Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 04:26 PM

Steroidi.....sono indeciso.

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
200g di panini con 1300 KCal in totale ?
Sentiamo, sono curioso.
secondo me se lo riempi con una frittata, un po' di verdure, salmone o carne un filo d'olio secondo me ci arrivi, certo non le svergogni...però hai tanti nutrienti che non trovi nel latte...

facciamo 1 litro di latte e un panino?!?

Vecchio
  (#2)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 04:08 PM

Charlie, ma perchè non posti una tua giornata tipo alimentare?
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2012, 04:19 PM

due litri di latte intero portano 1280 kcal, secondo me è un ottimo suggerimento da dare ad un ragazzo cosi.
se tollera bene il latte non ci sono problemi.
io consiglierei pero il ps invece che intero le calorie sono meno 920 kcal per due litri.

se il ragazzo ora ci dicesse cosa mangia come, quando e in che quantità ... altrimenti è inutile continuare
Vecchio
  (#4)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 04:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
due litri di latte intero portano 1280 kcal, secondo me è un ottimo suggerimento da dare ad un ragazzo cosi.
FOLLE !
(non nel senso di aggregazioni di tante persone)

Buona giornata.
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 04:56 PM

200g di pane=550kcal
50g burro di arachidi=300kcal
300g di prosciutto crudo magro=450kcal
Oppure 2 mozzarelle light, 2 confezioni di fiocchi di latte, prosciutto cotto etc.

Così imparerebbe a mangiare invece che bere e ingerirebbe cibo qualitativamente migliore. Se poi vuole togliere 100g di prosciutto e bere 2 bicchieri di latte, può benissimo starci.
Vecchio
  (#6)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 05:05 PM

Ma che schifo!

Prosciutto crudo e burro d'arachidi....

Litrate di latte tutta la vita!!

E poi se il latte non è ottimale il proscitto crudo com'è? 300gr al giorno sono una botta di sodio, senza contare che quelli di qualità senza nitrati costano 40€ al Kg, quindi sarebbero dei panini un poco costosi.

Comunque Principe, basta che vai da Mc e le superi tranquillamente le 1300 cal con due panini, o conta anche la qualità?
Vecchio
  (#7)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 05:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
200g di pane=550kcal
50g burro di arachidi=300kcal
300g di prosciutto crudo magro=450kcal
Oppure 2 mozzarelle light, 2 confezioni di fiocchi di latte, prosciutto cotto etc.
Questi sono 550g di panini, non 200 grammi.
Come volevasi dimostrare.

Buona notte.
Vecchio
  (#8)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 11:37 PM

Io credo che Rippetoe consigli il latte, e faccia bene, non solo per le sue proprietà alimentari...

Tanto per fare un esempio, mi ricordo un video di Franco Berrino che postò IronPaolo (SmartLifting) su FB, in cui si diceva che il latte contiene i fattori di crescita e stimola i fattori di crescita in chi lo assume.

Quindi c'è un fatto, attestato da studi: che il latte promuove la crescita perché contiene i fattori di crescita e stimola quelli endogeni.

Perciò, 2 litri di latte intero al giorno mi sembrano un'ottima iniziativa per vedere se si smuove qualcosa (non dovrà certo rimpinzarsi di latte a vita)
Vecchio
  (#9)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-06-2012, 06:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da GiulioWL Visualizza Messaggio
Io credo che Rippetoe consigli il latte, e faccia bene, non solo per le sue proprietà alimentari...

Tanto per fare un esempio, mi ricordo un video di Franco Berrino che postò IronPaolo (SmartLifting) su FB, in cui si diceva che il latte contiene i fattori di crescita e stimola i fattori di crescita in chi lo assume.

Quindi c'è un fatto, attestato da studi: che il latte promuove la crescita perché contiene i fattori di crescita e stimola quelli endogeni.

Perciò, 2 litri di latte intero al giorno mi sembrano un'ottima iniziativa per vedere se si smuove qualcosa (non dovrà certo rimpinzarsi di latte a vita)
Sicuro? perchè googlando il primo risultato è questo
La Rete delle Reti: Franco Berrino: "Tutti i danni del latte animale..."
Vecchio
  (#10)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-06-2012, 09:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Vabbè questo dell'articolo dice una cosa e cita Berrino a supporto, che è diverso dal riportare un video di Berrino.
Non ho detto che il latte fa bene alla salute. Ho detto che credo che forse Rippetoe lo consigli in virtù delle sue proprietà di stimolare la crescita.

Comunque sul fatto che faccia bene o meno alla salute, bè non so. 4 litri di latte al giorno non credo facciano così bene

Però è anche vero che fa bene alla salute fare squat con 150 kg sulle spalle o stacco con 200 kg? O sforzare il cuore allo stremo con 8 reps di squat pesante?
mmm tendenzialmente direi che benissimo non fa. E' una cosa che ci piace fare e quindi chiudiamo un occhio sul resto

Ecco il video di Berrino. Addirittura da buon oncologo parla dei possibili rischi di tumore, ma puntualizza che non vi sono prove certe, solo analisi contrastanti. E' molto molto interessante perciò se vi capita sentitelo tutto; di quello che dicevo ne parla da 1:50 in poi. Se lo dice lui...

Ultima Modifica di GiulioWL : 26-06-2012 09:38 PM.
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-06-2012, 01:04 AM

Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
c'è gente che beve 2 litri e più di latte al giorno e sta benissimo, non ha disturbi intestinali, non ha coliche, non ha perdite di calcio alle ossa (che poi sarebbero causate da una alimentazione acida e carnivora), non sviluppa diabete ecc
per i maschi si parlva di altre cose ma erano tutte da accertare
interessante leggere tutte le basse qualità del latte mentre dei cibi venduti al supermercato non si dice nulla.
ad esempio non si dice nulla della frutta e della verdura che mangiamo tutti i giorni come sia bassa di qualità.
anche mangiare carne fa male, dovremmo diventare tutti vegetariani secondo certi studi e certe persone.
mangiare pesce pure non è cosi sano sopratutto i pesci grandi.

poi cheidiozia che ci sono popolazioni che non lo digeriscono e chi se ne frega
se quelli hanno sviluppato una bassa tolleranza affari loro
gli animali da adulti non bevono il latte? seee se avessero la possibilità lo berrebbero anche loro
ma gli animali se la cucinano la carne? si fanno gli spaghetti ai funghi porcini? rompono i cocchi? coltivano i vari tipi di verdura? quante cose non fanno gli animali che noi le facciamo.

beh leggete qua

“Il latte fa male? Che idiozia”

p.s. ah l'osteoporosi è una malattia, e al limite è causata da un eccessivo consumo di proteine quindi tutti voi siete state sbagliando occhio
Vecchio
  (#12)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 05:19 PM

non x difendere liborio ma credo si riferisse al peso del pane, al quale poi va aggiunta la farcitura
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 05:54 PM

Sì ile, per me era evidente, sotto all'etto di pane al massimo li chiamo salatini

Cmq per quello che dici tu orange hai ragione (a parte a schifare l'abbinamento, il burro di arachidi è risaputamente buono in qualsiasi abbinamento!) per quel che riguarda il sodio e i nitriti.
Ma non pensavo di certo un'assunzione su base costante.
Appunto un panino può iniziare a far capire come si mangia, che si può variare, non era certo mia intenzione consigliare di basare la propria alimentazione sul prosciutto crudo anzi io varierei ci metterei di tutto. Un giorno ci metti delle zucchine grigliate, un altro lo imbibisci di olio di oliva al posto del burro, un altro lo fai con i gamberetti variare il tipo di pane arrosto di tacchino, similkebab etc. Si può variare in tutti i modi possibili
Il latte invece?
è una bibita con tante kcal.
Se si dovesse valutare solo in funzione di quello tanto valeva consigliargli di bere 150ml di EVO (cmq meglio del latte )
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 05:56 PM

Ma cosa ti ha fatto di così male il latte?
Vecchio
  (#15)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2012, 05:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da PO-OL Visualizza Messaggio
Ma cosa ti ha fatto di così male il latte?
oddio...se leggi il libro di Colin non berrai più latte in tutta la tua vita...e appena approdata sul forum era la mia idea...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione