Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Bomb Jack Bomb Jack Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-02-2014, 11:22 AM

ACTH basso!

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Non sapevo del personaggio del videogioco, ma in gergo i dopati si definiscono "bombati", da li il mio dubbio (Sono ben contento che il mio dubbio fosse infondato, ma era corretto chiedere, vista la diffusione del dopong).

Comunque il tuo valore è solo leggermente più basso, e, come ti dicevo, il dosaggio dell'ACTH da valori molto ballerini, lo ricontrollerei, potrebbe facilmente essere normale.
Si questo è vero, ma al mattino l'ACTH dovrebbe essere alto, tant'è che il valore massimo è 48,80!
Se poi consideriamo che, per quanto non sia stato un tragitto lunghissimo .e faticoso, ero andato lì in bici, i valori di Cortisolo ed ACTH dovrebbero essere più alti.
E' vero che il "risveglio pesante" ce l'ho da una vita però è anche vero che l'ipopituitarismo ha un insorgenza subdola e non si nota sino a quando l'adenoma non è talmente grande da limitare la produzione degli ormoni dell'ipofisi, dando cefalee e disturbi visivi (che io fortunatamente non ho) e/o appunto iposecrezione.

........

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione