Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BATISTA07 BATISTA07 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 53
Data registrazione: Jul 2007
Età: 36
Thumbs up integratori e brufoli - 12-07-2007, 08:58 AM

integratori e brufoli


Ciao a tutti,sono nuovo di qui ma premetto ke è il primo forum serio ke ho visto fino adesso x qst mi sono iscritto...il mio problema riguarda la schiena ma anche il corpo in generale...è 1 anno ke faccio palestra e da 4 mesi uso integratori ma ultimamente mi sto riempendo di brufoli sulla schiena e qualcuno anche sul viso e sul tronco/gambe...sinceramente penso che sia il fegato che ormai tira gli ultimi ed ha bisogno di riposo (tipo le ferie di agosto)...qualke consiglio oppure esperienza simile da cui trarre consigli??aggiungo ke non uso integratori che spingono sul sistema endocrino:crea+BCAA+glutammina e pro.grazie e ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 463
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 12-07-2007, 11:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da BATISTA07 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,sono nuovo di qui ma premetto ke è il primo forum serio ke ho visto fino adesso x qst mi sono iscritto...il mio problema riguarda la schiena ma anche il corpo in generale...è 1 anno ke faccio palestra e da 4 mesi uso integratori ma ultimamente mi sto riempendo di brufoli sulla schiena e qualcuno anche sul viso e sul tronco/gambe...sinceramente penso che sia il fegato che ormai tira gli ultimi ed ha bisogno di riposo (tipo le ferie di agosto)...qualke consiglio oppure esperienza simile da cui trarre consigli??aggiungo ke non uso integratori che spingono sul sistema endocrino:crea+BCAA+glutammina e pro.grazie e ciao
uhm età?dieta?se pensi che sia problemi dovuti al fegato fai degli esami del sangue e falli vedere da un dottore...gli integratori se sono di buona qualità ed usati in un piano alimentare adeguato e con criterio non portano a problemi di alcun tipo.ciao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 21-07-2007, 12:37 PM


Anche a mio cugino facevano lo stesso identico effetto, un'altro mio amico invece era finito in ospedale per dei BCAA, aveva avuto una sorta di crisi allergica...
Dipende dai soggetti credo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2007, 11:41 PM


strana questa cosa dei brufoli ... gli unici che sapevo avere queste effetto erano quelli per l'aumento del testosterone a livello endogeno ...prova a staccare per un po seguendo la tua alimentazione attuale
cmq e' segnale ance di produzione eccessiva di sebo ... magari anche una grossa sudarazione ...
non e' una soluzione ma una lampada a settimana dovrebbe aiutare un po
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 22-07-2007, 10:00 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
strana questa cosa dei brufoli ... gli unici che sapevo avere queste effetto erano quelli per l'aumento del testosterone a livello endogeno ...prova a staccare per un po seguendo la tua alimentazione attuale
cmq e' segnale ance di produzione eccessiva di sebo ... magari anche una grossa sudarazione ...
non e' una soluzione ma una lampada a settimana dovrebbe aiutare un po
mah, sto fatto delle lampade che bruciano i brufoli è tutta da vedere... è una sorta di leggenda secondo me.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-07-2007, 10:53 AM


non e' una leggenda ... la consigliano anche i dermatologi ... cmq se il tuo problema e' dovuto a qualcosa di momentaneo e' un conto ... se no dovresti farti vedere
cmq batista tu dici che ti succede sempre quando integri ???
ma anche d'inverno o solo d'estate ???
non e' che e' dovuto a un eccessiva sudorazione ???
da quello che dici se e' vero che gli integratori ti danno questo problema ... puoi provare a staccare ... pero ti consiglio di non staccarli tutti insieme ... magari solo le pro per un po ... poi a limite la creatina ... e dopo la glutammina ... e i ramificati
ti consiglio di fare una settimana senza pro tanto le integri con l'alimentazione poi ogni 4 gg togli un integratore come ti ho detto
che al max possa essere le whey tu prova
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 22-07-2007, 01:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
mah, sto fatto delle lampade che bruciano i brufoli è tutta da vedere... è una sorta di leggenda secondo me.
E' una leggenda!
Il sole e le lampade inspessiscono la pelle aumentando la produzione di sebo e quindi dell'acne, si ha un apparente miglioramento nel periodo estivo, perchè la pelle si secca, ma con la fine dell'estate esce pian piano fuori di tutto.
La pelle ha una memoria impressionante.
Sono leggende anche il fatto che mangiare cioccolata, o avere un'alimentazione scorretta porti ad avere acne, l'acne non è correlata alle abitudini alimentari.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 22-07-2007, 11:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da -BiggerThanYou- Visualizza Messaggio
E' una leggenda!
Il sole e le lampade inspessiscono la pelle aumentando la produzione di sebo e quindi dell'acne, si ha un apparente miglioramento nel periodo estivo, perchè la pelle si secca, ma con la fine dell'estate esce pian piano fuori di tutto.
La pelle ha una memoria impressionante.
Sono leggende anche il fatto che mangiare cioccolata, o avere un'alimentazione scorretta porti ad avere acne, l'acne non è correlata alle abitudini alimentari.
ecco... si infatti l'acne se si è prediposti, soprattutto nel periodo dell'adolescenza dove l'attività ormonale è a palla, viene e non c'è modo di fermarla, si può attenuarla.... io ne soffro poco poco, sto provando saponi di pulizia profondi con creme anti-inestetismi e sembra andare meglio. Cmq il suo non mi sembra un problema d'acne, quindi scusate l'OT.

Comunque come dice Great, è sicuramente un problema di sudorazione, anche a me succede, in sto periodo soprattutto, sudando moltissimo mi spuntano queste pustole. Credo non sia nulla di preoccupante, dipende anche dal tipo di pelle che si ha, secondo me non c'entrano gli integratori, ma c'entra il calore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
BATISTA07 BATISTA07 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 53
Data registrazione: Jul 2007
Età: 36
Predefinito 26-07-2007, 09:49 AM


cmq ho fatto le analisi del caso e i valori del fegato sono tutti a posto...l'unica cosa il valore della creatinina sfiora il limite...prendo kre-alkalyn 2 pre e 2 post ma ora ho smesso con tutto e devo dire che la situzione è migliorata...ovviamente a discapito dell'intensità!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 26-07-2007, 10:56 AM


puo dipendere da quello ke c'è dentro come eccipienti etc, metalli pesanti...e robe del genere...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 21-02-2008, 10:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da BATISTA07 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,sono nuovo di qui ma premetto ke è il primo forum serio ke ho visto fino adesso x qst mi sono iscritto...il mio problema riguarda la schiena ma anche il corpo in generale...è 1 anno ke faccio palestra e da 4 mesi uso integratori ma ultimamente mi sto riempendo di brufoli sulla schiena e qualcuno anche sul viso e sul tronco/gambe...sinceramente penso che sia il fegato che ormai tira gli ultimi ed ha bisogno di riposo (tipo le ferie di agosto)...qualke consiglio oppure esperienza simile da cui trarre consigli??aggiungo ke non uso integratori che spingono sul sistema endocrino:crea+BCAA+glutammina e pro.grazie e ciao
Ciao e benvenuto anche io ho avuto problemi di acne e pelle molto grassa per diversi anni...fino all'anni scorso direi....la causa potrebbe essere l'eccessiva produzione ormonale cmq non solo...mi rendevo conto che diminuendo le calorie in generale e anche le proteine la situazione migliorava...ma non si risolveva del tutto...fidati e l'età....ora a 24 anni anche se mi abbuffo non ho di questi problemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 22-02-2008, 01:30 PM


io sapevo che le lampade asciugano anche a chi ha piccole dermatiti.ho fatto un mese e mezzo di glucos e condro e me ne erano usciti abbastanza poi si sono riassorbiti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 22-02-2008, 01:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da TREZ Visualizza Messaggio
io sapevo che le lampade asciugano anche a chi ha piccole dermatiti.ho fatto un mese e mezzo di glucos e condro e me ne erano usciti abbastanza poi si sono riassorbiti
Non capisco in cosa possa influire l'assunzione di glucosamina e condroitina che da benifici "si fà x dire" solo alle articolazioni, io l'ho assunta ad alti dosaggi per dei problemi articolari alla spalla e sinceramente non ho avuto nessun tipo di beneficio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
TREZ TREZ Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 110
Data registrazione: Jul 2007
Predefinito 23-02-2008, 11:42 AM


forse la tua era una tendinite
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Salvo Salvo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 196
Data registrazione: Jun 2007
Località: Sicilia
Età: 37
Predefinito 24-02-2008, 06:14 PM


Quote:
Originariamente inviato da RaiN^ Visualizza Messaggio
mi rendevo conto che diminuendo le calorie in generale e anche le proteine la situazione migliorava...ma non si risolveva del tutto...fidati e l'età....ora a 24 anni anche se mi abbuffo non ho di questi problemi
Il cibo come hanno scritto non c entra nulla con l'acne,è una questione esclusivamente ormonale.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0