Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#30)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-03-2008, 02:34 PM

Quote:
io avevo migliorato molto eliminando solo il latte, ovviamente anche la pulizia con i prodotti specifici è essenziale
io già il latte non lo bevevo,poi ho elimanto yogurth, formaggio sulla pasta,e mi concedevo solo una volta a settimana circa la mozzarella sulla pizza e poco(molto poco) di più..per due mesi e mezzo..
Comunque già..
Quote:
ma anche per il corpo intendi?

io uso un sapone della vichy pulizia profonda per il viso e la crema anti-imperfezioni.... al mattino idratante alla sera la anti-imperfezioni..
per il corpo uso i normali doccia schiuma e a volte creme idratanti.
io uso un detergente per pelli grasse/miste mattino e sera, a volte una crema scrubs..su viso e spalle..cercando ogni tanto di variare marca&C (per non far abituare la pelle)..
Sia al mattino che alla sera applico poi una crema che mi aveva prescritto la dermatologa..quasi da un anno che la uso.. non mi ha dato favolosi risultati, ma mi ha uniformato il colorito e ho raramente la comparsa del brufolo classico..(ma è stata la crema o è che sto uscendo dalla fase ormonale bastarda?boh)...rimangono sul viso e spalle punti neri e piccole microcisti di sebo..che si vedono specialmente a fine giornata,quando la pelle è stanca e sporca..
Questo sapone della vichy come ti sembra?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione