Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 03-01-2009, 09:58 PM


io volevo semplicemente ringraziare johnny per la sua testimonianza, non mi sento di criticarlo, anche se non sono d'accordo con lui su molti aspetti, ma il mio disaccordo credo sia dovuto alla mia veneranda età di 37 anni con 18 anni di duro allenamento alle spalle. Ho sudato e letteralmente "sofferto" sulla ghisa. Le mie motivazioni a lavorare duro in palestra derivavano da un complesso di magrezza che mi poprtavo da quando avevo 14 anni. Ero carino di viso, ma ero decisamente sottopeso e ciò mi comportava disagio a livello sociale, soprattutto con le ragazze. Tanto è vero che una ragazza STUPENDA quando avevo 18 anni mi lasciò dicendo che ero carino ma troppo magro!! Forse qui mi riallaccio al pensiero di johnny in cui dice che a quell'età il fisico conta molto, si forse è vero! E' fu per questo motivo che quando quella ragazza stupenda mi lasciò decisi di andare da un dietologo, perchè dentro di me mi volevo riscattare. Senza ammorbarvi troppo vi dico che in un anno ingrassai (si misi anche grasso) di 10kg mangiando anche quando non avevo fame!! poi il dietologo mi disse : perchè non ti iscrivi in palestra potrai aiutarti a mantenere un metabolismo basale + alto. Mi iscrissi in palestra e mi innamorai del BB come disciplina in cui devi sudare il risultato !!!! tornavo a casa distrutto senza nessun risultato,m catabolizzavo e non me ne accorgevo, non mangiavo in maniera adeguata, insomma l'unico rammarico ora che ho è che non avevo la cultura sufficiente per capire come potevo ottimizzare i miei durissimi sacrifici (alimentazione corretta, riposo, allenamento giusto). Non so nemmeno perchè vi dico tutto questo, ma so solo che a 18 anni mi posi un obbiettivo e decisi di lavorare sodo e duramente per raggiungerlo con le mie sole forze !!!! Io sono fatto così, è il mio carattere ....mio padre mi ha insegnato che non puoi ottenere un risultato senza lavorare duro !!! in tutti questi anni di miglioramenti ne ho fatti veramente tanti senza essere nulla di speciale. Ora grazie ad un amico peso 77kg (alto 1,76cm) ed ho sul 9% di BF, anche se l'obiettivo che mi ero prefissato non l'ho mai raggiunto. Se guardo indietro mi compiaccio per la mia forza di volontà e mi rammarico solo di essermi fatto una piccola cultura in questi ultimi 7 anni. Non ho mai usato integratori, infatti solo da 2 anni compro proteine , creatina Pre wo o Post WO. La differenza la vedo, nel senso che mi aiutano a sopportare la fatica, ma non so se il rapporto costi / benefici sia favorevole, forse johnny spendo in tegratori molto di + di quello che tu spendi in doping..è solo un'idea!
Le tua scelta non la condivido perchè per me se troppo giovane, e dispiace vedere un ragazzo intelligente come te non avere voglia nemmeno di provare 4 o 5 anni a faticare sodo e sudare sotto la ghisa per raggiungere un obiettivo !! Nel mio piccolo a 37 anni faccio 115 kg di panca piana, 142 kg di squat, 72 kg di lento dietro etc etc. In palestra i ragazzetti + piccoli mi fanno i complimenti , mi chiedono consigli e per alcuni sono un riferimento. Io dico loro semplicemente che non ho niente di diverso rispetto a tanti altri, l'unica differenza è la forza di volontà e la predisposizione al sacrificio ed alla sofferenza ! ripeto : io non ho niente di + di nessun altro (anzi a dirla tutta per i carichi che uso e l'alimentazione che seguo + integratori, dovrei essere il doppio ) ma ho una grande forza di volontà che in palestra si traduce in energia e dedizione . Questo mi sento di dirti : usa la tua intelligenza per veicolarla sul tuo corpo.
Paradossalmente Posso capire più uno sulla 30 , dopo anni e anni di sacrifici, che decide di provare il doping per migliorare il suo aspetto fisico che un ragazzo di 18 anni che la strada del sacrificio la ha davanti ma non la intraprende.
Scusate lo sfogo forse inutile, i molti bla bla della mia vita personale etc.
E pensare che scherzando dico a mio padre che quando avrò 60 anni penserò seriamente al GH

Comunque parlare di doping in questi termini è interessante non trovate ?
Se ci sono altre testomonianze per quel che mi riguarda sono ben accette.



Ultima Modifica di ventoblu : 03-01-2009 10:10 PM.
Vecchio
  (#32)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 03-01-2009, 11:26 PM


[QUOTE=ventoblu;9149


beh,sono d'accordo con te sulla maggior parte delle riflessione nache se non proprio tutte.

ci sono 2 tipi di sacrifici: una cosa è sacrificarsi in palestra dando il massimo di se,molti atleti,parlo di quelli giovani e con poca esperinza non hanno proprio l'idea di cosa,vuoldire allenarsi seriamente,mentre personalmente credo di averlo già capito.

allenarsi seriamente vorrebbe di pensare solo ai pesi che hai d'avanti,e dare tutto te stesso,dare tutto te stesso significa cercare di soperare ad ogni singola seduta i propri limiti,portando la serie veramente a cedimento,portare le serie ad un cedimento muscolare vero e proprio e non ad un cedimento solamente psicologico.

esempio,se siamo abituati al fatto che con 100kg si resce a completare 10 ripetiozioni,allora anche a distanza di qualche seduta certa gente continua a fare 100kg sempre le solite ripetizioni,pur avendone la possibilità,a patto di impegnarsi a fondo,di farne ben 11 o 12 di ripetizioni,e come se avesse paura di superare questo limite,invece i limiti soon fatti per essere superati e quindi se con quei 100kg invece delle 10 ripetizioni previste se ne riuscirà a farne 11-12 allora vuoldire che incrementeremmo ancora di più il carico,e questo farà solo del bene all'ipertrofia.

l'altro sacrificio seocndo me riguarda l'avere pazienza nell'aspettare che i risultati arrivino e nel contempo allenarsi.

è la pazienza molto spesso è una delle qualità più difficili nel trovare in una persona,è molto più facile faticare in palestra che essere pazienti,almeno per me.

al doping si ricorre di solito o perchè non sia ha la pazienza di ragigungere un certo risultato che sarebbe raggiungibile anhce senza fare ricorso ad esso o perchè si sa con certezza che quel risultato non potrà mai essere raggiunto senza fare ricorso al doping,o per tutte e due le cose insieme.

nel mio caso le motivazione erano presenti tutte e due.

la prima,quella più importante è il fatto di sapere già x certo che i risultati che ho raggiunto adesso quindi 102kg e 46cm braccio,nno potevano essere raggiunti da natural,nemmeno fra 20 anni,al massimo potevo raggiungere 90kg ed un 43cm di braccio,magari si,dentro di me avrei sentito più orgoglio,perchè i risultati raggiunti in in molto tempo e faticando più del dovuto si apprezzano molto di più e durano anche di più di quelli raggiunti in poco tempo e con qualche aiutino.

la seconda motivazione,sta nel fatto dell'età,nel senso che poco importerebbe raggiungere un fisico del genere,anche nel caso fosse stato possibile raggiungerlo da natural,quando si hanno ormai 30-35 anni,perchè che vogliamo ametterlo o meno,l'età giusta per godersi un bel fisico, è l'età adolescenziale e quella che la succede.

quello che volevo poi smentire è il fatto che si ricorre agli steroidi x faticare di meno,questo non è vero perchè per raggiungere ma anche x mantenere i risultati raggiunti bisogna comunque allenarsi intensamente e con dedizione.

x quanto riguarda il fatto degli integratori ti posso dare pienamente ragione,infatti anch'io e come me anche tutti gli altri culturisti del mondo spendo annualmente più soldi in integratori che in farmaci.

ciao!!
Vecchio
  (#33)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 04-01-2009, 08:44 AM


grazie per la risposta. Sarei curioso di vedere una tua foto su HOT SHOTS
Vecchio
  (#34)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 04-01-2009, 05:31 PM


però non saprei come mandarla,anzi non saprei come metterla nel pc.
Vecchio
  (#35)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-01-2009, 01:22 PM


Bello il racconto! ci starebbe anche la foto di prima/dopo ma anke solo dopo va bene

Durante i tuoi minicicli facevi analisi? Senza menzionare nomi e metodi di ciclo, puoi dire circa quanto spendi per ste cose?

grazie
Vecchio
  (#36)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 05-01-2009, 03:02 PM


il problema è che non so se dispongo di una machina fotografica capace di mettere le foto sul pc,appena ne ho la possibilità vi posto le foto alcune mie foto del dopo ciclo,di prima del ciclo purtroppo non ho nulla.


diciamo che in un anno spendo esattamente 510€ in farmaci mentre in integratori sui 750€.


le analisi le faccio 2 volte l'anno e comprendono sia quelle del sangue complete sia i vari elettrocardiogrammi.

ciao!!
Vecchio
  (#37)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-01-2009, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
il problema è che non so se dispongo di una machina fotografica capace di mettere le foto sul pc,appena ne ho la possibilità vi posto le foto alcune mie foto del dopo ciclo,di prima del ciclo purtroppo non ho nulla.


diciamo che in un anno spendo esattamente 510€ in farmaci mentre in integratori sui 750€.


le analisi le faccio 2 volte l'anno e comprendono sia quelle del sangue complete sia i vari elettrocardiogrammi.

ciao!!
ho capito...non è neanke ecessivo...cioe' io lavorando 2 volte al mese potrei tranquillamente farcela...

Cmq, anke io ho la tua stessa eta'...sono 82 kg x 1.78kg...bf altina 15-16% e l'idea di poter crescere e perdere grasso sarebbe veramente euforica... Chissaà perchè la penso come te...meglio 1 gg da leone che 30 da coniglio, il fatto è che con ste cose ho paura che dopo i bellissimi giorni da leona, invece che tornare a coniglio mi ritrovi a essere un topo...Spero tu abbia capito la metafora

Cmq grazie del racconto...è stato molto interessante leggerti!
Vecchio
  (#38)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 05-01-2009, 03:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
ho capito...non è neanke ecessivo...cioe' io lavorando 2 volte al mese potrei tranquillamente farcela...

Cmq, anke io ho la tua stessa eta'...sono 82 kg x 1.78kg...bf altina 15-16% e l'idea di poter crescere e perdere grasso sarebbe veramente euforica... Chissaà perchè la penso come te...meglio 1 gg da leone che 30 da coniglio, il fatto è che con ste cose ho paura che dopo i bellissimi giorni da leona, invece che tornare a coniglio mi ritrovi a essere un topo...Spero tu abbia capito la metafora

Cmq grazie del racconto...è stato molto interessante leggerti!
Questo non succede nemmeno con i farmaci (a livelli umani)
Vecchio
  (#39)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-01-2009, 03:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da tigre82 Visualizza Messaggio
Questo non succede nemmeno con i farmaci (a livelli umani)
secondo me si, o per lo meno avrai sicuramente una bella ricomposizione corporea... ma questo varia a seconda dell'anabolizzante scelto...
Vecchio
  (#40)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 05-01-2009, 03:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
secondo me si, o per lo meno avrai sicuramente una bella ricomposizione corporea... ma questo varia a seconda dell'anabolizzante scelto...
Io sono di questa idea: per crescere (che sia muscolo o grasso) ci vuole un'eccedenza di Kcal, per calare (che sia muscolo o grasso) un deficit.
In modo naturale hai delle percentuali di massa magra/massa grassa, in modo chimico queste percentuali si sbilanciano più o meno nettamente in favore della massa magra. Per esempio se cresci 10Kg natural saranno 6 di grasso e 4 di muscolo, in modo non natural saranno 8 di muscolo e 2 di grasso. Attenzione che le proporzioni sono solo per spiegare, le vere proporzioni non le posso conoscere (anche perchè dipendono da 1000 parametri diversi).
Ma tu devi sempre scegliere se vuoi crescere o definirti.
Ovviamente parlo di doping umano (quello di cui parlava Johnny). Se poi mi parli di doping genetico (esiste???) o di pratiche particolari con prodotti particolari non lo so.
Vecchio
  (#41)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 05-01-2009, 04:02 PM


Le discussioni sul doping su FU sono sempre state molto particolari, questo è un fatto innegabile. Non è un confronto fra comunità virtuali, con una scala di merito, ma semplicemente che qua, solitamente, queste discussioni assumono un certo livello di profondità.

C'è però un punto in cui la discussione prende una piega non dico sbagliata, ma pericolosa. Questo il punto.

Mi spiego.

Accettando di parlare apertamente di doping ma cercando di andare oltre gli slogan... ne parliamo. Parlarne rende l'argomento meno mistico e più "umano". Parlarne in maniera intelligente fa si che si possano fare dei confronti fra "fenomeni" ed emerge sempre, alla fine, un aspetto psicologico.

A questo punto, però, il rischio è di mettere tutto sullo stesso piano, quando ci sono da fare una serie di distinguo.

Alla fine emerge che certi comportamenti derivano dalla stessa spinta motivazionale. Da un punto di vista comportamentale non è che ci sia tutta questa gran differenza fra steroidi, alcool, cocaina, ma anche integratori, protesi, o comportamenti con tratti ossessivi-compulsivi.

Possiamo dar sfoggio di gran psicologia ma alla fine c'è molto in comune.

Però se tutta questa roba ha tratti in comune, non stiamo parlando delle stesse cose. Stesse motivazioni, magari, differenti azioni.

Uno che prende le bombe e uno che fa 5 pasti al giorno sono spinti magari dalle stesse motivazioni, ma le azioni compiute sono del tutto diverse. Uno che prende le bombe e uno che si impippa di integratori non stanno agendo allo stesso modo, per quanto possiamo essere di fronte ad un disturbo alimentare nel secondo caso e non nel primo.

Non confondiamo l'esito delle azioni con la causa delle azioni stesse.

Homer ha detto un sacco di cose interessanti. Potremmo anche qua andare avanti per ore per stabilire dove sia il confine fra comportamenti normali e anormali.

Banale: se una ragazza perchè ha le tette piccole si sente insicura, non esce di casa, non interagisce con il prossimo, vive questa cosa come una sofferenza... checcazzo, ci si ficchi dentro due protesi e se questo la fa essere felice, amen. Meglio due cosi di silicone che anni di psicoterapia, no? Alla fine, il progresso permette un ventaglio di scelte e io scelgo. Se scelgo le tette rifatte perchè sono influenzato da un modello sbagliato, ok, faccio parte della statistica, non me ne può fregare di meno.

Il problema è, secondo me, quando comportamenti "eccezionali" diventano "normali". Tutte le ragazze vogliono rifarsi le tette, perchè tutte sono insoddisfatte delle loro tette. Questo, è un comportamento sbagliato.

La possibilità diventa normalità.

L'errore è qua. Perchè si perde la capacità di giudizio, a fronte di un ideale irraggiungibile. Il problema non è tanto una capacità di accettazione che manca, ma proprio la capacità di critica. E' normale avere le tette in un certo modo, ed è normale averle con la chirurgia.

Risultato: ragazze che si rifanno le tette ma che sono comunque dei cessi, perchè non capiscono che le tette sono UN pezzo del loro corpo e che va inserito in un contesto. Non sbavando sulle proprie tette si privano del provare alternative che creano una crescita.

Quello che io critico è il fatto che il progresso porti delle scelte nuove senza la capacità di scelta che dovrebbe essere a queste scelte legata. Diventiamo sempre più dei coglioni tecnologici, che pensano che certe conquiste ci siano sempre state, e perdiamo di vista quello che abbiamo conquistato.

Il nostro Jhonny è frutto di questi tempi: lui non percepisce, per sua ammissione, che ci sia qualcosa di sbagliato nell'uso degli steroidi. Cazzo... li prendono tutti...

E' proprio questa desensibilizzazione che segna il passaggio di un'epoca ad un'altra, quando lo straordinario diventa normale. Il problema è che il nostro corpo è sempre lo stesso eh...

Perciò, rifarsi le tette è sbagliato, come prendere gli steroidi. Quello che è sbagliato è la motivazione di base, e l'azione conseguente. Il fatto che lo facciano tutti e che magari lo farei anche io, non cambia il giudizio "morale" di scelta.

La Guerra esiste dall'alba dell'Uomo, ma non significa che sia "normale".

Per le bombe è la stessa cosa: diventano normali, perchè le usano tutti. I limiti si spostano ma questo è sbagliato. Diventiamo più deboli, non più forti.

A questo punto, pongo un quesito: è ammissibile che Jhonny posti le sue foto su questo forum? Sollevo la questione come case study, se volete, per far vedere come a parlare in questo modo la percezione del problema si smorzi.

Jhonny di fatto sta compiendo una azione illegale e pericolosa, spero che tutti concordiamo con questa posizione (concordiamo?), permettere la diffusione su un forum pubblico di foto del risultato di una azione illegale e pericolosa è un avallare tale pratica? C'è il rischio di emulazione?

Non farle postare sarebbe la strategia giusta? Sarebbe censura? O dovremmo fargliele postare affidandoci alla capacità di scelta degli utenti?

Libertà o censura? Se su 100 utenti 99 scegliessero consapevolmente, ma 1 facesse la cazzata del momento proprio su queste foto? E se queste foto facessero consapevolmente scegliere per il doping? Cazzi loro, vero. Ma la nostra scelta, influenzando le loro, sarebbe parte dell'azione finale. Perciò dobbiamo scegliere.

Secondo me Johnny non dovrebbe postarle, perchè questo forum non deve permettere di alimentare comportamenti pericolosi.

Il punto è che quando si mette tutto sullo stesso piano, alla fine tutto è lecito ed è facile essere tolleranti. Ma è nel momento delle scelte che diamo i giudizi.

Perciò?

Ci terrei alla vostra opinione, anche se poi la scelta finale verrà fatta dallo Staff, me compreso.
Vecchio
  (#42)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 05-01-2009, 05:51 PM


gian,non ho capito se la frase "io lavorando 2 volte al mese potre tranquillamente farcela" fosse una battuta o meno,quello che posso dire è che 1260€ all'anno non sono certo da buttar via ma vedendo che quelli che fumano spendono circa 2000€ all'anno mandandoli letteralmente in fumo e non gudagnandoci nulla allora personalmente credo che la mia scelta sia più intelligente o quantomeno meno stupida.

comunque volevo dire a tiger che esistono cicli anche umanamente possibili che ti fanno mettere su qulache kg di massa magra anche se tuttosommato pochi e nello stesso tempo ti fanno perderè un pò di grasso e acqua.

certo come ha già detto i kg presi sarebbero vermanetne pochi rispetto ad un ciclo solo massa ma comunque era sola per farti capire che si potrebbe crescere e dimagrire allo stesso tempo,sia perchè gli steroidi sono diversi fra loro e sia perchè vengono utilizzate anche altre sostanze oltre agli steroidi come il gh,i termogenici,gli antiestrogeni,ecc.

se onn ti è chiaro qualcosa su questo fatto replica così cerco di spiegartelo meglio.

per quanto rigurda le foto voglio solo dire che non era un idea mia postarle,anzi non ero neanche motlo orgoglioso di farlo,semplicemente mi è stato chiesto di farlo da più utenti e volevi togliere la loro curiosità,ciao!!
Vecchio
  (#43)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-01-2009, 06:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
gian,non ho capito se la frase "io lavorando 2 volte al mese potre tranquillamente farcela" fosse una battuta o meno,quello che posso dire è che 1260€ all'anno non sono certo da buttar via ma vedendo che quelli che fumano spendono circa 2000€ all'anno mandandoli letteralmente in fumo e non gudagnandoci nulla allora personalmente credo che la mia scelta sia più intelligente o quantomeno meno stupida.

comunque volevo dire a tiger che esistono cicli anche umanamente possibili che ti fanno mettere su qulache kg di massa magra anche se tuttosommato pochi e nello stesso tempo ti fanno perderè un pò di grasso e acqua.

certo come ha già detto i kg presi sarebbero vermanetne pochi rispetto ad un ciclo solo massa ma comunque era sola per farti capire che si potrebbe crescere e dimagrire allo stesso tempo,sia perchè gli steroidi sono diversi fra loro e sia perchè vengono utilizzate anche altre sostanze oltre agli steroidi come il gh,i termogenici,gli antiestrogeni,ecc.

se onn ti è chiaro qualcosa su questo fatto replica così cerco di spiegartelo meglio.

per quanto rigurda le foto voglio solo dire che non era un idea mia postarle,anzi non ero neanche motlo orgoglioso di farlo,semplicemente mi è stato chiesto di farlo da più utenti e volevi togliere la loro curiosità,ciao!!
nono non era una battuta...era un confronto! nel senso che riuscirei a permettermelo anche io...anche se son molti soldi! tutto qua!
Vecchio
  (#44)
johnyycena johnyycena Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Feb 2008
Predefinito 05-01-2009, 07:05 PM


scusa ma che lavoro faresti a 18 anni per guadagnarti 1000 € lavorando solo due volte al mese!!?
Vecchio
  (#45)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 901
Data registrazione: Apr 2005
Località: Lago di Garda
Età: 42
Predefinito 05-01-2009, 07:55 PM


Quote:
Originariamente inviato da johnyycena Visualizza Messaggio
gian,non ho capito se la frase "io lavorando 2 volte al mese potre tranquillamente farcela" fosse una battuta o meno,quello che posso dire è che 1260€ all'anno non sono certo da buttar via ma vedendo che quelli che fumano spendono circa 2000€ all'anno mandandoli letteralmente in fumo e non gudagnandoci nulla allora personalmente credo che la mia scelta sia più intelligente o quantomeno meno stupida.

comunque volevo dire a tiger che esistono cicli anche umanamente possibili che ti fanno mettere su qulache kg di massa magra anche se tuttosommato pochi e nello stesso tempo ti fanno perderè un pò di grasso e acqua.

certo come ha già detto i kg presi sarebbero vermanetne pochi rispetto ad un ciclo solo massa ma comunque era sola per farti capire che si potrebbe crescere e dimagrire allo stesso tempo,sia perchè gli steroidi sono diversi fra loro e sia perchè vengono utilizzate anche altre sostanze oltre agli steroidi come il gh,i termogenici,gli antiestrogeni,ecc.

se onn ti è chiaro qualcosa su questo fatto replica così cerco di spiegartelo meglio.

per quanto rigurda le foto voglio solo dire che non era un idea mia postarle,anzi non ero neanche motlo orgoglioso di farlo,semplicemente mi è stato chiesto di farlo da più utenti e volevi togliere la loro curiosità,ciao!!
Lasciamo stare il gh, che non considero fra i cicli "leggeri" (se così si possono chiamare).
Io sono convinto che in definizione con i farmaci riesci a mantenere la massa magra e a perdere quasi esclusivamente quella grassa, per cui la sensazione è di essere più grosso, ma in realtà è perchè sono usciti quei volumi che prima erano coperti dal grasso. Tu invece mi stai dicendo che hai guadagnato peso corporeo diminuendo contemporaneamente la % di massa grassa?
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0