![]() |
![]() |
(#15)
![]() |
|
One of Us
|
![]() anzi mi hai convinto... continuo a farmi altre 3 settimane di massa.... peso 78-78.5 kg adesso (il peso oscilla, a seconda della giornata e dei giorni, normale vero?)...... spero in 3 settimane di arrivare attorno a 79-79.5 kg..... non è una differenza notevole, ma già con 1 chilo in più cuttare un po' ha più senso. Effettivamente il peso attuale non giustificherebbe una definizione da far la fame (posso anche, ma a sto punto non mi facevo il culo a metter su peso....) comunque ho notato che metto su peso molto lentamente, forse perché "mangio poco", però almeno il peso che metto su è "relativamente" pulito, nel senso che comunque la pancia non è aumentata in maniera spropositata, 2 mesi e mezzo per definirmi credo bastino (per arrivare attorno a un 10-11% effettivo). ps: le gambe son magre, non c'è la foto ma credo che la bf lì sia bassa. Se tiro riesco a isolare i muscoli (non son tanto grandi, solo 60 cm rilassato il punto più largo della coscia). è che ho iniziato a fare allenamento "serio" (squat + affondi) solo quest'anno... vabbè dai, avedno giocato a basket il livello di partenza e forza era discreto ![]() |
|
![]() |