Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 20-03-2008, 01:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
io già il latte non lo bevevo,poi ho elimanto yogurth, formaggio sulla pasta,e mi concedevo solo una volta a settimana circa la mozzarella sulla pizza e poco(molto poco) di più..per due mesi e mezzo..
Comunque già..

io uso un detergente per pelli grasse/miste mattino e sera, a volte una crema scrubs..su viso e spalle..cercando ogni tanto di variare marca&C (per non far abituare la pelle)..
Sia al mattino che alla sera applico poi una crema che mi aveva prescritto la dermatologa..quasi da un anno che la uso.. non mi ha dato favolosi risultati, ma mi ha uniformato il colorito e ho raramente la comparsa del brufolo classico..(ma è stata la crema o è che sto uscendo dalla fase ormonale bastarda?boh)...rimangono sul viso e spalle punti neri e piccole microcisti di sebo..che si vedono specialmente a fine giornata,quando la pelle è stanca e sporca..
Questo sapone della vichy come ti sembra?
ma il detergente lo usi anche nelle spalle?
anche io sul viso ho punti neri e qualche brufoletto... sulle spalle/schiena ho anche io molte piccole cisti di sebo, raramente brufoli grossi...

premetto che me lo ha consigliato la farmacista, non sono andato dal dermatologo.... mi sembra buono per avere una buona igene di base,ma nn aspettarti miracoli.... la crema anti-imperfezioni nn ha grandi risultati...

vabbè poi mi ci metto io che uso la crema idratante/abbronzante... secondo voi stimolano la produzione di sebo queste creme?
è quella della Dove..
sul corpo ho notato che oltre che darmi un bel colorito comunque mi lascia la pelle morbida.

la dermatologa cosa ti aveva detto?



Ultima Modifica di Matty : 20-03-2008 01:50 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Post 20-03-2008, 02:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
ma anche per il corpo intendi?

io uso un sapone della vichy pulizia profonda per il viso e la crema anti-imperfezioni.... al mattino idratante alla sera la anti-imperfezioni..

per il corpo uso i normali doccia schiuma e a volte creme idratanti.
Per il viso uso prodotti specifici mattina e sera presi in profumeria...purtroppo costano parecchio...ma funzionano...l'idrantante dopo il lavaggio è essenziale ma che non sia troppo nutriente (altrimenti peggiora la situazione) esfoliante 2 volte a sett, l'unico momento in cui puoi concederti di strizzare punti neri e dopo aver messo il viso per almeno 15 20 minuti sotto una fonte di vapore che dilata i pori...(anche un pentolino di acqua calda và bene). ma fallo mass 1 volta a sett... dopo di chè detergi il viso per evitare infezioni e successivamente un idratante.
Per il corpo non usare mai bagnoschiuma idratante con oli e caxx varie, almeno fino a quando non migliora la situazione, come esfoliante risparmio parecchio! sabbia di mare la sterilizzo in un pentolino per eliminare i batteri. comprati l'aloe vera in farmacia e passala successivamente in tutto il corpo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 20-03-2008, 03:00 PM


Un altro consiglio ragazzi e di non fumare, il fumo peggiora tantissimo la situazione sopratutto per chi ha la pelle come la nostra.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 20-03-2008, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
Per il viso uso prodotti specifici mattina e sera presi in profumeria...purtroppo costano parecchio...ma funzionano...l'idrantante dopo il lavaggio è essenziale ma che non sia troppo nutriente (altrimenti peggiora la situazione) esfoliante 2 volte a sett, l'unico momento in cui puoi concederti di strizzare punti neri e dopo aver messo il viso per almeno 15 20 minuti sotto una fonte di vapore che dilata i pori...(anche un pentolino di acqua calda và bene). ma fallo mass 1 volta a sett... dopo di chè detergi il viso per evitare infezioni e successivamente un idratante.
Per il corpo non usare mai bagnoschiuma idratante con oli e caxx varie, almeno fino a quando non migliora la situazione, come esfoliante risparmio parecchio! sabbia di mare la sterilizzo in un pentolino per eliminare i batteri. comprati l'aloe vera in farmacia e passala successivamente in tutto il corpo
cos è l'esfoliante?

si i punti neri faccio così..

per il corpo uso bagnoschiumi normali.. non ho capito come usi la sabbia e l'aole...

mi consigli qualche marca e prodotto anche via mp?

grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 20-03-2008, 03:10 PM


Quote:
ma il detergente lo usi anche nelle spalle?
Si,ma solo alla sera,idem la crema. Al mattino sono troppo addormentato e di fretta..e poi,è meno un problema lì!
Quote:
la crema anti-imperfezioni nn ha grandi risultati
Beh,questo l'immaginavo..la vedo come più una cosa per macchiette,rughette,cazzilli vari e tanto per consumismo e pubblicità
ma magari se trovi quella giusta...
Quote:
secondo voi stimolano la produzione di sebo queste creme?
Mah..so mica..magar iperò ha dentro qualche porcata che non aiuta..o invece è fichissima..dovrei provare..ogni quanto la usi? tutto il corpo? sei diventato tipo Afrika-kid o roba più normale?
Legandomi al discorso vecchio:io mi sono fatto un periodo di lampade,niente di eccessivo..da marzo scorso a dicembre.
Ora ho smesso.Differenze: praticamente nessuna,solo pelle abbronzata e qualche inscurimento dove stanno guarendo le pustoline in un caso,pelle bianca e triste ma più uniforme nell'altro!!!ora vorrei ricominciare così vedo meglio se ci sono cambiamenti.
L'idratazione della pelle che hai con quella crema è dovuta al fatto stesso che sia una crema idratante,infatti c'è anche quella normale no?
Quote:
la dermatologa cosa ti aveva detto?
Mi ha detto:
CAZZI TUOI!!!!
No,scherzo ma il concetto è questo,suo e come la vedo io:
vuoi avere la pelle perfetta? prova ad imbottirti di pasticconi e creme anti acne,fare delle cure serie che ti potrebbero causare stanchezza e mille altri casini (tipo creme che hanno controindicazioni con l'esposizione a raggi solari,etc eetc)..forse riusciamo ad azzeccare la cura giusta (perchè le variabili sono troppe e non c'è uno standard..).Naturalmente dopo che l'avrai interrotta potrebbe rivenirti fuori tutto. Se non peggio.
Il controllo ormonale sui maschietti non se può fa' (le donne vanno di pillola,e anche lì non è detto che sia tutto rose e fiori..)
(me l'ha sconsogliato visto che non sono "grave")...
Altra soluzione che mi è stata consigliata: proviamo 'sta crema (finacea, viene data principalmente per curare l'acne rosacea,c'entra un po' un cazzo ma mi sono fidato, consiglio comunque di prenderla dopo aver avuto un parere medico:è un farmaco!!).All'inizio da un prurito assurdo per qualche minuto..dopo una settimana passa. Ogni tanto sono andato a farmi vedere dalla dermatologa. Mi ha detto che se non peggioro è ok,se miglioro è meglio.Fra un poco ci rivado,ma prima volevo provare a fare un periodo di stacco per vedere se cambia qualcosa..magari scopro che senza risolvo tutti i problemi.seeeeeeeee...magari! .

Eh eh..sperimento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 20-03-2008, 03:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
Si,ma solo alla sera,idem la crema. Al mattino sono troppo addormentato e di fretta..e poi,è meno un problema lì!

Beh,questo l'immaginavo..la vedo come più una cosa per macchiette,rughette,cazzilli vari e tanto per consumismo e pubblicità
ma magari se trovi quella giusta...

Mah..so mica..magar iperò ha dentro qualche porcata che non aiuta..o invece è fichissima..dovrei provare..ogni quanto la usi? tutto il corpo? sei diventato tipo Afrika-kid o roba più normale?
Legandomi al discorso vecchio:io mi sono fatto un periodo di lampade,niente di eccessivo..da marzo scorso a dicembre.
Ora ho smesso.Differenze: praticamente nessuna,solo pelle abbronzata e qualche inscurimento dove stanno guarendo le pustoline in un caso,pelle bianca e triste ma più uniforme nell'altro!!!ora vorrei ricominciare così vedo meglio se ci sono cambiamenti.
L'idratazione della pelle che hai con quella crema è dovuta al fatto stesso che sia una crema idratante,infatti c'è anche quella normale no?

Mi ha detto:
CAZZI TUOI!!!!
No,scherzo ma il concetto è questo,suo e come la vedo io:
vuoi avere la pelle perfetta? prova ad imbottirti di pasticconi e creme anti acne,fare delle cure serie che ti potrebbero causare stanchezza e mille altri casini (tipo creme che hanno controindicazioni con l'esposizione a raggi solari,etc eetc)..forse riusciamo ad azzeccare la cura giusta (perchè le variabili sono troppe e non c'è uno standard..).Naturalmente dopo che l'avrai interrotta potrebbe rivenirti fuori tutto. Se non peggio.
Il controllo ormonale sui maschietti non se può fa' (le donne vanno di pillola,e anche lì non è detto che sia tutto rose e fiori..)
(me l'ha sconsogliato visto che non sono "grave")...
Altra soluzione che mi è stata consigliata: proviamo 'sta crema (finacea, viene data principalmente per curare l'acne rosacea,c'entra un po' un cazzo ma mi sono fidato, consiglio comunque di prenderla dopo aver avuto un parere medico:è un farmaco!!).All'inizio da un prurito assurdo per qualche minuto..dopo una settimana passa. Ogni tanto sono andato a farmi vedere dalla dermatologa. Mi ha detto che se non peggioro è ok,se miglioro è meglio.Fra un poco ci rivado,ma prima volevo provare a fare un periodo di stacco per vedere se cambia qualcosa..magari scopro che senza risolvo tutti i problemi.seeeeeeeee...magari! .

Eh eh..sperimento
Sì, anche io non sono di certo grave credo...

nn sono mai andato per quello, anche se una visitina magari prima dell'estate la faccio...

la crema non è niente di eccessivo, dona un colore uniforme e dorato.... a me ci mette più tempo perchè ho la pelle chiara, e magari tendo ad essere troppo giallo se esagero... ma cmq tra le mille che ho trovato sembra essere quella meno densa e più idratante... costa circa sui 6 euro...

quindi secondo te, potrei provare anche a passare il sapone pulizia profonda nelle spalle....

anche io da ottobre a dicembre avevo preso il vizio di qualche lampada, ma nn è cambiato nulla, poi non avevo voglia di farmi docce a go go che tra l'altro a lungo andare nn sono cosi salutari....

eh sì...credo che finchè il quadro ormonale non si stabilizza non si può far niente....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 20-03-2008, 03:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
cos è l'esfoliante?

si i punti neri faccio così..

per il corpo uso bagnoschiumi normali.. non ho capito come usi la sabbia e l'aole...

mi consigli qualche marca e prodotto anche via mp?

grazie
L'esfoliante è un detergente con microgranuli che si frizziona dolcemente sulla pelle e serve per asportare tutte le cellule morte che impediscono alla pelle di respirare dando il via ad una serie di episodi negativi tra cui la produzione di sebo.
per le spalle io uso la sabbia ma in profumeria ci sono tantissimi prodotti per esfoliare la pelle del corpo che attenzione sono differenti da quelli per il viso (sono più aggressivi). Le marche sono quasi tutte buone...ovviamente non mi riferisco a prodotti da supermarket come loreal, garnier, nivea e via dicendo. reccati in una profumeria e chiedi consigli alla commessa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 20-03-2008, 03:52 PM


Quote:
quindi secondo te, potrei provare anche a passare il sapone pulizia profonda nelle spalle....
chiaro!!!
e poi:
Quote:
per esfoliare la pelle del corpo che attenzione sono differenti da quelli per il viso (sono più aggressivi)
Il concetto è appunto questo.Ogni crema per il viso va sicuramente bene per il resto perchè è più delicata e dovrebbe anche essere di miglior qualità(le creme viso sono piccole e costose, quelle corpo solitamente costano meno in proporzione alla quantità..), l'inverso non conviene molto farlo..
Quindi..se mi lavo la faccia con un detergente perchè non ci dovrei anche lavare le spalle?!?
Dai ora mi avete fatto venir voglia di cercare qualche prodotto miracoloso in giro..ora stavo usando roba Bottega Verde,che ha un costo molto abbordabile,ma forse non sono le migliori..alla fine ho sempre così tanti soldi da sputtanarmi che un po' in creme e nel mito "faccia da culo di bimbo" posso gettarli..
...
...
..va beh,basta ca**ate!!! ahah..grazie dello scambio di esperienze
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0