![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() SSRI-ansia depressione fobie;Esperienze e riflessionicIAO A TUTTI CREDO CHE SIA ora di aggiornare il post. cercherö di essere sintetico. Ho iniziato la curA IL 10/8/2014,come ultima spiaggia di un lungo percorso fatto di sacriifici e privazioni,attingendo molto dalle pratica buddhiste e non ultimo rivolgendomi ad uno psicologo,molti migliaramenti ma mai una quarigione che mi permettesse un autonomia necessaria alle mie esigenze. si inizia con paroxetina e xanax,subito dopo qualche settimana inizio ad avere forti effetti collaterali ,insonnia e problemi gastrointenstinali molto violenti e ripetitivi,c` Èstato un momento in cui avevo pensato che per me non céra speranza,grazie al supporto di Doc e alla mia testardaggine nel non mollare e cercare comunque di trovare una starda che portasse al successo,a piccoli passi sono riuschito a raggiungere la dose minima terapeutica,per poter valutare la cura come si deve,dopo alcuni mesi le cose sono migliorate molto,8premetto che la mia era sindrome ansiosa con evitamneto fobico),lo scopo della mia cura era quello di poter finalmente uscire di casa per recarmi in cerca di lavoro anche all´estero. qualche giorno fa e´arrivato il treno che stavo aspettando o meglio una audi station wagon diretta i Germania,ho deciso che era ora di rischiare,forse l´ídeale sarebbe stata qualche tappa intermedia in italia,ma questo e´capitato ed ho preso lóccasione con molti dubbi.ma alla fine dopo 1500km di autostrada alternandomi alla guida per tutta la notte eccomi qui a stoccarda precisamente ad aldingen a scivere questo breve resoconto,poiche´non so se riuscirö ad allenarmi per un pö,ma qualcosa mi inventerö ed e´gia molto se ho reperito una connessione wi-fi ed un pc. premetto che non lavoro ancora ma volevo condividere questa mia vittoria spero definitiva con gli amici di ieri,di oggi e spero di domani. spero di poter aggiornare il mio diario con nuovi allenamenti,non sapete che trstezza e´stato dovere riporrere i miei attrezzi in un angolo della cantina,e quello e´stato anche per i miei conoscenti il segnale che questa volta sarebbe cambiato qualcosa,ciao e spero a presto............ |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Io non ho avuto gli stessi tuoi problemi ma ho sofferto di ansia "generica" qualche anno fa + attacchi di panico e derealizzazione Roba tosta...pensavo di non riuscire mai più ad uscirne ma grazie a una brava psicologa ce l'ho fatta Tieni duro!! |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono felice di questo tuo post! ... questa tua vittoria vale più di 300kg di stacco. Vivi la vita, se e quando potrai riprenderai ad allenarti ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie Doc. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Complimenti per il percorso fatto, la voglia di star bene e i 1500km alla ricerca di un lavoro. I pesi, quando e se necessario, verranno ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi associo al resto della truppa, inoltre cambiare vita è già di per se un bel peso, quindi direi che per un po' puoi anche prenderti un bel recupero. Per correre invece c'è sempre uno spazio, almeno mentre ti organizzi per la pesistica fai un po' di sport, e poi conosci meglio il nuovo habitat. (Ce l'hai la maglia di "Italia Campione del Mondo 2006 in casa vostra tié"da usare per quando fai running? Così, giusto per inserirti bene...) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Indio, complimenti per la tua vittoria! ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie a tutti di cuore. il posto e´bellissimo ma le temperature non sono idonee per fare attivitä alláperto se non sei attrezzato,lungo la riva del fiume Neckar cé un pista che e´veramente invitante per correre ma non ho lábbigliamento adatto per gli orari che ho a disposizione,ma ho conosciuto un siciliano che mi ha giä segnalato due palestre vicinissime,appena si definisce la mia situazione lavorativa e dimorativa sceglierö il da farsi |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Fossero quelli i problemi ![]() Comunque se usi molto il PC scrivendo in italiano puoi provare a cambiare il layout della tastiera. Se hai win7 basta che fai start, nella barra del "cerca" scrivi layout tastiera (credo devi scriverlo in tedesco ![]() Fai invio e ti si apre una finestra dove dovrebbe esserci il pulsante "cambia tastiere", selezioni italiano mentre se non c'è vai su "aggiungi" e la metti. In teoria se le uniche differenze "fisiche" sono accenti e apostrofi dovresti riuscire a scrivere con un'idioma incontaminato. ![]() Ovviamente per scrivere qui sul forum potrebbe essere un'inutile scocciatura, ma se mandi mail, scrivi o anche per lavoro ti serve dovrebbe funzionare. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tu parli a me di coraggio. Ah, hai fatto un atto di coraggio grandissimo per una persona presa a caso. Incommensurabile per una persona con i tuoi disagi. Tanto di cappello My friend. A prestissimo. Un abbraccio. Vale ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() orange ho win sette ma in tedesco,e se metto la tastiera in italiano non mi funziona la chiocciola, |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Una soluzione un po' macchinosa è digitare charmap nella barra di ricerca dello start Ti si apre un tastierino, selezioni la chiocciola e poi con ctrl+C (copia) e ctrl+V (incolla) l metti dove vuoi |
|
![]() |