMPRE DALLA PARTE SBAGLIATA.....
Proprio da persone come te , giovani e con un futuro in questa "categoria" sarebbe bello sentir dire ; ho voglia di cambiare le cose perchè così come sono non vanno , perchè non è uguiale per tutti la legge , perchè nessuno ha piu fiducia nella giustizia e chi ce l' ha finisce per rimanere molto deluso ( vedi famiglia Sandri ), quanto meno provarci......... Io non posso farlo.....