Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
BATISTA07 BATISTA07 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 53
Data registrazione: Jul 2007
Età: 36
Thumbs up integratori e brufoli - 12-07-2007, 08:58 AM

integratori e brufoli


Ciao a tutti,sono nuovo di qui ma premetto ke è il primo forum serio ke ho visto fino adesso x qst mi sono iscritto...il mio problema riguarda la schiena ma anche il corpo in generale...è 1 anno ke faccio palestra e da 4 mesi uso integratori ma ultimamente mi sto riempendo di brufoli sulla schiena e qualcuno anche sul viso e sul tronco/gambe...sinceramente penso che sia il fegato che ormai tira gli ultimi ed ha bisogno di riposo (tipo le ferie di agosto)...qualke consiglio oppure esperienza simile da cui trarre consigli??aggiungo ke non uso integratori che spingono sul sistema endocrino:crea+BCAA+glutammina e pro.grazie e ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Magma82 Magma82 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 463
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 12-07-2007, 11:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da BATISTA07 Visualizza Messaggio